In diretta da Asdu
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
- minniethemoocher
- Utente Esperto
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta:
Questa di Roberta ci ricorda la fantastica esperienza che abbiamo provatoLuciano ha scritto:Grandioso aggiornamento da Roberta: oggi ad ASDU sono nate circa 200 tartarughine... molte non ce l'hanno fatta, ma altre sono state raccolte e verranno liberate quando avranno più possiblità di sopravviviere. CHE BELLO!!! Ho sempre sognato di vedere un simile spettacolo invidiaaaaaaaaa !!!
qualche anno fa a Madoogali.
Avevamo trovato le uova su una isola deserta e prima che potessero
venire "rubate" erano state portate a Madoogali dove poi erano nate centinaia
di tartarughine.
Claudia&Dario
- Chicca
- Utente Esperto
- Contatta:
uauuu che bello, io la stessa esperienza l'ho vissuta in Mexico, ad Akumal.
Una sensazione bellissima ed emozionante.
Le uova schiuse sono state tenute per poco tempo in un centro apposito che segue le caretta-caretta, su quel tratto di Riviera Maya, poi siamo andati in una spiaggia deserta e abbiamo posto i tartarughini sulla battigia. Con quanta foga pinneggiavano nell'acqua verso la libertà!
E in un'altra occasione, sempre in Mexico, abbiamo assistito, di notte con la sola luce della luna, alla posa delle uova. Che dire? mi sono commossa!
Una sensazione bellissima ed emozionante.
Le uova schiuse sono state tenute per poco tempo in un centro apposito che segue le caretta-caretta, su quel tratto di Riviera Maya, poi siamo andati in una spiaggia deserta e abbiamo posto i tartarughini sulla battigia. Con quanta foga pinneggiavano nell'acqua verso la libertà!
E in un'altra occasione, sempre in Mexico, abbiamo assistito, di notte con la sola luce della luna, alla posa delle uova. Che dire? mi sono commossa!
ciao, Enrica
Halaveli 1998 e... per tutto il "resto" mi sto organizzando ....
Halaveli 1998 e... per tutto il "resto" mi sto organizzando ....
Sono rimasta senza fiato...davvero sono nate le tartarughine ad ADSU???Io ci sono stata dal 12 al 20 di Marzo perché mi sembrava il periodo migliore, ma a questo punto ho sbagliato tutto dato che vedere la schiusa delle uova di tartaruga è un mio grande sogno. Per il resto è un'isola indimenticabile...
- minniethemoocher
- Utente Esperto
- mujan
- Contatta:
Roby mi ha inviato la foto di una tartarughina appena nata: bellissima (fidatevi sulla parola perchè non posso trasferirla sul pc )!!!!
...Poi aggiunge: qua tutto bene, mi ci vorrà una terapia d'urto per riprendermi . Tu e Obi avrete da fare un gran lavoro di equipe, preparatevi...Saluti a tutti!!!!
...Poi aggiunge: qua tutto bene, mi ci vorrà una terapia d'urto per riprendermi . Tu e Obi avrete da fare un gran lavoro di equipe, preparatevi...Saluti a tutti!!!!
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
Anch'iooooooo
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005