ciao a tutti.... la settimana passata sulla Sharifa è stata veramente spettacolare... anche se Ivan ha già postato qualcosa mi ha autorizzato a postare anche l'email che mi ha spedito ieri... veramente lusinghiera..... grazie a nome di tutta Bluetribe
Ciao Enzo, purtroppo siamo tornati da quel che io definisco il paradiso.................... le Maldive, come sempre è andato tutto bene anche se questa volta voglio sbilanciarmi e dir bene è poco....... direi semplicemente fantastico!!!!!!!
Come ben saprai siamo riusciti a vedere (finalmente) il Balena in condizioni praticamente perfette (eravamo giù in immersione a 5/8 mt), i filmati sono venuti benissimo e presto chiederò a Christian di pubblicarli sul vs. sito e su Tuttomaldive (se vi fa piacere).
Oltre allo spettacolo subacqueo volevo ringraziarti e farti i complimenti per la splendida barca che gestite, veramente spettacolare in ogni settore, Luca Irene e Igge sono stati veramente bravi e molto disponibili con tutti (bambini compresi), il cibo era eccellente, ma la cosa che mi ha colpito di più lo ripeto è stata la barca, semplicemente comoda.
Grazie ancora di tutto
P.S. la Lara aspetta con ansia i 10 anni per fare il primo brevetto e chissà che non sia qualcuno di BlueTribe a farle il corso.......
Ciao Ivan Susy e Lara