Grande novità TuttoMaldive: MY SHARIFA by Blue Tribe

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Avatar utente
ENZO MOOFUSHI D.C.
Esperto sub di www.tuttomaldive.it
Messaggi: 1021
Iscritto il: ven ott 22, 2004 10:41 am
Località: Moofushi - Rep.of Maldives
Contatta:

Messaggio da ENZO MOOFUSHI D.C. »

Trasmetto un'altra email arrivata oggi dalla Sharifa:
di Andrea, che adesso (beato lui) è a bordo con la figlia Camilla (che su tuttomaldive è più famosa come "deepbreath"):

Oggi ho scoperto che Dio esiste … infatti dopo 26 anni di fedele militanza nella subacquea ho coronato un sogno. Ma non l’ho coronato con un semplice “avvistamento” bensì subendo “un’invasione”, “un’invasione di una quarantina (forse più) di mante. Ho nuotato quasi in mezzo a loro mantenendo però le dovute distanze come Luca ed Irene ci avevano “comandato”.
Michelangelo guardando un pezzo di marmo aveva detto “perché nonn parli?”, ebbene stamani anche a me è mancato solo di poter parlare con LORO; che armonia, che grazia, che leggiadria, che danza, neanche il miglior Nurajev avrebbe potuto ballare cos^”
Ma la cosa più impressionante sono stati gli sguardi: ci siamo più volte “guardati” e sembrava veramente che riuscissimo a comunicare! “Ciao, come stai? È tanto che ti aspettavo, ma quanti amici hai portato? Lo sai che sei bellissima? Anche se ci conosciamo da poco sono certo che non ti dimenticherò, lo giuro!” questo è quello che gli ho detto e dal suo sguardo ammiccante sono certo che mi ha capito. Che sensazione … non credo in queste poche righe di essere riuscito a trasmettere quello che ho provato oggi sott’acqua ma spero di aver un po’ incuriosito chi ha avuto la pazienza (grazie) di leggermi e lo invito di cuore a vivere questa forte emozione come l’ho vissuta io ed i miei compagni di immersione.
Dio, grazie di esistere e grazie di questo regalo!
Andrea, un soldatino della subacqea....
IN DIRETTA DAL MOOFUSHI ISLAND RESORT
MALDIVE
alssio
Moderatore del forum
Messaggi: 3064
Iscritto il: dom gen 23, 2005 4:38 pm
Località: lissone

Messaggio da alssio »

pianto a dirotto!!!!!!!!!
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
Avatar utente
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Messaggi: 6343
Iscritto il: lun ott 11, 2004 9:01 pm
Contatta:

Messaggio da Claudia&Dario »

ENZO MOOFUSHI D.C. ha scritto:Ma la cosa più impressionante sono stati gli sguardi: ci siamo più volte “guardati” e sembrava veramente che riuscissimo a comunicare! “Ciao, come stai? È tanto che ti aspettavo, ma quanti amici hai portato? Lo sai che sei bellissima? Anche se ci conosciamo da poco sono certo che non ti dimenticherò, lo giuro!” questo è quello che gli ho detto e dal suo sguardo ammiccante sono certo che mi ha capito. Che sensazione … non credo in queste poche righe di essere riuscito a trasmettere quello che ho provato oggi sott’acqua ma spero di aver un po’ incuriosito chi ha avuto la pazienza (grazie) di leggermi e lo invito di cuore a vivere questa forte emozione come l’ho vissuta io ed i miei compagni di immersione.
Dio, grazie di esistere e grazie di questo regalo!
Andrea, un soldatino della subacqea....
Io ho avuto lo stesso grande dono e ho fatto la stessa chiacchierata ... l'avete spiegato benissimo... e mi avete commossa...

Claudia
Avatar utente
A...mantalu
Messaggi: 181
Iscritto il: mar gen 25, 2005 10:49 pm

Messaggio da A...mantalu »

Caro Andrea conosco perfettamente i sintomi perchè li ho provati anch'io: sei affetto da MANTITE ACUTA, malattia dalla quale non si guarisce più(fortunatamente)!!! E ogni volta che ne incontrerai anche solo una, l'emozione aumenterà ulteriormente...Baci A...mantalu (secondo voi perchè???!!!)
lu
rik+kat
Messaggi: 37
Iscritto il: gio gen 10, 2008 8:23 pm
Località: firenze

Messaggio da rik+kat »

...mi hai fatto tornare indietro di due mesi, a quell'immersione dove l'ho incontrata per la prima volta, immensa in tutta la sua regale bellezza...e dove ho imparato che con l'erogatore si riesce a piangere benissimo...e ogni volta che ci ripenso ( quindi spessissimo !!! ) mi sento tutti i brividini sulla schiena...
:D
Avatar utente
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Messaggi: 6343
Iscritto il: lun ott 11, 2004 9:01 pm
Contatta:

Messaggio da Claudia&Dario »

Aspettatemi lì ragazze che ho un sacco di cose da dirvi... e comunque si può piangere con l'erogatore, ma anche allagare la maschera... la cosa bella è che non ci si abitua mai e già nell'attesa i benefici si sentono!!!

Claudia :D
rik+kat
Messaggi: 37
Iscritto il: gio gen 10, 2008 8:23 pm
Località: firenze

Messaggio da rik+kat »

...e la cosa pazza è che non ci si vuole nemmeno provare a disabituarsi !!! :mrgreen:
:wink:
Avatar utente
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Messaggi: 6343
Iscritto il: lun ott 11, 2004 9:01 pm
Contatta:

Messaggio da Claudia&Dario »

E come si fa a volersi disabituare... è come quando assaggi la Nutella, finché non sai non capisci, ma poi è dipendenza :mrgreen:

Queste è la prima manta che ho guardato negli occhi... ricambiata!

Immagine

Immagine

Si vede tanto che non vedo l'ora di partire????

Claudia :D
ro4ro
Messaggi: 257
Iscritto il: mer lug 20, 2005 2:16 pm
Località: prov como

Messaggio da ro4ro »

Claudia&Dario ha scritto:il 21 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
..ma daiii...come meee :roll: :roll: :roll:


:mrgreen: :mrgreen:
THUDUFUSHI 2006 - MOOFUSHI 2007 - MOOFUSHI 2008 - SHARIFA 2009
Avatar utente
A...mantalu
Messaggi: 181
Iscritto il: mar gen 25, 2005 10:49 pm

Messaggio da A...mantalu »

Claudia, conoscendoti non c'è bisogno di prove tangibili per sapere che voglia hai, pensa che nonostante sia appena tornata non avrei difficoltà ad accompagnarti, Intanto mi pregusto la prossima...baci Lu
lu
biz
Messaggi: 31
Iscritto il: dom giu 18, 2006 3:50 pm
Località: Maldive, Salento, Elba
Contatta:

Messaggio da biz »

..ma daiii...come meee
...ci siamo anche noi!!! :D :D :D :D :D :D

La valigia è praticamente pronta :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Siamo emozionatissimi!!! :D Anche dopo anni di subacquea e migliaia di immersioni ci si entusiasma come bambini ogni volta che si parla di mare, di incontri inaspettati, di colori, forme e movenze delle splendide creature marine. La mia prima immersione alle Maldive è fissata indelebilmente nella memoria, un'emozione e uno stupore indimenticabili che ripercorro con la mente e di cui non scorderò mai l'intensità...ora penso a quel giorno, e a molti altri della mia vita vissuti felicemente dentro, fuori e sopra il mare, annusando l'aria e ascoltando il mio respiro e mi rendo conto che il 21 è troppo lontano...non posso resistere :oops: ...poi anche voi con tutte queste foto e avvistamenti :mrgreen: :mrgreen:

Arriviamoooooooooooooo 8) 8)
Diving Instructor
Asdu Sun Island 2004/2008
Avatar utente
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Messaggi: 6343
Iscritto il: lun ott 11, 2004 9:01 pm
Contatta:

Messaggio da Claudia&Dario »

biz ha scritto:
..ma daiii...come meee
...ci siamo anche noi!!! :D :D :D :D :D :D

La valigia è praticamente pronta :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Siamo emozionatissimi!!! :D Anche dopo anni di subacquea e migliaia di immersioni ci si entusiasma come bambini ogni volta che si parla di mare, di incontri inaspettati, di colori, forme e movenze delle splendide creature marine. La mia prima immersione alle Maldive è fissata indelebilmente nella memoria, un'emozione e uno stupore indimenticabili che ripercorro con la mente e di cui non scorderò mai l'intensità...ora penso a quel giorno, e a molti altri della mia vita vissuti felicemente dentro, fuori e sopra il mare, annusando l'aria e ascoltando il mio respiro e mi rendo conto che il 21 è troppo lontano...non posso resistere :oops: ...poi anche voi con tutte queste foto e avvistamenti :mrgreen: :mrgreen:

Arriviamoooooooooooooo 8) 8)
Stiamo diventando proprio un bel gruppo :P :P :P Dobbiamo solo trovare la concentrazione per superare queste ultime due settimane di lavoro...

Claudia :P :shock:
Avatar utente
mirko1
Messaggi: 423
Iscritto il: gio nov 08, 2007 3:16 pm
Località: lecco

Messaggio da mirko1 »

non lamentatevi io ne ho ancora 3 di settimane :mrgreen: :mrgreen:
IHURU BANDOS RANNALHI BATHALA MAAYAFUSCHI MAAFUSCHIVARU ATHURUGAx3 THUDUFUSCHI VELIDHU GANGEHI DHIGGIRIx4
rik+kat
Messaggi: 37
Iscritto il: gio gen 10, 2008 8:23 pm
Località: firenze

Messaggio da rik+kat »

...e io ??? :(
...non so nemmeno quante sono le settimane da qui a metà luglio... :(

buon viaggio a tutti ragazzi !!!
io aspetto qui buonina buonina... :wink: :wink:
ro4ro
Messaggi: 257
Iscritto il: mer lug 20, 2005 2:16 pm
Località: prov como

Messaggio da ro4ro »

biz ha scritto:
..ma daiii...come meee
...ci siamo anche noi!!! :D :D :D :D :D :D

La valigia è praticamente pronta :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Siamo emozionatissimi!!! :D Anche dopo anni di subacquea e migliaia di immersioni ci si entusiasma come bambini ogni volta che si parla di mare, di incontri inaspettati, di colori, forme e movenze delle splendide creature marine. La mia prima immersione alle Maldive è fissata indelebilmente nella memoria, un'emozione e uno stupore indimenticabili che ripercorro con la mente e di cui non scorderò mai l'intensità...ora penso a quel giorno, e a molti altri della mia vita vissuti felicemente dentro, fuori e sopra il mare, annusando l'aria e ascoltando il mio respiro e mi rendo conto che il 21 è troppo lontano...non posso resistere :oops: ...poi anche voi con tutte queste foto e avvistamenti :mrgreen: :mrgreen:

Arriviamoooooooooooooo 8) 8)
Migliaia di immersioni :shock: :shock: che bello avrete un sacco di cose da raccontare a me che sono una novellina!! :D :D
dai dai che i giorni volano!!
Ci si vede in aeroportoooo :P :P
THUDUFUSHI 2006 - MOOFUSHI 2007 - MOOFUSHI 2008 - SHARIFA 2009
Rispondi