Spero che quel giorno arrivi presto...la settimana bianca conta ???... ... no vero ???giacosub ha scritto:un giorno toccherà nuovamente pure a noiPer tutti coloro che partono: sappiate che mi state uccidendo d'invidia...
GRUPPO TUTTOMALDIVE A BATHALA!!!
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
-
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
ai duty free dell'aeroporto, a alla farmacia del terminal 2 di malpensa
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
rosaria@tuttomaldive.it
x Vikk
Li trovi anche in erboristeria (almeno in quella dove mi servo io, sì!) e sicuramente in molti centri di abbronzatura ...io nonostante la mia pellaccia nera mi sto un po' preparando visto che ho letto di proteggersi molto dal sole
...tu quando parti?....io il 26 e non vedo l'oraaaaaaaaa!
Ciao
Li trovi anche in erboristeria (almeno in quella dove mi servo io, sì!) e sicuramente in molti centri di abbronzatura ...io nonostante la mia pellaccia nera mi sto un po' preparando visto che ho letto di proteggersi molto dal sole
Ciao
LAURA V.
- Ghevèn
- Utente Esperto
- Contatta:
Lo stiliamo rapidamente un elenco di chi parte con le date di partenza e ritorno?
Ghevèn (Bruno) e Salomée (Gabriela): 19.11-04.12
Claudia e Dario con Anna e Chiara: 19.11-04.12
Julia70+altri 8: 19.11-04.12
Laura V. e???: 26.11-04.12
Gheven
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
...Allora, io Vikk (Valentina) e Dimitri + Laura e Mario partiamo il 26.11 ......che fatica arrivare a quella data...stò impazzendo!....Gavriela uNachum ha scritto:Lo stiliamo rapidamente un elenco di chi parte con le date di partenza e ritorno?
Ho un'altra domanda (che rompi!!): ma vanno cambiati un pò di dollari o è possibile pagare anche in euro cose come mancie ecc? E per le escursioni si può pagare con carta di credito?...
thxxxxxxxx
...Grazie mille!!!...all'erboristeria non ci avevo proprio pensato....Il fatto è che X ME me li sono già fatti arrivare dall'America (Australian Gold) perchè io uso solo quelli.....ma per il mio ragazzo volevo trovare qualcosa qua....domani vado a vedere! Oppure seguo il consiglio di Rosaria!LAURA V. ha scritto:x Vikk
Ciao
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
Ciao Laura, Vikk prende il tuo stesso aereo da Malpensa
Forza che manca poco, anche se gli ultimi giorni, parlo per esperienza, sono sempre interminabili
Per le mance conviene avere un pò di dollari in taglio piccolo, e per le spese finali conviene pagare con la carta di credito.
Forza che manca poco, anche se gli ultimi giorni, parlo per esperienza, sono sempre interminabili
Per le mance conviene avere un pò di dollari in taglio piccolo, e per le spese finali conviene pagare con la carta di credito.
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
rosaria@tuttomaldive.it
Grazie, Rosaria (ho letto che tu sei quella delle prenotazioni!).
Mi dispiace che tu non sia dei nostri.
Se anche a Vikk fa piacere, si potrebbe vedere di individuarci all'aeroporto: potrei "spiare" se c'è qualcuno che parla romano, ...noi "sciamo" romagnoli, segni particolari ESSSCCE strisciante!!!
Mi dispiace che tu non sia dei nostri.
Se anche a Vikk fa piacere, si potrebbe vedere di individuarci all'aeroporto: potrei "spiare" se c'è qualcuno che parla romano, ...noi "sciamo" romagnoli, segni particolari ESSSCCE strisciante!!!
LAURA V.
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta:
Ragazzi ecco cosa scrive albatroos appena tornato da Bathala
Claudia&Dario
albatroos ha scritto:rieccoci di ritorno dal paradiso
che dire.... nonostante il tempo sia stato inclemente e' stata una settimana fantastica, al piu' presto prepareremo il racconto e qualche fotografia (stasera vado a recuperare le foto fatte con la macchinetta subacquea.... spero siano venute ALMENO quelle con le MANTE!!! )
Claudia&Dario
che emozione!!!
Oggi pomeriggio è arrivata la convocazione per la partenza del 26/11, unico neo, partenza spostata alle 23.20 anzichè le 18 e qualcosa previste, putroppo ci perdiamo mezza giornata di vacanza.
(...per fortuna che io ero preoccupata che me lo anticipassero!!!)
Sì, lo so che anche il ritorno è stato posticipato, ma l'ultima mattina, ormai coi bagagli pronti e i trasferimenti in aeroporto sempre un bel po' prima del tempo, andrà persa in tutti i modi!
Hanno spostato anche il volo di questa domenica?
Ciao
Oggi pomeriggio è arrivata la convocazione per la partenza del 26/11, unico neo, partenza spostata alle 23.20 anzichè le 18 e qualcosa previste, putroppo ci perdiamo mezza giornata di vacanza.
(...per fortuna che io ero preoccupata che me lo anticipassero!!!)
Sì, lo so che anche il ritorno è stato posticipato, ma l'ultima mattina, ormai coi bagagli pronti e i trasferimenti in aeroporto sempre un bel po' prima del tempo, andrà persa in tutti i modi!
Hanno spostato anche il volo di questa domenica?
Ciao
LAURA V.