IN DIRETTA DA MOOFUSHI GRUPPO TUTTOMALDIVE

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

giacosub
Contatta:

Messaggio da giacosub »

Ciao Enzo !!! :D .... mi raccomando il Giulia :wink: :mrgreen:
Krywhale

Messaggio da Krywhale »

Fish head.....quanto mi spiace non esserci stato....

Ciao Enzo, salutami tutta la banda....anke il mio omonimo Christian

Immagine

Mi mancano i fondali maldiviani!!!!! :cry: :cry: :cry:
due calzini

Messaggio da due calzini »

OK E' UN'EUFEMISMO...QUI DI OK NON C'E' PROPRIO NIENTE!!! STO' SCHIATTANDO D'INVIDIA E DI NOSTALGIA...MI CONSOLERO' STASERA A CASA GUARDANDO IL FILMATO CHE CI HAI FATTO A FISH HEAD...E LA PROSSIMA VOLTA VOGLIO ANCHE IL "PANETTONE"...DA BUONA MILANESE!!!

BACI
due calzini
Krywhale

Messaggio da Krywhale »

Almeno tu hai il filmato....
:cry:
due calzini

devo ringraziare Claudia (che ha una macchina fotografica "spaziale") e Enzo (che è un operatore "speciale" ...)...così posso farmi del male meglio e soffrire in silenzio (questo mi riesce un po' difficile...il silenzio...vero Marta??!!)
due calzini
giacosub
Contatta:

Messaggio da giacosub »

due calzini .... :roll: ... ma io ti ho conosciuto di sicuro !!!! :? ..... ma mi posti una foto tua ... per vedere chi fosti ???? :mrgreen:
A...mantalu

Messaggio da A...mantalu »

Cara due calzini le foto ed i film non sono una tortura, ma un modo per sopravvivere fino alle prossime immersioni. Io ho il bagno che sembra un acquario con tutte le foto appese, così al mattino riesco a trovare uno spunto per andare a lavorare nel grigio inverno milanese (in questo momento nella torrida estate!) prova ad usarle così e sappimi dire. Lu
lu
Krywhale

Messaggio da Krywhale »

Sto tapezzando casa con le foto dei pesci pagliaccio!!!
:mrgreen:
Fredy

Messaggio da Fredy »

MARTA MOOFUSHI D.C. ha scritto:Salutoni a tutti !!! Ci mancate già! :cry: Sono partiti anche Claudia e Dario :cry: … Ma mi raccomando, restate con noi: mantenete vivo il ricordo delle giornate (e le serate) trascorse qui a Moofushi. Vogliamo leggere tanti racconti, tanti messaggi.
Voglio salutare Due Calzini e Miro, Carmalu, Elisabetta e Cri, Giacosub, Pink frog, Alice e Dani, Andù, Fredy, Alberto e Erika, Silviettina, Krywhale, Mari e Claudio, Giorgio e Carolina e tutti quelli che non ho citato xchè non posso stare connessa tutta la sera… :wink: :mrgreen:
Un abbraccio grande.
:cry: grazie Martuccia :) , il ricordo di questa vacanza è uno stimolo ad affrontare un po' meglio le giornate, e il fatto di avere conosciuto delle persone squisite come te, lo rende ancor più speciale :wink:
Un grossissimo saluto ad Enzo, e tutto lo staff del diving.
Bacioni a tutti.
Federico.
Innamoratevi! Se non vi innamorate è tutto morto! Vi dovete innamorare e tutto diventa vivo, si muove tutto! Dilapidate la gioia! Sperperate l'allegria! Siate tristi e taciturni con esuberanza! Fate soffiare in faccia alla gente la felicità!
due calzini

Ciao Giacosub...certo che mi conosci!!! il mio nome comune è Patty...ero al tavolo con Claudia e Dario..abbiamo fatto le varie gite insieme e anche 1 immersione (voi però eravate con i + grandi...io sono ancora una "pischella"!!..)...e c'eravamo anche alla consegna del vostro diploma..(ti mandero' le foto..purtroppo non le ho qui in ufficio)..se guardi la foto che ho mandato a Enzo con il Napoleone gonfiabile sono quella di destra...hai focalizzato chi sono??

Ciao Lu...forse hai ragione tu!!! ma io soffro a vedere e non potere!!
stiamo organizzando riunione con Amelie..ti tengo informata quando le due sderenate padovane ci comunicano il loro arrivo...spero imminente!!

Baci
due calzini
Alberto 85

Messaggio da Alberto 85 »

Mamma mia...non riesco più a scrivere sul forum perchè sono afflitto dalla malinconia...
Se penso agli esami che devo dare a settembre e ai 37 turni di lavoro in 31 giorni ad Agosto, mi verrebbe voglia di "impiccarmi" :mrgreen: ...

Appena ho un secondo mi piacerebbe aprire un topic dove pubblicherei le foto NON-SUB di Moofushi...così, per avere un "TOPIC FOTOGRAFICO CON IL QUALE SIA DOLCE IL RIMEMBRARE"... :mrgreen:
> Moofushi '06
Krywhale

Messaggio da Krywhale »

Ok...quando lo apri partecipo con alcune foto....Ciao
Lebo

Messaggio da Lebo »

due calzini ha scritto:se guardi la foto che ho mandato a Enzo con il Napoleone gonfiabile sono quella di destra...hai focalizzato chi sono??
Beh ma allora ti ho conosciuto anch'io :P :wink: Abbiamo fatto snorkelling insieme un paio di volte mi sa, io e mogliettina... ne metto una piccola piccola qua, non mi riconoscerai però fa ridere :P :P e fa capire come sia entrato nello spirito Maldive
Immagine
ImmagineImmagineImmagine
*Princy*
Utente Esperto

Messaggio da *Princy* »

Siete bellissimi :lol:
giacosub
Contatta:

Messaggio da giacosub »

se guardi la foto che ho mandato a Enzo con il Napoleone gonfiabile sono quella di destra...hai focalizzato chi sono??
.... si ho capitoooooo !!! ...... :shock: :? sono un'imbranato ... comunque Ciao ... com'è il rientro ??? traumatico ??? :? :mrgreen:
Beh ma allora ti ho conosciuto anch'io Abbiamo fatto snorkelling insieme un paio di volte mi sa, io e mogliettina... ne metto una piccola piccola qua, non mi riconoscerai però fa ridere e fa capire come sia entrato nello spirito Maldive
Lebo ... mitica :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Rispondi