forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Ciao Mujan,
mi attira l'offerta su Moofushi a novembre, per favore sai indicarmi dove posso trovare maggiori informazioni?
Grazie mille,buon pomeriggio.
Luca
Trovi le info in ogni agenzia che vende il Gruppo Ventaglio oppure sul sito della Best Tour: http://www.besttours.it/home_ie.asp (ma l'offerta non è ancora stata aggiornata: il fax è arrivato questa mattina... )
In effetti mi sono precipitato sul sito Best ma non ho trovato l'offerta....
Grazie comunque per la preziosa informazione.
Sai se volano ancora con Lauda/Livingston?
Ciao.
Luca
Segnalo i cataloghi Viaggiare da Soci e i giornalini informativi mensili della Coop: sono convenzionati con diversi tour operators e propongono viaggi interessanti a basso prezzo, esempio, ora Alimathà costa 1045 €!!! Vedere anche www.robintur.it. Ciao!
offerta per Riapertura villaggio Villaggio Mahureva - VALTUR
partenze del 4-5 e 11-12/Dicembre da Roma e Milano
€uro 1.050,00 (volo + soggiorno adulti)
Buongiorno,
non ho mai scritto ma vi leggo parecchio!!!
Info, secondo voi è una pretesa troppo alta voler andare alle Maldive con 1500 euro a testa con partenza il 1-2 gennaio?
se avete qualche consiglio è ben accetto...grazie
Jessy
Ciao Jessy...Difficile stare per quelle partenze sui 1500.00....Valtur ha quella quota per Mahureva (partenza 2/01) ma ha già esaurito le disponibilità (c'è posto solo x 2 settimane)....
No Mujan non me lo dire, Valtur Mahureva gia' esaurito per partenza 2 Gennaio, ci stavo proprio pensando in questi giorni, ma aspettavo altri cataloghi per vedere altre quote, cosa mi consigli di fare ora? Ciao Luisella n.b. andro' con mia sorella per cui no un resort per coppiette, ciao
Luisella ha scritto:No Mujan non me lo dire, Valtur Mahureva gia' esaurito per partenza 2 Gennaio, ci stavo proprio pensando in questi giorni, ma aspettavo altri cataloghi per vedere altre quote, cosa mi consigli di fare ora? Ciao Luisella n.b. andro' con mia sorella per cui no un resort per coppiette, ciao
Purtroppo è così, hanno disponibilità solo per 2 settimane... Comunque credo che il Dhonveli sarà più o meno sulla stessa cifra e anche White Sands o Dhiffushi....