Dhiggiri

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Ospite

Messaggio da Ospite »

Allora è necessario svegliarsi presto per prendere gli ombrelloni? altrimenti come ci si ripara dal sole???
Mica si può stare tutta la giornata senza un filo d'ombra...
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

Gli ombrelloni sono solo nella parte della spiaggia "comune", in prossimità della lingua di sabbia...Non troverai mai affollamento e non è necessario fare le corse agli ombrelloni....L'ombra la puoi trovare ovunque, c'è molta vegetazione e le palme sono un ottimo riparo ;) Inoltre, di solito, chi ha l'over water difficilmente va in spiaggia, quindi è impssibile trovare affollamento! 8)
Immagine ImmagineImmagine
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
Roberto - Reggio Emilia

Messaggio da Roberto - Reggio Emilia »

Ciao Titta, come va? Sono state buone giornate di pesca quelle successive? Che bello pescare lì!!! Non so ancora come ringraziarti per le bellissime giornate che ho passato! Le ho ancora ben stampate in testa e penso ci vorrà molto tempo per dimenticarle!
Non avendo altro modo per contattarti lo faccio da qui! Ancora grazie mille!
Mi sono trovato talmente bene che non vedo l'ora di tornare e magari già quest'anno o a fine aprile o più probabilmente ad agosto, potrei riuscirci. Non so neppure se sono periodi buoni...
Davvero Stefania lascia Dhiggiri? Che peccato...
Saluti e a presto!

Roberto
titti
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da titti »

ma pure l'isola deserta a dhiggiri ha la lingua di sabbia???? :shock: :shock: :shock: :shock:

bisogna proprio andarci!!!!! 8) 8) 8)
Immagine
Giravaru settembre 2003 - Athuruga dicembre 2005
zazzina

Messaggio da zazzina »

Grazie mille per le pronte risposte!
ciao
Titta

Messaggio da Titta »

Roberto - Reggio Emilia ha scritto:Ciao Titta, come va? Sono state buone giornate di pesca quelle successive? Che bello pescare lì!!! Non so ancora come ringraziarti per le bellissime giornate che ho passato! Le ho ancora ben stampate in testa e penso ci vorrà molto tempo per dimenticarle!
Non avendo altro modo per contattarti lo faccio da qui! Ancora grazie mille!
Mi sono trovato talmente bene che non vedo l'ora di tornare e magari già quest'anno o a fine aprile o più probabilmente ad agosto, potrei riuscirci. Non so neppure se sono periodi buoni...
Davvero Stefania lascia Dhiggiri? Che peccato...
Saluti e a prest0
Roberto
Roberto e Fidanzata :
ciao carissimi siete spariti ,ovvero non ci siamo salutati..ho tentato di perorare la tua causa in extremis ..ma nulla da fare i giochi erano fatti...(partenza idro. ecc..me lo potevi dire prima accidenti ..con la MAtaxi me la gioco bene...)ma tutto è precipitato e siete..spariti.
Per cui CIAO (in ritardo) e mi fa piacere tu abbia apprezzato quel poco di pesca..era veramente brutta la situazione meteo-pesca......
Teniamoci in contatto..io ritorno il 25..02 e poi ancora aprile giugno ed il mese di agosto..ma stanno succedendo cose strane ...da evitare il parlarne qui..a livello T.O.....
Un abbraccio e ci vediamo magari nella bassa.........
At salut e tola su dolsa .
Titta
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Contatta:

X Titta

Messaggio da Claudia&Dario »

X Titta

Ti invitiamo a rispettare il nostro regolamento e a non mettere il tuo indirizzo email.

Claudia&Dario
Titta

Re: X Titta

Messaggio da Titta »

Claudia&Dario ha scritto:X Titta

Ti invitiamo a rispettare il nostro regolamento e a non mettere il tuo indirizzo email.

Claudia&Dario
Appunto : non conosco il regolamento: asportatelo grazie
Mi scuso
Titta

Re: X Titta

Messaggio da Titta »

Titta ha scritto:
Claudia&Dario ha scritto:X Titta

Claudia&Dario
Appunto : non conosco il regolamento: asportatelo grazie
Mi scuso
PIC! ..già fatto?? eviterò di scrivere
da ora in avanti . Ciao ad majora!
Ospite

Messaggio da Ospite »

Ciao Titta, purtroppo l'ultima sera ero veramente arrabbiato (gli altri sono partiti 4 ore dopo!) e poi col "casinò" non ti ho più visto....
Infatti mi spiace molto non avervi salutato e ringraziato di persona, così ho pensato di fare un salto qua (forum) e vedere se ti trovavo!
Ripeto, per me è stata davvero una bella esperienza e mi piacerebbe ci si tenesse in contatto, ma come? Poi o nella bassa o in pesca dalle tue parti ci si potrà vedere volentieri.....
Leggo che qua non è possibile scambiarsi email, non so quindi come contattarti o farmi contattare....
Complimenti per il dialetto!
:)
Ciao
Roberto
tuz

Messaggio da tuz »

ragazzi scusate ma volevo un'informazione.
io devo ancora prenotare e mi hanno consigliato veligandu...tutti ne parlano bene..
ma mi chiedo: è tranquilla?
a me piace un sacco il contatto con la natura il mare con i suoi fondali i pesci e ...meno si è meglio è.
non piace molto l'animazione dei villeggi e la confusione.....piace un sacco fare escursioni in barca con poche persone a bordo....
cosa mi consigliate?????? è la prima volta che prendo l'aereo e ....ho il budget abbastanza limitato ma se con poco in piu trovo di meglio....

grazie a tutti
babylory

Messaggio da babylory »

Ragazzi scusate....c'eè nessuno che il 6 marzo parte come me alla volta di Dhiggiri?????
babylory
baiese1961
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da baiese1961 »

babylory ha scritto:Ragazzi scusate....c'eè nessuno che il 6 marzo parte come me alla volta di Dhiggiri?????
Ti consiglio il forum partenze e arrivi. Farai sicuramente una bellissima vacanza. Buon Digghiri, se puoi salutami Stefy del diving (Antonio da Bologna). Ciauz!!! :) :) :)
Ospite

Messaggio da Ospite »

ciao, io sarò a Dhiggiri dal 12 marzo e vorrei fare il corso discover, non avendo mai fatto un'immersione.
da quanto ho letto conosci una ragazza che lavora a l diving (stefania), hai notizie "fresche"? :wink:

grazie
ila
rana

Messaggio da rana »

il visitatore ero io :oops:

ila
Dhiggiri giugno 04 - Dhiggiri marzo 06
Rispondi