forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Pare proprio che la perturbazione sia rientrata un'oretta di pioggia durante la notte (fonda) e poi tutto sole o cielo stellato
In compenso stamattina presto a Madivaru Kandu abbiamo visto i martello....io personalmente ho avuto un incontro ravvicinato a meno di due metri di distanza ....tutto documentato con filmatino ...ah...mentre facevo la sosta è passato anche un bel banco di barracudaaaaaaaaa
Ho appena finito di prendere il thé con torta al cioccolato ...ora ho un pò caldo penso andrò a fare un bagnetto
Salutoni da Vale, Donatella e ovviamente me...ciaoooooooo
tutto benissimissimo!!!! Luca e Irene sono incredibili, Igge è simpaticissimo (chi non c'è alzi la manooooo) Alibè forse lo pagano in base ai kg che ci fa prendere...
è surreale pensare che ieri a quest'ora ero ancorata davanti a un reef spettacolare a decidere dove andare a fare snorelling...
Dopo la Sharifa il dhoni stella degli ultimi giorni è stata la ciliegina sulla torta...
Bentornati....bentornati a tutti da noi che siamo ancora qui
Certo che un pò ce l'avete gufata il tempo sta girando male ma che importa...ci son sempre trenta gradi e acqua caldissima
Siamo arrivati ad Asdu per i nostri ultimi tre giorni, ieri abbiamo salutato i nostri amichetti sulla Sharifa che vi girano un sacco di bacioni...speriamo di rivederli presto!!!!!!!!!!!!
Ciao Irene, ciao Luca, ciao Igge, Alibé e tutto lo splendido staff Sharifa, grazie di queste due settimane indimenticabili!!! E naturalmente ciao ai nostri fantastici compagni di avventura
ehmmm..........................................
da quando ho scoperto che il mal di mare nn è più un problema..........................
da quando ci siamo trovati cosi bene sulla Sharifa.......................................
da quando ho visto quel pesciolone cosi grande chiamato squalo balena...........................
e tutte le altre meraviglie.........................................
e la cucina di Alibè...........................
nn sono riuscita a resistere.........
avvisate Alibè che il 20 luglio ritorno a mangiare la tortina delle 5!!!!!
Brava Roberta hai fatto bene a prenotare anche per luglio... te lo dicevo che il mal di mare sulla Sharifa non è un problema.... per quanto riguarda la febbre.... dopo la suina.........
che ci sia anche quella da Balena???
ciao ciao
Enzo
Ciao Enzo!! eh si..avevi proprio ragione...ma visto che ho ancora qualche dubbio..torno a verificare che effettivamente sulla Sharifa non si soffre il mal d mare
Ciao un bacione