GRUPPO TUTTOMALDIVE A BATHALA!!!
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Ghevèn, il sito ti da online ora, racontaci qualcosa di interessante su Bathala, dai non fare il timido!
KIHAAD 2005
MOOFUSHI GRUPPO TUTTOMALDIVE 2006
MOOFUSHI GRUPPO TUTTOMALDIVE 2007
ERIYADU AMICI TUTTOMALDIVE 2008
-----------
www.pallavoloolgiate.it
-----------
www.pallavoloolgiate.it
... adesso non c'è più...
KIHAAD 2005
-----------
www.pallavoloolgiate.it
-----------
www.pallavoloolgiate.it
- giovanni.sala
- Utente Esperto
Ohi gente:-) quando andate a Bathala??
per Gheven: (et ...olive taggiasche..)
"euromosca" e come la MALATTIA : se la conosci la eviti.
Domanda : perchè non organizzate un bel "charterone" con Emirates Business??
Cessazione dei problemi et varie..con possibilità di tour a Male tra le 19.00 e le 24.00 per chi non avesse ancora goduto della puzza di colà.....o per chi ..."un altro mondo ..un'altra vita ..ecc ecc.." non conoscesse ancora ............" l'ambient".!
Ciao
GS
per Gheven: (et ...olive taggiasche..)
"euromosca" e come la MALATTIA : se la conosci la eviti.
Domanda : perchè non organizzate un bel "charterone" con Emirates Business??
Cessazione dei problemi et varie..con possibilità di tour a Male tra le 19.00 e le 24.00 per chi non avesse ancora goduto della puzza di colà.....o per chi ..."un altro mondo ..un'altra vita ..ecc ecc.." non conoscesse ancora ............" l'ambient".!
Ciao
GS
- Ghevèn
- Utente Esperto
- Contatta:
Allora, brevemente:
- il tempo prosegue nella sua "orrendevolezza"; voto: 2/10
- Livingston: comodi i posti, abbastanza puntuale, penosi i pasti, personale in parte poco professionale; 5
- Barca veloce: una figata, no rischio mal di mare, sí rischio mal di schiena (un po' come a cavallo), un'ora e mezza; 8
BATHALA
- Accoglienza aeroporto: molto lenti e disorganizzati; voto: 3/10
- Camere: spartane ma comode, aria condizionata inutilizzabile perché punta al letto; poca acqua calda col brutto tempo (pannelli solari), no stendibiancheria, impianto luce complesso (siamo in una deluxe, crediamo che la normale sia meglio); 7
- Barriera: bella e ricchissima (60-80% di copertura), molti pesci ma anche molta corrente con luna nuova e piena; 9
- Cucina: pocahissima varietà e qualità discutibile; pesce: sempre e solo marlin (specie di pesce spada), inaccettabile; dolci vari e ottimi; 5
- Bevande: penose; acqua minerale Shweppes soda, birra accettabile, vino appena sufficiente; impressione: il massimo che si può dare col minimissimo costo; 2
- All Inclusive: rapporto qualità/prezzo pessimo per la qualità delle bevande; non esiste caffè espresso; considerando il costo delle bevande e un consumo medio sono molto più convenienti Moofushi e Madoogali; 2
- Diving: alla tedesca: ci si sente trascurati; dubbia competenza del personale riguardo ai luoghi d'immersione (ci hanno portati in corrente forte, pretendendo che ci muovessimo contro corrente); meno male che Enzo e Marta erano con noi: dio come li amiamo... Vedremo le prossime immersioni. 4
- Isola: bellissima, selvaggia, con i coniglietti, spiagge belle, pochissima laguna a vantaggio degli snorkelisti, pare disabitata, ristorante stupendo, bar carino, entrmbi con sabbia sul pavimento; 9
Voto totale, per ora: 6
- il tempo prosegue nella sua "orrendevolezza"; voto: 2/10
- Livingston: comodi i posti, abbastanza puntuale, penosi i pasti, personale in parte poco professionale; 5
- Barca veloce: una figata, no rischio mal di mare, sí rischio mal di schiena (un po' come a cavallo), un'ora e mezza; 8
BATHALA
- Accoglienza aeroporto: molto lenti e disorganizzati; voto: 3/10
- Camere: spartane ma comode, aria condizionata inutilizzabile perché punta al letto; poca acqua calda col brutto tempo (pannelli solari), no stendibiancheria, impianto luce complesso (siamo in una deluxe, crediamo che la normale sia meglio); 7
- Barriera: bella e ricchissima (60-80% di copertura), molti pesci ma anche molta corrente con luna nuova e piena; 9
- Cucina: pocahissima varietà e qualità discutibile; pesce: sempre e solo marlin (specie di pesce spada), inaccettabile; dolci vari e ottimi; 5
- Bevande: penose; acqua minerale Shweppes soda, birra accettabile, vino appena sufficiente; impressione: il massimo che si può dare col minimissimo costo; 2
- All Inclusive: rapporto qualità/prezzo pessimo per la qualità delle bevande; non esiste caffè espresso; considerando il costo delle bevande e un consumo medio sono molto più convenienti Moofushi e Madoogali; 2
- Diving: alla tedesca: ci si sente trascurati; dubbia competenza del personale riguardo ai luoghi d'immersione (ci hanno portati in corrente forte, pretendendo che ci muovessimo contro corrente); meno male che Enzo e Marta erano con noi: dio come li amiamo... Vedremo le prossime immersioni. 4
- Isola: bellissima, selvaggia, con i coniglietti, spiagge belle, pochissima laguna a vantaggio degli snorkelisti, pare disabitata, ristorante stupendo, bar carino, entrmbi con sabbia sul pavimento; 9
Voto totale, per ora: 6
Gheven
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
.... ......PORCA MISERIA RAGAZZI!!!...COSI' MI PRENDEGavriela uNachum ha scritto:Allora, brevemente:
-
TROOOOPPPOOOO MALE!!!.. ... gheven, cosa intendi per tempo OSCENO? non mi dire che piove tutto il giorno!!!!!....E soprattutto....non è che ci
prendiamo un intossicazione da cibo???
Ma l'acqua NATURALE c'è?? Cavolo, io bevo solo quella!!!!... . Puoi bere quanto vuoi e cosa vuoi tutto il giorno?? ....I teli da mare li danno???????....Please, aggiornaci!!
Ciao a prestissimo...
Ola ola....hai visto le ultime da Bathala???....mi stà prendendo troppooo male!! ...abbandoniamo questa pioggia assurda per andare a prenderne altra....dopo 9 ore di volo!!!!! ...che sfiga!!!! Hai visto i commenti sul servizio? Speriamo che Bruno sia uno "abituato molto bene" perchè altrimenti siamo "in the shit".....Anche se ho visto la foto non penso di riconoscerti....io sono mora con la frangia e bassina ... ....aguzziamo la vista in zona check in e TROVIAMOCI!!! speriamo di avere belle new da laggiù in questi days......ciao ciaoLAURA V. ha scritto: Ciao Valentina, beh se hai visto la foto, sei già avvantaggiata...
- giovanni.sala
- Utente Esperto
Ragazzi comunque Bathala è Bathala....non si può pretendere molto...il resort è quello che è..peccato su un'isola molto bella.
Gheven:
Marlin.... non è marlin (non ci sono alle Maldive se non da 100miglia in fuori in pieno oceano indiano..) :
o è "ìbaru" (con l'accento sulla "i" e quindi sailfish ovvero pesce vela......o se ha il "rostro" -spada- sono aguglie imperiali, ma anche di quelle se ne vedono poche ormai..)
Pioggia: amen..ha "rifatto la luna" con il brutto :siamo messi male (già la precedente luna era brutto..)
Ciao GS
Gheven:
Marlin.... non è marlin (non ci sono alle Maldive se non da 100miglia in fuori in pieno oceano indiano..) :
o è "ìbaru" (con l'accento sulla "i" e quindi sailfish ovvero pesce vela......o se ha il "rostro" -spada- sono aguglie imperiali, ma anche di quelle se ne vedono poche ormai..)
Pioggia: amen..ha "rifatto la luna" con il brutto :siamo messi male (già la precedente luna era brutto..)
Ciao GS
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
ciao vikk, ma hai visto le nuove news di ghevèn? http://maldive.mondoweb.net/forum/topic7675.html
il fatto che il vento stia girando è un ottima notizia
il fatto che il vento stia girando è un ottima notizia
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
rosaria@tuttomaldive.it
- Ghevèn
- Utente Esperto
- Contatta:
Vikk: datte 'na carmata per favore; mi viene il dubbio che tu stia partendo con lo spirito sbagliato; non si mangia da dio, ma è tutto freschissimo e c'è tutta l'acqua naturale che vuoi, oltretutto di fonte e dello Sri Lanka: ottima. Oggi è girato il vento: tira da nordest e i risultati si vedono eccome; vi deluciderà Rosaria cui ho inviato una foto da pubblicare.
Ieri Claudia ha visto una manta nell'house reef e oggi il diving ci ha portato a Maaya Thila: abbiamo visto di tutto e ci hanno dato l'impressione di aver migliorato la scelta dei luoghi;
Giovanni Sala: appunto; si sapeva benissimo che Bathala è semplice; comunque anche mia madre, che alle Maldive è stata 15 volte e ha un'esperienza notevole di house reef, ha confermato che è la più bella barriera dopo Kandhulhodhoo.
Preparatevi!!
Ieri Claudia ha visto una manta nell'house reef e oggi il diving ci ha portato a Maaya Thila: abbiamo visto di tutto e ci hanno dato l'impressione di aver migliorato la scelta dei luoghi;
Giovanni Sala: appunto; si sapeva benissimo che Bathala è semplice; comunque anche mia madre, che alle Maldive è stata 15 volte e ha un'esperienza notevole di house reef, ha confermato che è la più bella barriera dopo Kandhulhodhoo.
Preparatevi!!
Gheven
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
Finalmente buone notizie in diretta da Bathala da parte di Bruno (Ghevèn):
Stamattina ci siamo svegliati con una sorpresa: il vento tira da nordest ed è ben piazzato, nel senso che è costante.
E' presto per dire se è girato il monsone, però le conseguenze si sono viste subito
Stamattina ci siamo svegliati con una sorpresa: il vento tira da nordest ed è ben piazzato, nel senso che è costante.
E' presto per dire se è girato il monsone, però le conseguenze si sono viste subito
Ultima modifica di Rosaria il gio nov 23, 2006 10:51 am, modificato 1 volta in totale.
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
rosaria@tuttomaldive.it
Ciao Valentina, ho letto, ho letto!
Devo dire che subito ci sono rimasta un po' male, ma dopotutto si sapeva che il cibo non era un granchè, ma io non mi preoccupo visto che non sono molto esigente (...e se perdessi pure qualche chilo accenderei un cero alla Madonna, ...ma visto che Gheven ha detto che i dolci sono buonissimi ho già perso ogni speranza!).
Certo che la gestione di Bathala non è neanche tanto furba, visto che queste settimane c'è il gruppo di Tutto Maldive, tutta gente che scrive poi "gioe e dolori" su internet,... mi sarei aspettata che, almeno per questo periodo, cercassero di migliorare le piccole magagne già note da tempo...
(Per Giovanni Sala: il fatto che su un'isola così bella non ci sia un resort di super lusso, ma super caro come già tantissimi altri alle Maldive, non lo vedo una cosa negativa... anche chi non ha particolari possibilità economiche avrà diritto di andare in un bel posto, ci si adatta un po' ma si gode di una natura meravigliosa... )
La cosa che mi dà più danno è il tempo, speriamo migliori,... ho pensato che se fosse proprio brutto potremmo approfittarne e fare il corso da sub (anche se il diving tedesco mi mette un po' in angoscia, ...sai loro sono sempre perfettini, ...per ogni tedesco che che non passa l'esame, bocciano dieci italiani! KAPUTT! )...o altrimenti tanti bei massaggi...a dire la verità piuttosto che starmene qua in ufficio andrei ovunque, almeno mi riposerò e mi rilasserò, farò nuove amicizie ...
Guardiamola in positivo...c'è ancora la manta!!!
Dai ancora due giorni poi partiamo!
Ciao Laura
Devo dire che subito ci sono rimasta un po' male, ma dopotutto si sapeva che il cibo non era un granchè, ma io non mi preoccupo visto che non sono molto esigente (...e se perdessi pure qualche chilo accenderei un cero alla Madonna, ...ma visto che Gheven ha detto che i dolci sono buonissimi ho già perso ogni speranza!).
Certo che la gestione di Bathala non è neanche tanto furba, visto che queste settimane c'è il gruppo di Tutto Maldive, tutta gente che scrive poi "gioe e dolori" su internet,... mi sarei aspettata che, almeno per questo periodo, cercassero di migliorare le piccole magagne già note da tempo...
(Per Giovanni Sala: il fatto che su un'isola così bella non ci sia un resort di super lusso, ma super caro come già tantissimi altri alle Maldive, non lo vedo una cosa negativa... anche chi non ha particolari possibilità economiche avrà diritto di andare in un bel posto, ci si adatta un po' ma si gode di una natura meravigliosa... )
La cosa che mi dà più danno è il tempo, speriamo migliori,... ho pensato che se fosse proprio brutto potremmo approfittarne e fare il corso da sub (anche se il diving tedesco mi mette un po' in angoscia, ...sai loro sono sempre perfettini, ...per ogni tedesco che che non passa l'esame, bocciano dieci italiani! KAPUTT! )...o altrimenti tanti bei massaggi...a dire la verità piuttosto che starmene qua in ufficio andrei ovunque, almeno mi riposerò e mi rilasserò, farò nuove amicizie ...
Guardiamola in positivo...c'è ancora la manta!!!
Dai ancora due giorni poi partiamo!
Ciao Laura
LAURA V.
- giovanni.sala
- Utente Esperto
Vikk la luna è come in ITALIA:-)) 14gg piu o meno...e se gira il vento come pare essere girato...una settimana di riposo (alla pioggia....) la si trova.vikk ha scritto:Ciao Giovanni,
ma tu sai quanto duri questa maledetta luna???
Rischiamo veramente di stare tutta la prox week senza uno spiraglio di sole???...
il 16 Agosto ha fatto bello3 gg e brutto (al 70%) per 12 gg al punto che la Maldivian air taxi non volava ..o per ritornare a Male impiegavi 3 ore..ammarando qui e la ,a ridosso delle isole per far passare le bufere...
Il 27 Agosto una "bufera" ha fatto sì che un idro bucasse uno scarpone ad Alimatha ...(galleggiante)..durante un ammaraggio "beach", poichè la piattaforma era inutilizzabile ,dato il mare mosso...Si è rifugiato sulla spiaggia di Dhiggiri con passeggeri sbarcati che avevano l'areo di ritorno..pioveva come Dio la mandava..l'aereo sulla spiaggia al traverso ed un altro sempre li rifugiato e legato con cime a terra,in attesa di un terzo a sostituire quello in avaria...e la spiaggia non è abbastanza sufficiente,il terzo è arrivato in "buco" tra una bufera e l'altra.... i passeggeri hanno atteso quasi tre ore nel bar di Dhiggiri..dell'uno e dell'altro....la squadra di manutenzione era "attaccata" al galleggiante rotto...l'aereo legato al traverso con noi che tira di qui e di la per non far insabbiare lo scarpone bucato....sotto l'acqua che sembrav un diluvio....insomma un faccenda tragi-comica..ecc ecc
il 28 ottobre era bruttissimo ormai da tre settimane,sono arrivato ed il g..il 29 è girato il vento ed ha fatto bello, con mare forza.."olio"...per dieci gg..
E' un pò una roulette.
Lasciati alle spalle le preoccupazioni e..che ce la mandino buona:-)
Per consolarti:
allego questa "nuvolapiovosa": è l'unica che ho incontrato in giro per l'atollo di Vaavu in 10gg ad ottobre (ed è stato costantemente brutto per i venti giorni precedenti !!!!! ) ))
Ciao
GS
- giovanni.sala
- Utente Esperto