Il motivo per cui FORSE non mi recherò alle Maldive...
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
hai frainteso caro lorenzo, non voglio essere ne coraggiosa, ne particolarmente audace...........
solo non mi preoccupo più tanto, diciamo che considero viaggiare in senso lato, compreso i rischi.
non mi spaventano più di tanto le cose che so di non poter gestire.............. fatalista?
può darsi............. non si può giudicare il passato, il pregresso di ognuno di noi, quello che c'è dietro alle nostre storie.................
lasciamo che ognuno agisca come meglio crede........
solo non mi preoccupo più tanto, diciamo che considero viaggiare in senso lato, compreso i rischi.
non mi spaventano più di tanto le cose che so di non poter gestire.............. fatalista?
può darsi............. non si può giudicare il passato, il pregresso di ognuno di noi, quello che c'è dietro alle nostre storie.................
lasciamo che ognuno agisca come meglio crede........
silviabi
Forse te la stai prendendo un pò sul personale: hai scritto per sentire come la pensavano gli altri, altrimenti non lo avresti fatto. Accetta con serenità quello che ti viene detto e non indurirti. Devi farti il viaggio di nozze, sii sereno e scegli in base alle informazioni che raccogli e sopratutto in base a quello che ti dice la tua testa.cyberg69 ha scritto:Ti auguro sinceramente e di tutto cuore
BUONA VACANZAAAAAAAAAA!!!!
ciao
Lorenzo
Ciao Lorenzo.
Scusami. Ho appena riletto il mio post e mi spiace se è potuto giungere un tono polemico: non era mia intenzione, giuro. Si sta ragionando ed esprimendo pare, appunto. Questo era il mio parere. Non do del codardo a nessuno, e non giudico le scelte di nessuno. E capisco benissimo che il tuo viaggio di nozze vorresti viverlo serenamente, ed è proprio quello che ti auguro. Soltanto che noi "innamorati delle Maldive" forse cerchiamo di spingere un po' di più in quella direzione che in altre... Tutto qua. Cmq ti auguro di poter fare la tua scelta sulla destinazione del tuo viaggio di nozze in piena tranquillità, utilizzando al megli le notizie, buone o cattive, che questo forum ti mette a disposizione. Ad ogni modo che il tuo viaggio abbia o meno come meta le Maldive: BUON VIAGGIO!!!
Scusa ancora se le mie parole potevano dare l'impressione di contenere un tono polemico.
Ciao ciao.
Scusami. Ho appena riletto il mio post e mi spiace se è potuto giungere un tono polemico: non era mia intenzione, giuro. Si sta ragionando ed esprimendo pare, appunto. Questo era il mio parere. Non do del codardo a nessuno, e non giudico le scelte di nessuno. E capisco benissimo che il tuo viaggio di nozze vorresti viverlo serenamente, ed è proprio quello che ti auguro. Soltanto che noi "innamorati delle Maldive" forse cerchiamo di spingere un po' di più in quella direzione che in altre... Tutto qua. Cmq ti auguro di poter fare la tua scelta sulla destinazione del tuo viaggio di nozze in piena tranquillità, utilizzando al megli le notizie, buone o cattive, che questo forum ti mette a disposizione. Ad ogni modo che il tuo viaggio abbia o meno come meta le Maldive: BUON VIAGGIO!!!
Scusa ancora se le mie parole potevano dare l'impressione di contenere un tono polemico.
Ciao ciao.
W LE MALDIVE...
Cara tata, non devi chiedermi scusa, anzi sono io che vi devo ringraziare, perchè mi state facendo innamorare sempre più delle Maldive con i vs post.
Se un posto nel mondo accende così tanto amore, queste strenue e spesso fondate difese deve essere veramente speciale.
Devo dirvi la verità, se 2 giorni fa le Maldive le davo probabili al 10% ora sono balzate al 50%!!! dubbio atroce, cmq non ho molta fretta un mesetto lo posso ancora aspettare prima di prenotare per la fine di Aprile!
un abbraccio atutti, ma veramente tutti!
Lorenzo
Se un posto nel mondo accende così tanto amore, queste strenue e spesso fondate difese deve essere veramente speciale.
Devo dirvi la verità, se 2 giorni fa le Maldive le davo probabili al 10% ora sono balzate al 50%!!! dubbio atroce, cmq non ho molta fretta un mesetto lo posso ancora aspettare prima di prenotare per la fine di Aprile!
un abbraccio atutti, ma veramente tutti!
Lorenzo
lorenzo,
sono tornata da 2 giorni, ero là quando è arrivata l'onda, sono rimasta lo stesso e ho passato 8 giorni splendidi in un villaggio perfettamente funzionante, facendo la felicità di chi ci lavora e che con i nostri soggiorni e le nostre mance sostenta la propria famiglia (alcuni anche in sri lanka e india). La probabilità di incappare in incidenti è la stessa (se non inferiore) che hai attraversando una strada o guidando durante l'ora di punta.
Io volevo viaggiare in bussiness non c'era più posto, fossi stata lì sarei scesa prima e avrei preso in pieno l'onda mentre salivo sull'idrovolante, probabilmente ferendomi e perdendo tutto. Quando è il nostro momento ci becca ovunque siamo.
Se cadi dal letto e sbatti sullo spigolo del comodino non è lo stesso, però non ti sei goduto la vita.
Sarà che sono stata molto malata anni fa, mi davano per spacciata e ho deciso che nessuno avrebbe deciso per me o mi avrebbe intimidito, ma ... dai buttati!
Scusa, era solo un piccolo contributo per la tua decisione.
Un abbraccio a te e alla tua sposina
sono tornata da 2 giorni, ero là quando è arrivata l'onda, sono rimasta lo stesso e ho passato 8 giorni splendidi in un villaggio perfettamente funzionante, facendo la felicità di chi ci lavora e che con i nostri soggiorni e le nostre mance sostenta la propria famiglia (alcuni anche in sri lanka e india). La probabilità di incappare in incidenti è la stessa (se non inferiore) che hai attraversando una strada o guidando durante l'ora di punta.
Io volevo viaggiare in bussiness non c'era più posto, fossi stata lì sarei scesa prima e avrei preso in pieno l'onda mentre salivo sull'idrovolante, probabilmente ferendomi e perdendo tutto. Quando è il nostro momento ci becca ovunque siamo.
Se cadi dal letto e sbatti sullo spigolo del comodino non è lo stesso, però non ti sei goduto la vita.
Sarà che sono stata molto malata anni fa, mi davano per spacciata e ho deciso che nessuno avrebbe deciso per me o mi avrebbe intimidito, ma ... dai buttati!
Scusa, era solo un piccolo contributo per la tua decisione.
Un abbraccio a te e alla tua sposina
per tutti voi :
mi sono limitata a fornire documentazione degna di nota, che potesse aiutare chiunque ad avere la situazione più chiara possibile
che la decisione di partire sia poi cosa propria, va da sé
che i rischi sanitari richiamati non esistessero prima del 26/12 è invece innegabile, lo dico in tutta franchezza, insomma cerchiamo di vedere le cose in modo critico
ad es ci sono persone che nn possono vaccinarsi in via preventiva nei confronti di certe patologie, è noto
buona vacanza a chi decida di partire cmque
fa.
mi sono limitata a fornire documentazione degna di nota, che potesse aiutare chiunque ad avere la situazione più chiara possibile
che la decisione di partire sia poi cosa propria, va da sé
che i rischi sanitari richiamati non esistessero prima del 26/12 è invece innegabile, lo dico in tutta franchezza, insomma cerchiamo di vedere le cose in modo critico
ad es ci sono persone che nn possono vaccinarsi in via preventiva nei confronti di certe patologie, è noto
buona vacanza a chi decida di partire cmque
fa.
arriverci Maldive (sigh!)
Purtroppo molto probabilmente (al 99,9%) dovrò rinunciare al tanto agognato ritorno (dopo 10 anni) nelle splendide Maldive. Gli amici con cui sarei dovuto partire per il mese di febbraio, viste le situazioni post tsunami si sono ritirati ed hanno optato per un viaggio in Egitto, molto bello x carità nulla da dire, ma anche li ci sono già stato e francamente non partirò con lo stesso entusiasmo che avrebbe accompagnato un mio viaggio alle Maldive, sono un pò triste...
Re: arriverci Maldive (sigh!)
...la tua storia è praticamente identica a quellaAnonymous ha scritto:Purtroppo molto probabilmente (al 99,9%) dovrò rinunciare al tanto agognato ritorno (dopo 10 anni) nelle splendide Maldive. Gli amici con cui sarei dovuto partire per il mese di febbraio, viste le situazioni post tsunami si sono ritirati ed hanno optato per un viaggio in Egitto...
di alcuni conoscenti della provincia di Venezia..
..capisco e condivido la tua tristezza..
Bye
Havanero
Havanero
Ho 43 anni, sono di roma, ed ho girato tutto il mondo. Ero tra quelli che tanti anni fà, durante la mia parentesi di tre anni militare, raccoglievano i ns. cari defunti in Irpinia ( 5000 e più...).. Insieme a quella gente scavavo le fosse dove mettere i loro cari. Fu un esperienza dura e terribile.. ma lo sguardo ed la dignità di quella gente mi insegnò molte cose.. La loro vita stava già riproseguendo..doveva riproseguire..nonostante tutto.
Il modo migliore per condividere ciò è accettare tutto questo...ed andare avanti.
Forse è proprio questo ciò che spaventa...
Un saluto a tutti... K
Il modo migliore per condividere ciò è accettare tutto questo...ed andare avanti.
Forse è proprio questo ciò che spaventa...
Un saluto a tutti... K