forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Tanti auguri di buone feste a tutti anche da parte mia
Tarla Guardate il cielo e domandatevi: la pecora ha mangiato o non ha mangiato il fiore? E vedrete che tutto cambia… Ma i grandi non capiranno mai che questo abbia tanta importanza
Vero!! Sei così bravo che io ti proporrei per il periodo natalizio di farti fare su misura una muta verde con tanto di pellicciotto sulle maniche e sulla giacca!!
Non dimenticare il cappello però!:mrgreen:
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale alssio@tuttomaldive.it
Paola, Enry e Antonio (Ihuru 1991 Madoogali 1992 Alimatha 2004 Alimatha 2006 Giulia Boat 2007 Felicity Boat 2008 ...) Sii sempre come il mare, che infrangendosi contro le rocce trova sempre la forza di riprovarci. (Jim Morrison)
Alvise ti rinnovo gli auguri per un sereno Natale a te e famiglia, e mi raccomando dai un abbraccio grande grande ad Adry da parte nostra.
Rosaria e Davide
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina rosaria@tuttomaldive.it Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
Auguri a Voi Tutti per Felice Natale e un 2008 splendido.
Gli Elfi sono tutti divertentissimi anche se qualcuno lo vedo fuori posto nei boschi. Assomigliano di più a dei sirenetti/e.
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina rosaria@tuttomaldive.it Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005