PUBBLICATO RACCONTO MAAFUSHIVARU DICEMBRE 04 - GENNAIO 2005

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Davide
Moderatore del forum
Contatta:

Messaggio da Davide »

Tansillo ha scritto:Ho firmato Angelo ma in realtà sono Tansillo

ciao a tutti
:oops: :P
Tansillo

Messaggio da Tansillo »

Davide,

Angelo è il mio nome di battesimo ma gli amici fin dai tempi della scuola mi chiamano Tansillo. Per questo forum ho scelto di usare il soprannome ma mi viene naturale firmare con il mio nome vero.

ciao a tutti,
Tansillo
Davide
Moderatore del forum
Contatta:

Messaggio da Davide »

Si, l'avevo capito...Davide, invece, e' il mio nome vero, cosi' non rischio di confondermi :D
Tansillo

Qualcuno in partenza per il 12 febbraio ?

Messaggio da Tansillo »

Ragazzi,

la data si avvicina, dovrei partire per Maafushivaru con la dolce Patrizia (mia moglie) il prossimo 12 febbraio da Malpensa.
Speriamo che i voli avvengano regolarmente. Al momento secondo il tabellone di Malpensa sono previsti voli Eurofly per Male per 11, 12, 13, 14 febbraio mentre dal sito Eurofly risultano solo quelli del 11, e 13.
Inutile chiedere al T.O. perchè finché la cancellazione non è ufficiale non ti dicono niente. Non male per rendere l'attesa più interessante vero ?
Non ho più avuto risposta dalla visitatrice Alessia in partenza per il 13. Ci leggi ancora ? Qualcun altro in partenza per Maafushivaru ?

ciao a tutti,
Tansillo
Acapilu

Messaggio da Acapilu »

Scusami Tansillo, ma non ho letto per un pò.
Ho avuto vari cambi di voli fino ad approdare ad un volo Alitalia/Eurofly dell'11 Febbraio che dovrebbe avere solamente uno scalo tecnico a Milano in andata ed essere diretto su Roma al ritorno, ma qui le notizie variano ogni giorno.
Spero che ci vedremo lì, ed a questo punto dovremmo essrci noi ad aspettare voi lì...
fatemi sapere
cia
alessia
Tansillo

Messaggio da Tansillo »

Bene,

ho avuto conferma del volo del 12 febbraio in partenza da Malpensa alle 19:40. Mi hanno assicurato che e' abbastanza pieno quindi non dovrebbe essere cancellato.
Ci vediamo a Maafashivaru. Non dovrebbe esserci una gran folla sull'isola in ogni modo per riconoscersi: io sono un 57enne moro grassottello e trasandato, mia moglie e' bionda, magra e mi sopporta.

ciao a tutti,
Tansillo
piero

Messaggio da piero »

Ciao a tutti,
sono appena ritornato da Maafushivaru (in realtà sono arrivato in Italia il 14/2 ma ci ho messo una settimana a riprendermi dallo shock del rientro !).
Confermo tutte le belle cose scritte da chi mi ha preceduto su questo forum ... ed anche di più.
L'isola ed il resort sono bellissimi.
Lo staff bravissimo, simpaticissimo, sempre presente ma, allo stesso tempo, molto discreto (virtù non comune).
Voglio ringraziare ancora loro e tutto il personale maldiviano per le splendide vacanze che hanno fatto trascorrere alla mia famiglia.
Credo che ci leggano ogni tanto e colgo l'occasione per fare una segnalazione a Cinzia del diving (e che comunque potrà venire utile anche ad altri amici di prossima partenza): durante lo snorkeling notturno le foto subacquee non vengono, nonostante le torce. Per lo snorkeling diurno consiglio invece a tutti di munirsi di macchinetta con flash incorporato, se no qualsiasi cosa al di sotto dei 50 cm di profondità perde i suoi colori.

Piero
Paolo B

Messaggio da Paolo B »

Benissimo Piero allora mandi fotografie e racconto del viaggio da mettere on_line sul sito?

ciao Paolo
gatta

Messaggio da gatta »

bentornato Piero,
io ormai sono tornata da oltre un mese e mezzo e ... udite, udite, ... ho pure inviato nei giorni scorsi il racconto e le foto!
Ero stufa di sentirmi in colpa per non averlo fatto prima!
Mi fa piacere che pure tu ti sia trovato bene, come noi, veramente è un'isola carina e con uno staff che lavora molto bene. Se ci leggono, saluti anche a loro (specialmente a Romina, Paolo e alla simpaticissima ragazza del negozietto di cui, chiedo venia, non ricordo il nome) da parte dei ballerini di tango dell'ultimo dell'anno.
Rispondi