biyadhoo e villivaru
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
...ah se non lo portavi mi arrabbiavo!!!però ti mancano gli occhiali a forma di trombetta!!!che peccato per un soffio potevamo incontrarci,io invece parto il 19 febbraio da milano per ellaidho e maaga island!!! non vedo l'ora e spero che il balestra non abbia cambiato casa ma sia sempre in agguato,solo per te!!!
villivaru 04; ellaidhoo 05; moofushi 06
offerta teorema: occhio: le offerte sono due: in aa bihadoo/vivivaru 3* e l'altra con formula roulette resort 4* a 1290
peccato che uno dei resorts di questa offerta è dhonveli che ha avuto un sacco di danni dal maremto.. probabile che riapra oggi... ma comunque ha in corso i lavori per la costruzione degli overwater......
l'altro è machchafushi ad ari.. bellissimo...ma 10 a 1 manderanno tutti (me compresa sigh) al loro blu club di dhonveli ... così oltre al cantiere mi dovrò pure subire lo spettacolino serale e l'aerobica in acqua... quasi quasi passo all'offerta piu economica.... )))
peccato che uno dei resorts di questa offerta è dhonveli che ha avuto un sacco di danni dal maremto.. probabile che riapra oggi... ma comunque ha in corso i lavori per la costruzione degli overwater......
l'altro è machchafushi ad ari.. bellissimo...ma 10 a 1 manderanno tutti (me compresa sigh) al loro blu club di dhonveli ... così oltre al cantiere mi dovrò pure subire lo spettacolino serale e l'aerobica in acqua... quasi quasi passo all'offerta piu economica.... )))
questo e' il rischio della formula roulette, la sòla e' evidentemente in agguato altrimenti che convenienza avrebbero a proporla? pero' secondo me farai una vacanza bellissima, aspettiamo il tuo racconto al rientro! in fin dei conti sono sempre Maldive, lo spettacolino non sei mica obbligata a guardarlo!! io ho preso l'offerta piu' economica, villivaru..che in compenso pare sia un 3stelle senza alcuna tendenza al 4stelle..insomma chi non risica non rosica..
[quote="nico]non vedo l'ora e spero che il balestra non abbia cambiato casa ma sia sempre in agguato,solo per te!!! [/quote]
in effetti a Biya era pieno di balestra. Io ero stata avvertita del pericolo e mi tenevo sempre alla larga...però non ho mai avuto problemi.
Alcuni sub esperti mi raccontavano che una volta, in immersione, dovettero proteggersi a calci e pugni dall'attacco di un paio di balestra titano decisamente aggressivi
Voglio tornare a Biyadhoo
in effetti a Biya era pieno di balestra. Io ero stata avvertita del pericolo e mi tenevo sempre alla larga...però non ho mai avuto problemi.
Alcuni sub esperti mi raccontavano che una volta, in immersione, dovettero proteggersi a calci e pugni dall'attacco di un paio di balestra titano decisamente aggressivi
Voglio tornare a Biyadhoo
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
Ma voi lo sapete quali sono, in assoluto, i pesci piu' aggressivi che si possono trovare alle Maldive?
Guardate il mio avatar, e' proprio lui, il pesce pagliaccio!
Certo, per essere cosi' piccolo, e' assolutamente innocuo...pero' e' molto piu' aggressivo del balestra (che, tra l'altro, lo e' solo durante il periodo di deposizione delle uova, e solo dove le ha deposte).
Ciao!
Guardate il mio avatar, e' proprio lui, il pesce pagliaccio!
Certo, per essere cosi' piccolo, e' assolutamente innocuo...pero' e' molto piu' aggressivo del balestra (che, tra l'altro, lo e' solo durante il periodo di deposizione delle uova, e solo dove le ha deposte).
Ciao!
Ma lo sapete che in rete circola una immagine molto simpatica che mostra "che fine ha fatto Nemo". A fette nel maki sushi !!!Davide ha scritto:Guardate il mio avatar, e' proprio lui, il pesce pagliaccio!
Certo, per essere cosi' piccolo, e' assolutamente innocuo...pero' e' molto piu' aggressivo del balestra
bene bene mimmo.
ma tu vai a villivaru o a biyadhoo?
stai attento che a volte chi prenota per Villi viene schiaffato a Biyadhoo.
A quel punto fatti valere: come minimo fatti pagare qualche cena gratis ma soprattutto chiedi una camera nel lato ovest dell'isola (numero da 60 a 90 - lato tramonto, dove c'è la spiaggia più grande) e al pian terreno.
ma tu vai a villivaru o a biyadhoo?
stai attento che a volte chi prenota per Villi viene schiaffato a Biyadhoo.
A quel punto fatti valere: come minimo fatti pagare qualche cena gratis ma soprattutto chiedi una camera nel lato ovest dell'isola (numero da 60 a 90 - lato tramonto, dove c'è la spiaggia più grande) e al pian terreno.