biyadhoo e villivaru

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

nico

Messaggio da nico »

...ah se non lo portavi mi arrabbiavo!!!però ti mancano gli occhiali a forma di trombetta!!!che peccato per un soffio potevamo incontrarci,io invece parto il 19 febbraio da milano per ellaidho e maaga island!!! non vedo l'ora e spero che il balestra non abbia cambiato casa ma sia sempre in agguato,solo per te!!! :lol: :lol: :lol:
villivaru 04; ellaidhoo 05; moofushi 06
mimmo

Messaggio da mimmo »

bè non puoi dirlo. è noto che i balestra si affezionano, soprattutto alle "snorkeliste"..
spero farai una bellissima vacanza. :wink:
chicca

Messaggio da chicca »

offerta teorema: occhio: le offerte sono due: in aa bihadoo/vivivaru :twisted: 3* e l'altra con formula roulette resort 4* a 1290
peccato che uno dei resorts di questa offerta è dhonveli che ha avuto un sacco di danni dal maremto.. probabile che riapra oggi... ma comunque ha in corso i lavori per la costruzione degli overwater......
l'altro è machchafushi ad ari.. bellissimo...ma 10 a 1 manderanno tutti (me compresa sigh) al loro blu club di dhonveli ... così oltre al cantiere mi dovrò pure subire lo spettacolino serale e l'aerobica in acqua... quasi quasi passo all'offerta piu economica.... :))))
cristiana

Messaggio da cristiana »

questo e' il rischio della formula roulette, la sòla e' evidentemente in agguato altrimenti che convenienza avrebbero a proporla? pero' secondo me farai una vacanza bellissima, aspettiamo il tuo racconto al rientro! in fin dei conti sono sempre Maldive, lo spettacolino non sei mica obbligata a guardarlo!! io ho preso l'offerta piu' economica, villivaru..che in compenso pare sia un 3stelle senza alcuna tendenza al 4stelle..insomma chi non risica non rosica..
sushi

Messaggio da sushi »

[quote="nico]non vedo l'ora e spero che il balestra non abbia cambiato casa ma sia sempre in agguato,solo per te!!! :lol: :lol: :lol:[/quote]

in effetti a Biya era pieno di balestra. Io ero stata avvertita del pericolo e mi tenevo sempre alla larga...però non ho mai avuto problemi.

Alcuni sub esperti mi raccontavano che una volta, in immersione, dovettero proteggersi a calci e pugni dall'attacco di un paio di balestra titano decisamente aggressivi :lol:

Voglio tornare a Biyadhoo :cry:
Davide
Moderatore del forum
Contatta:

Messaggio da Davide »

Ma voi lo sapete quali sono, in assoluto, i pesci piu' aggressivi che si possono trovare alle Maldive? :roll:
Guardate il mio avatar, e' proprio lui, il pesce pagliaccio! :o
Certo, per essere cosi' piccolo, e' assolutamente innocuo...pero' e' molto piu' aggressivo del balestra (che, tra l'altro, lo e' solo durante il periodo di deposizione delle uova, e solo dove le ha deposte). :)
Ciao!
mimmo

Messaggio da mimmo »

per sushi. le tua voglia di tornare a biyadoo accresce la mia impazienza di partire !
-22 !! 8)
bye!
sushi

Messaggio da sushi »

Davide ha scritto:Guardate il mio avatar, e' proprio lui, il pesce pagliaccio! :o
Certo, per essere cosi' piccolo, e' assolutamente innocuo...pero' e' molto piu' aggressivo del balestra
Ma lo sapete che in rete circola una immagine molto simpatica che mostra "che fine ha fatto Nemo". A fette nel maki sushi !!! :shock:
giuppolo
Utente Esperto

Messaggio da giuppolo »

ghghgghhggh
io amo i rotolini i i i

Immagine
sushi

Messaggio da sushi »

grande giuppolo, proprio quella! :lol:
mimmo

Messaggio da mimmo »

ho avuto conferma giurata e firmata col sangue da Lorenzini della Teorema che Biyadoo e Villivaru sono perfettamente operativi e che non c'è alcun lavoro di rifacimento..
ciao ciao :wink:
sushi

Messaggio da sushi »

bene bene mimmo.

ma tu vai a villivaru o a biyadhoo?
stai attento che a volte chi prenota per Villi viene schiaffato a Biyadhoo.

A quel punto fatti valere: come minimo fatti pagare qualche cena gratis ma soprattutto chiedi una camera nel lato ovest dell'isola (numero da 60 a 90 - lato tramonto, dove c'è la spiaggia più grande) e al pian terreno.
mimmo

Messaggio da mimmo »

no io vado direttamente a biyadoo. ti ringrazio per le dritte che mi dai.
E' vero che si può cenare- pranzare indifferentemente su una o sull'altra ? :?:
-17 :mrgreen:
nico

Messaggio da nico »

ti rispondo io intanto... volendo si può cenare anche a villivaru o viceversa ovviamente lo devi dire prima!!!!
e per quanto riguarda il fattore di protezione solare cosa dite?? per un fototipo 2 la 30 per i primi giorni basterà????ciao!!
villivaru 04; ellaidhoo 05; moofushi 06
mimmo

Messaggio da mimmo »

certo che sei proprio un bel fototipo..perchè non provi la pasta di fissan ??
scherzo, andrà benissimo. 8)
Rispondi