Quote Natale e Capodanno

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

piero69

Messaggio da piero69 »

anche io contribuisco:
2 adulti, 1 adolescente un bambino e un infant.

Quota settimana di natale:
bandos: 10700 AZEMAR
Bathala: 10300 AZEMAR

Alimathà: 9700, comprensivo di riduzione bimbo gratis (tripla + singola)

Tutto queso prenotando a fine agosto e non dopo!!!
Sigh
piero
KATIA

Messaggio da KATIA »

Mihiri e' pieno anche quello :(
Ora guardo Makunudu che non conosco. Grazie x le info sempre tempestive ed esaurienti :wink:
MEDDHUPARU 2003- ATHURUGA 2004- COCO PALM 2005-ATHURUGA 2006-ATHURUGA 2007-GANGEHI 08
*Princy*
Utente Esperto

Messaggio da *Princy* »

Halem ha scritto:Cosaaaa???Aspetta ...non sapete l'ultima!ho chiesto alla mia agenzia per un preventivo a kani per Natale(non mi è andata giù l'idea di non aver fatto una settimana senza sole e vorrei recuperala).Allora mi hanno risposto:il villaggio è pieno ed Eurofly non ha più business!
Era il 3 settembre quando l'ho chiesto.Io non ci credo!Voi?

Princy:2500 euro A/R? non ci credoooooooooo!!!!! :shock:

Ma non mi dò certo per vinta!!! :D
Volere è potere! :wink:
Qatar si aggira sui 4000 € a persona!
Mi sa ke quest'anno ci si deve accontentare! :cry:
SIMO

Messaggio da SIMO »

Ciao Claudia scusa se Mi intrometto ma ho visto che chiedi della Crociera: io sono appena tornata da una Crociera Costa: fantastica.....Hai bisogno di info? Ciao
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Contatta:

Messaggio da Claudia&Dario »

SIMO ha scritto:Ciao Claudia scusa se Mi intrometto ma ho visto che chiedi della Crociera: io sono appena tornata da una Crociera Costa: fantastica.....Hai bisogno di info? Ciao
Grazie Simo, mi farebbe piacere avere qualche info in più sulle crociere Costa.
Inizialmente ero un po' prevenuta, avere il mare così vicino e nello stesso tempo così lontano... Per me dalla barca da crociera ci deve poter tuffare in mare per fare il bagno quando si vuole :mrgreen: ma poi una mia amica che le adora me le ha fatte vedere sotto un'altra luce e cioè vedere tanti posti nuovi in poco tempo e dato che le ragazze non pagano anche a un buon prezzo.

Raccontaci la tua vacanza, le località che avete visitato, i ritmi della giornata tipo, cosa c'è da fare in barca, ecc.

Magari apriamo un altro post nella sezione giusta altrimenti i moderatori ci dicono che siamo off topic :wink: ) :mrgreen:

Grazie mille del pensiero
Claudia :D
SIMO

Messaggio da SIMO »

Ciao Claudia dimmi tu se e' il caso di aprire un altro post, effettivamente qui siamo out! In ogni caso Ti posso dire che il viaggio e' davvero bellissimo ed il primo grande vantaggio e' proprio quello che ti accennava la tua amica: in un unico viaggio riesci a vedere/visitare + posti e questo x me e' importantissimo visti gli scarsi periodi di ferie che ho!! Il mio itinerario e' stato con Costa Serena Grecia/Turchia/Croazia: meravigliosa la nave ed anche l'itinerario; sinceramente la pecca che ho trovato e' stata quella della troppa gente a bordo e, con il discorso dei ragazzi fino a 18 anni gratis, troppi ragazzini davvero maleducatissimi!!
Le tue ragazze si divertirebbero da morire: ci sono molteplici attivita' x loro, ben organizzate e ben gestite, rischi di non vederle mai durante la navigazione! L'organizzazione sia a bordo che durante le escursioni e' impeccabile; il cibo davvero di ottima qualita, servizio ottimo! Secondo Me e' un viaggio DA FARE almeno 1 volta ....X me non era la prima Crociera, ne ho gia' fatte e Ti devo dire che la tua amica ha perfettamente ragione!
Halem
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Halem »

Princy...accontentare di cosa????Io non mi do mai per vinta!!!! :wink: ps. Se proprio non ci riesco...parto a fine gennaio! :wink:
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Contatta:

SIMO ha scritto:Ciao Claudia dimmi tu se e' il caso di aprire un altro post, effettivamente qui siamo out! In ogni caso Ti posso dire che il viaggio e' davvero bellissimo ed il primo grande vantaggio e' proprio quello che ti accennava la tua amica: in un unico viaggio riesci a vedere/visitare + posti e questo x me e' importantissimo visti gli scarsi periodi di ferie che ho!! Il mio itinerario e' stato con Costa Serena Grecia/Turchia/Croazia: meravigliosa la nave ed anche l'itinerario; sinceramente la pecca che ho trovato e' stata quella della troppa gente a bordo e, con il discorso dei ragazzi fino a 18 anni gratis, troppi ragazzini davvero maleducatissimi!!
Le tue ragazze si divertirebbero da morire: ci sono molteplici attivita' x loro, ben organizzate e ben gestite, rischi di non vederle mai durante la navigazione! L'organizzazione sia a bordo che durante le escursioni e' impeccabile; il cibo davvero di ottima qualita, servizio ottimo! Secondo Me e' un viaggio DA FARE almeno 1 volta ....X me non era la prima Crociera, ne ho gia' fatte e Ti devo dire che la tua amica ha perfettamente ragione!
Grazie mille :P
Dev'essere stato un bel giro, se vuoi metterci qualche foto nel forum possiamo arricchirre i diari di viaggio.

Claudia :D
*Princy*
Utente Esperto

Messaggio da *Princy* »

Udite Uditeeeeeeeeeeee :mrgreen:
Ho prenotatoooooooo :mrgreen: :mrgreen:
Il Capodanno lo festeggio a Bathala! 8) :mrgreen: 8) :mrgreen: 8) :mrgreen:
Sono troppo felice...... Ke bello....
Ma viaggio con Air Italy..... sapete dirmi qualcosa? :D
SIMO

Messaggio da SIMO »

Ciao Princy che bello! Capodanno alle Maldive.....un sogno!!!
KATIA

Messaggio da KATIA »

Anch'io ho prentotato! Angsana Ihuru dal 20 dicembre al 4 gennaio!
Con Eurofly :evil:
MEDDHUPARU 2003- ATHURUGA 2004- COCO PALM 2005-ATHURUGA 2006-ATHURUGA 2007-GANGEHI 08
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Contatta:

Sono contenta che abbiate trovato posto :P Sono proprio curiosa di sentire le tue impressioni su Ihuru.

Claudia :D :P
Halem
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Halem »

Ma chi è Air Italy????mai sentita...Stai a vedere che sarò l'unica che non trova posto... :evil: :(
KATIA

Messaggio da KATIA »

Io sono stata alle Maldive 2 anni fa con Air Italy. Il volo con i posti + scomodi che abbia mai trovato! Io sono piccola e stavo scomodissima. Secondo me non era un aereo adatto a fare voli cosi' lunghi. Forse ora li hanno cambiati.
*Princy*
Utente Esperto

Messaggio da *Princy* »

No dai non dirmi così! Aiuto....
Devo trovare assolutamente posto in business.....
Il fatto è ke io non sono poi così piccolina.... sono... :? .... formosa.... va beh che sono a dieta..... ma cavoli non mi va di dover stare x 10 ore seduta in una potrona ke non è della mia taglia! Eh altrimenti ke faccio?
Rispondi