Grande novità TuttoMaldive: MY SHARIFA by Blue Tribe
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
- ENZO MOOFUSHI D.C.
- Esperto sub di www.tuttomaldive.it
- Contatta:
Cara Lu, dalla Sharifa organizzeremo non solo le immersioni notturne ma anche lo snorkeling notturno... anche sulle altre barche le notturne sono proposte... tuttavia il problema come sapete sono le torce... nessuna barca le offre nemmeno a noleggio... e quindi o te la porti o niente notturna... anche considerando che per questo tipo di immersioni ce ne vorrebbero almeno due di torce.. noi invece ne avremo a bordo una ventina circa... e molto affidabili quindi notturne a gogò, e anche per gli snorkelisti è possibile provare l'esperienza in notturna...
a presto
ciao ciao
Enzo
a presto
ciao ciao
Enzo
IN DIRETTA DAL MOOFUSHI ISLAND RESORT
MALDIVE
MALDIVE
- ENZO MOOFUSHI D.C.
- Esperto sub di www.tuttomaldive.it
- Contatta:
Cara Claudia le mante??? cerrrrrto che si trovano anche in novembre... basta andare nei posti giusti... le mante non abbandonano mai le Maldive.... come ormai sapete bene... o sono di quà... o sono di là... in base alle correnti.... quindi in novembre si possono vedere per bene... assolutamente...
ciao
Enzo
ciao
Enzo
MALDIVE
MALDIVE
Ho sperimentato lo snorkeling notturno con voi a Moofushi. Spettacolare!!!!ENZO MOOFUSHI D.C. ha scritto:quindi notturne a gogò, e anche per gli snorkelisti è possibile provare l'esperienza in notturna...
a presto
ciao ciao
Enzo
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
alssio@tuttomaldive.it
- A...mantalu
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta:
In effetti in crociera la notturna mi è capitato di farla soltanto una volta e perché alcuni ospiti si erano portati le torce.
Me ne hanno prestata una che si è spenta dopo 10 minuti
e ho dovuto fare la remora della guida per tutto il tempo
E' stata una bella immersione, ma troppo improvvisata.
Vanno fatte in sicurezza, con l'attrezzatura giusta, anche perché è una meraviglia vedere i pappagallo che dormono, le murene che nuotano fra i coralli, le codine che spuntano da ogni anfratto e il plancton che rende tutto psichedelico...
Claudia
Me ne hanno prestata una che si è spenta dopo 10 minuti

Vanno fatte in sicurezza, con l'attrezzatura giusta, anche perché è una meraviglia vedere i pappagallo che dormono, le murene che nuotano fra i coralli, le codine che spuntano da ogni anfratto e il plancton che rende tutto psichedelico...

Claudia

- Claudia&Dario
- Contatta:
Ecco mi fate pensare alle notturne e mi dimentico di scrivere la notizia del giorno!!!!!
Grande inaugurazione MY Sharifa
Per salpare alla grande ci saranno a novembre due crociere a quote irripetibili!!!
Nel banner trovate le quote, le caratteristiche dell'offerta, ecc. e per altre domande potete scriverci a tuttomaldive@yahoo.it
VI ASPETTIAMO!!!!
Claudia&Dario
Grande inaugurazione MY Sharifa
Per salpare alla grande ci saranno a novembre due crociere a quote irripetibili!!!
Nel banner trovate le quote, le caratteristiche dell'offerta, ecc. e per altre domande potete scriverci a tuttomaldive@yahoo.it
VI ASPETTIAMO!!!!
Claudia&Dario

- A...mantalu
La mia richiesta di assistenza alle luci per Alssio non era per la mancanza di torcia, ma perchè lui illuminava ed io scattavo le foto. Mi dispiace moltissimo non poter partecipare alla crociera inaugurale, ma sarò lì con voi appollaiandomi su qualche spalla (non sono più tanto pesante, almeno fisicamente...) Baci
lu
Magari poterti assistere!!!! Se mia moglie mi da il permesso di venire solo...lei soffre il mal di mare!!!A...mantalu ha scritto:La mia richiesta di assistenza alle luci per Alssio non era per la mancanza di torcia, ma perchè lui illuminava ed io scattavo le foto. Mi dispiace moltissimo non poter partecipare alla crociera inaugurale, ma sarò lì con voi appollaiandomi su qualche spalla (non sono più tanto pesante, almeno fisicamente...) Baci
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
alssio@tuttomaldive.it
alssio@tuttomaldive.it
Ciao ragazzi, dopo un po' di tempo, rieccoci!
Le vostre proposte sono davvero irrinunciabili e pertanto chiediamo qualche delucidazione:
- il volo si può prenotare per nostro conto o obbiamo aspettare le quote che vengono offerte?
- la partenza è intesa per la crociera (17 o 24.11) o per il volo dall'Italia?
- per la prenotazione, ci spiegate tutto dopo aver contattato mailto:tuttomaldive@yahoo.it?
Amici di tutto il forum, AIUTO!
Essendo NON SUB, ci spiegate come funziona una crociera se il tempo è brutto brutto?
Per voi è un grosso rischio partire in una di queste due date o ci si può arrischiare?
Non che abbiate la sfera di cristallo, ma... confidiamo nelle vostre intuizioni e capacità!!!
Vi ringraziamo tutti di cuore...
Pa e Cri
Le vostre proposte sono davvero irrinunciabili e pertanto chiediamo qualche delucidazione:
- il volo si può prenotare per nostro conto o obbiamo aspettare le quote che vengono offerte?

- la partenza è intesa per la crociera (17 o 24.11) o per il volo dall'Italia?

- per la prenotazione, ci spiegate tutto dopo aver contattato mailto:tuttomaldive@yahoo.it?

Amici di tutto il forum, AIUTO!
Essendo NON SUB, ci spiegate come funziona una crociera se il tempo è brutto brutto?
Per voi è un grosso rischio partire in una di queste due date o ci si può arrischiare?

Vi ringraziamo tutti di cuore...
Pa e Cri
Paola e Cris
Bandos feb07 - Dubai ago07 - Gangehi nov07
Sharm apr08 - Marsa giu08 - Sharifa nov08

vi rendete conto che chiediamo a tutti di dirci FATE BENE per convincerci ad OSARE?!!

e pensare che per quest'anno dicevamo che le ferie erano finite...

... povero portafogli... e povera vecchiaia!!!!
Un saluto!
pa
Paola e Cris
Bandos feb07 - Dubai ago07 - Gangehi nov07
Sharm apr08 - Marsa giu08 - Sharifa nov08
- MARTA MOOFUSHI D.C.
- Contatta:
Ciao a tutti!!
Vi aspettiamo, chi prima e chi dopo, sulla Sharifa
lo scorso anno a novembre c'è stato bel tempo, ma anche se fosse incerto, volete forse paragonarlo alle grigie giornate italiane di novembre ??
Poi, vista la crisi economica, meglio spenderli in una vacanza divertendosi che perderli lasciandoli in banca
Scrivete a Claudia e vi darà i dettagli !!
A presto!
Vi aspettiamo, chi prima e chi dopo, sulla Sharifa

Poi, vista la crisi economica, meglio spenderli in una vacanza divertendosi che perderli lasciandoli in banca

Scrivete a Claudia e vi darà i dettagli !!
A presto!
MALDIVE
MALDIVE
- Claudia&Dario
- Contatta:
Anche se ci siamo già scritti alcune volte e vi abbiamo già risposto per email, le vostre domande sono quelle che ci hanno già fatto anche altre persone quindi rispondiamo anche qui così servirà a tutti.
La Bluetribe ci ha comunicato che voleremo con Qatar Airways e il 17 e il 24 sono le date di partenza dall'Italia, la crociera salperà il giorno dopo, al nostro arrivo.
Per il meteo ci vorrebbe veramente la sfera di cristallo, ma in crociera, se la perturbazione è locale, ci si può spostare... a differenza di chi è su un'isola, se ha la nuvoletta sopra se la tiene finché non se ne va
Ma dalle vostre email ho capito che non ci voleva molto per convincervi
Claudia
La Bluetribe ci ha comunicato che voleremo con Qatar Airways e il 17 e il 24 sono le date di partenza dall'Italia, la crociera salperà il giorno dopo, al nostro arrivo.
Per il meteo ci vorrebbe veramente la sfera di cristallo, ma in crociera, se la perturbazione è locale, ci si può spostare... a differenza di chi è su un'isola, se ha la nuvoletta sopra se la tiene finché non se ne va

Ma dalle vostre email ho capito che non ci voleva molto per convincervi

Claudia