forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
caro alssio io e la mia combriccola di sub (ciao Walter frog ) abbiamo fatto la settimana prima della vostra ! leggere il tuo report mi riempie di gioia in quanto hai avuto le nostre stesse emozioni ( come conferma frog, noi di martello ne abbiamo visti almeno 10 e da vicino !!!!!!!!! ) mi dispiace tanto ma sara' per un'altra gita !
Confermo pienamente il giudizio su Luca Ire e il miticoooo Igge
come dimenticare Alibe' e i suoi succulentissimi piatti ?
Il the' da Rasheed e' stato un massacro di cibo Maldiviano buonissimo .....ma poi'te la racconto il mio intestino com'era
il nipote e' stato rimbarcato oppure ancora a cazzeggiare per Dangethi ?
un salutone Ezio,Ivana,Enzo e Manna
Ezio, magari io fossi stato sulla Sharifa!!!! Io ho solo avuto l'arduo compito di riportare "live" le impressioni di Claudia&Dario che erano là! Ahimé quale ingrato compito!!!
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale alssio@tuttomaldive.it
Un saluto e un abbraccio a tutti (Claudia, Dario,che ho visto un po' bianchetto sanza il cremone, Anna e Chiara) e bentornati!!!! Fa sempre piacere rodersi il fegato leggendo i racconti e guardando un po' di foto
KIHAAD 2005
MOOFUSHI GRUPPO TUTTOMALDIVE 2006
MOOFUSHI GRUPPO TUTTOMALDIVE 2007
ERIYADU AMICI TUTTOMALDIVE 2008
----------- www.pallavoloolgiate.it
Bellissime Claudia ancora foto ancora .... si fateci male ....... che paradiso .....
Complimenti. Claudia ti volevo chiedere ma Enzo e Marta come mai non scrivono piu e non sono nemmeno in barcha ho sentito igge e miano ha detto che non erano li. Com'e il mio grande amico Igge formidabile , un pesce mancato....
Grazie ragazzi Igge è sempre un pesce simpaticissimo. A bodu thila lo avevo vicino a me e ogni tanto mi tirava la pinna se stavo guardando una manta e non mi accorgevo che ne avevo magari un'altra sulla testa E' una persona fantastica, quando incontri il suo sguardo ti sorride sempre
Enzo e Marta sono in Italia, i nostri capo barca erano Luca e Irene, con Christian si alternano nei vari periodi. Noi Enzo lo sentiamo sempre e ho visto che ha risposto lunedì a una domanda su Moofushi.
Stiamo lavorando alle foto e al racconto... che fatica stare svegli la sera!!! E ho anche tanti video, magari riesco ad anticipare quelli dei balena
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina rosaria@tuttomaldive.it Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
Ecco come promesso un assaggio dei video. Non potevamo che cominciare dallo squalo balena. Non ho ancora messo la musica, ma è simpatico anche sentire i nostri 'urli'