Maldive a Maggio?

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Ospite

Messaggio da Ospite »

il messaggio precedente e' mio.......... (Chiccaaprile)
giusi

Messaggio da giusi »

scusatemi... cerchero' di essere meno"msmessese" l'ho fatto solo perche' volevo essere un poco piu' sintetica !!! perdono :roll: gaia
---le cose tutte quante hanno ordine tra loro, e questo è forma che l'universo a Dio fa simigliante...---
Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

Ma figurati! Anzi, è colpa mia: il mondo sintetizza e nel frattempo io mi crogiolo nelle mie manie di gretto e antiquato conservatore... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Gheven Immagine
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
Ospite

Messaggio da Ospite »

Maggio 2003: una settimana senza nemmeno vedere una goccia di pioggia. (STRANO) :o
Agosto 1997: due settimane con 3 ore totali di pioggia (STRANO) :o

Dicembre 1999: 10 GIORNI DI ACQUA SU DUE SETTIMANE DI VACANZA (STRANISSIMO :shock: :shock: :shock: :shock: )

Non fare previsioni, parti e goditela.
giusi

Messaggio da giusi »

ma sentitelo non ci credi nemmeno tu!!! cmq (comunque ) visto che sei bravissimo con la statistica che ne dici di elaborare qualche dato ...... riguardo alla posizione degli atolli in relazione alle eventuali piogge .... parlo da interessata perche' non sono ancora partita ma vorrei ritornarci verso giugno luglio .... 8) :lol: gaia
---le cose tutte quante hanno ordine tra loro, e questo è forma che l'universo a Dio fa simigliante...---
Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

Se vieni dal 10 luglio a Madoogali, trovi anche noi! :D
Gheven Immagine
giusi

Messaggio da giusi »

i n effetti ero indecisa tra athuruga moofushi e madoogali :shock: pero' non so se vi conviene visto che ci sara' anche la mia diavoletta di 2 anni quasi tre! :evil: :twisted: scherzo e un angioletto! pero' scherzi a parte ho dato una occhiata al sito di skorpion travel e potrebbe essere interessante ma e' adatta ai bimbi piccoli? :?: gaia
Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

Mi risulta proprio di sí. E poi di cosa ti preoccupi: mia moglie adora i bambini piccoli e anch'io non scherzo; magari ci offriremo noi come baby-sitter!! :D
Gheven Immagine
giusi

Messaggio da giusi »

...scusa gavriela veNahum ma come hai fatto a sapere le tariffe estive per madoogali ??? gaia :shock:
Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

...risposta da $100,000.00: le ho chieste! :wink:
Gheven Immagine
giusi

Messaggio da giusi »

.....hops,....non hai tutti i torti mi interessava lo sconto sul bimbo inferiore ai 3 anni domani chiedo ciao gaia
Rispondi