Per Giorgio (mac) in partenza per Dhonveli il 7 aprile
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Mi sento morire,
So che Francesco, che partiva ieri sera, era preoccupato perchè aveva saputo di un ritardo di un paio d'ore, le ore quindi sono diventate quasi 5???????????
Mettiamoci il cuore in pace e organizziamoci. che so, battaglia navale, tresette, lancio della monetina.
Il ritardo di ieri dove l'hai verificato? Su televideo? Mi viene quasi voglia di chiamare Teorema per sentire cosa dicono......
paola
So che Francesco, che partiva ieri sera, era preoccupato perchè aveva saputo di un ritardo di un paio d'ore, le ore quindi sono diventate quasi 5???????????
Mettiamoci il cuore in pace e organizziamoci. che so, battaglia navale, tresette, lancio della monetina.
Il ritardo di ieri dove l'hai verificato? Su televideo? Mi viene quasi voglia di chiamare Teorema per sentire cosa dicono......
paola
non preoccuparti troppo, la teorema continuerà a dirti che comunque parti il giorno 7 aprile magari alle 23, 59,59, mai il 08 di aprile.
per essere certa comunque quarda a mio giudizio il sito di malpensa e vedrai che il nostro volo viene già indicato come 01.50 mi sembra del 08 di aprile , se viene poi ritardato sarà un'altra cosa ma di sicuro non anticipato, anche se comunque per non sbagliare io in aereoporto ci vado comunque presto, mi studierò a memoria il posto.
ciao giorgio
:arrow: :|
per essere certa comunque quarda a mio giudizio il sito di malpensa e vedrai che il nostro volo viene già indicato come 01.50 mi sembra del 08 di aprile , se viene poi ritardato sarà un'altra cosa ma di sicuro non anticipato, anche se comunque per non sbagliare io in aereoporto ci vado comunque presto, mi studierò a memoria il posto.
ciao giorgio
:arrow: :|
Adesso mi arrabbio. Ho appena finito di parlare con Eurofly, che molto tranquillamente mi ha detto che il volo per loro è schedulato e confermato all'01.55 dell'8 aprile.
Adesso richiamo la Bluvacanze e Teorema.
poi alla fine mi dovrò arrendere all'incognita di scoprire "sul posto" l'orario del decollo ma per il mometo combatto.
paola
Adesso richiamo la Bluvacanze e Teorema.
poi alla fine mi dovrò arrendere all'incognita di scoprire "sul posto" l'orario del decollo ma per il mometo combatto.
paola
Un'altra new, anche l'operativo del ritorno è cambiato.
In nostro favore però questa volta:
Ritorno 22 aprile partenza da Male h. 23.25 arrivo a Mxp 10.45
Scusa, ricordo solo ora che tu rientri il 15, aspetta, verifico,
si, è cambiato anche per te: partenza il 16 aprile da Male h. 21.40 arrivo a Milano Mxp 10.55.
Va bhe, tutto sommato, non è male!
paola
In nostro favore però questa volta:
Ritorno 22 aprile partenza da Male h. 23.25 arrivo a Mxp 10.45
Scusa, ricordo solo ora che tu rientri il 15, aspetta, verifico,
si, è cambiato anche per te: partenza il 16 aprile da Male h. 21.40 arrivo a Milano Mxp 10.55.
Va bhe, tutto sommato, non è male!
paola
-
- Utente Esperto
- Contatta:
Ti capisco, anch'io il giorno prima della partenza sono piuttosto agitata, un sacco di cose da fare e la sensazione di non sapere da cosa cominciare!paolabi ha scritto:Oggi ho qualche problema, Roberta ero io.
paola
Il mio segreto?
Penso alle cose fondamentali (passaporto,documenti di viaggio,telecamera, macchina fotografica,carta di credito e medicine),per il resto mi dico: "Se dimentico qualcosa, comprerò là!!
Buona vacanza!!