Compagnia NEOS: chi ha info?
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
ciao Paola, ora ricordo!!!! che sorpresa!!!!PAOLA&VITTORIO ha scritto:Ciao Michele, ciò significa che hai finalmente trovato la compagna di avventura per le tanto sospirate Maldive? oppure sei riuscito a convincerla?????
ciao.
Ebbene si, sono riuscito a convincerla organizzando un viaggio con dei nosti amici che non sono mai stati alle Maldive.
Ti dirò di più, ho già prenotato anche se partirò l'11 dicembre (mancano circa 240 giorni!)
Che ne dici, ho fatto bene?!?!
Un grande saluto anche a voi, ciao!
Rannalhi - ottobre 2004
Dhiggiri - dicembre 2005
Moofushi - giugno 2007
Dhiggiri - dicembre 2005
Moofushi - giugno 2007
-
Ciao Michele, sono davvero contenta che tu sia riuscito a convincerla, vedrai che vi piacerà moltissimo e poi.... vi toccherà tornarci come oramai accade alla stragrande maggioranza di tutti noi forumini. Ma per aver già prenotato dove andrai mai l'11 dicembre???? vediamo se indovino.... forse thudufushi?????
ciao. Paola
ciao. Paola
Paola ...appena tornata dalle Maldive!!!
Hai indovinato il T.O., ma invece andrò al Dhiggiri. Ho approffittato dello sconto di 400 euro ("prenota prima") di Francorosso e un "buon" sconto della mia agenzia viaggi, risparmiando così quasi 600 euro da catalogo.
Avrei preferito andare a Thudufushi, ma essendo in compagnia di un'altra coppia, abbiamo valutato il lato economico, e poi si sà che non è facile mettere d'accordo 4 teste!!!
Le altre due alternative erano Madoogali e Athuruga.
Tutto sommato per la mia seconda volta alle Maldive, è più che soddisfacente!
Sarà per la prossima volta!......
Avrei preferito andare a Thudufushi, ma essendo in compagnia di un'altra coppia, abbiamo valutato il lato economico, e poi si sà che non è facile mettere d'accordo 4 teste!!!
Le altre due alternative erano Madoogali e Athuruga.
Tutto sommato per la mia seconda volta alle Maldive, è più che soddisfacente!
Sarà per la prossima volta!......
Rannalhi - ottobre 2004
Dhiggiri - dicembre 2005
Moofushi - giugno 2007
Dhiggiri - dicembre 2005
Moofushi - giugno 2007