VELIGANDU, DHIGGIRI O...??? AIUTO!!
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
io solo due, e, anche se andro' per la terza volta a Luglio, rimarranno cmq dueMILù ha scritto:Davide, quante isole hai visitato ?
chi ne ha visitate di più ??
sarebbe bello fare un sondaggio ! ( o c'è già ?? )
c'e' gia' stato un "sondaggio", guarda qua:
http://maldive.mondoweb.net/forum/viewtopic.php?t=175
...Davide......Dove vai a Luglio?!?
P.S. Per rispondere alla tua domanda: 100 isole mi sembrano un pò tantine da visitare con una vita sola a disposizione!!! Considerando che ho 30 anni!!!!! Comunque questa sarà la mia prima volta....e di sicuro ce ne sarà un'altra tra qualche annetto.....quando il frutto che ho dentro di me potrà goderne completamente!!!!!! Faccio bene o no????????
P.S. Per rispondere alla tua domanda: 100 isole mi sembrano un pò tantine da visitare con una vita sola a disposizione!!! Considerando che ho 30 anni!!!!! Comunque questa sarà la mia prima volta....e di sicuro ce ne sarà un'altra tra qualche annetto.....quando il frutto che ho dentro di me potrà goderne completamente!!!!!! Faccio bene o no????????
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
ti assicuro che, quando si tratta di Dhiggiri, mujan se la cava benissimo da solaminiarchi ha scritto:Mujan temo che tu abbia bisogno anche del mio aiuto
Meravigliosa palma sdraiona e le camere sono deliziose: pavimento in legno sai dentro che fuori
Credo che dhiggiri sia lisola senza scarpe per antonomasia e questo non mi sembra poco....
bentornata, miniarchi, era un po' che non ti si vedeva
A Veligandu tutto con sabbia: bar, ristorante,sale comuni, reception..... ti levi le scarpe all'arrivo e le rimetti alla partenza per prendere l'idrovolante!! Beati i piloti che girano scalziMICIA ha scritto:...ma a Veligandu il ristorante ha la sabbia vero?...anch'io voglio un isola senza scarpe...!!!!!!!!!
...FrancyB....ogni cosa che scrivi è una "spinta" a partire per Veligandu....Sei davvero convincente! La mia agenzia me l'ha proposto ad una cifra che non mi sembra esorbitante(1330 tutto compreso) anche se...potendo risparmiare qualche altra cosa.....!!!Cmq lunedi darò la risposta.....Ho un altro paio di notti per pensarci...... CHE DITE RAGAZZI?!?!?!?!?!?!?!? DICO DI SI????????????