THUDUFUSHI O ATHURUGA?????? NON RIESCO A DECIDERMI!!!

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

ilaria.men
Utente Esperto

Messaggio da ilaria.men »

Giusto, almeno sfrutto anche i tuoi consigli visto che è la prima volta che ci vado :mrgreen: !
Ilaria - Athuruga 2005
Immagine
dariorei

Messaggio da dariorei »

Ciao a tutti! Sto prenotando il mio viaggio di nozze dal 24 Ottobre al 7 Novembre 2005 e tra le mie mete c'è il Thudufushi e Athuruga. Non facendo immersioni, ma solo snorkeling... cerchiamo una laguna molto ampia ed un posto dove non ci sia tantissima gente. Come si sta su queste due isole? le camere?? e la spiaggia???grazie in anticipo per i vostri utilissimi suggerimenti... :D
Dario
8) 8)
dariorei

Messaggio da dariorei »

Di nuovo io... ma quale Tour Operator vende Thudufushi? :roll:
Dario
8) 8)
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

Francorosso!!! :wink:
Immagine ImmagineImmagine
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
Luciano

Messaggio da Luciano »

dariorei ha scritto:Ciao a tutti! Sto prenotando il mio viaggio di nozze dal 24 Ottobre al 7 Novembre 2005 e tra le mie mete c'è il Thudufushi e Athuruga. Non facendo immersioni, ma solo snorkeling... cerchiamo una laguna molto ampia ed un posto dove non ci sia tantissima gente. Come si sta su queste due isole? le camere?? e la spiaggia???grazie in anticipo per i vostri utilissimi suggerimenti... :D

Se ami lo snorkeling, Thudufushi e' forse piu' adatta rispetto ad Athuruga, perche' ha un reef ancor piu' facilmente raggiungibile attorno a quasi l'intera circonferenza dell'isola. Eventualmente puoi fare una escursione di 1/2 giornata ad Athuruga per vedere i cucciolini di squalo, che invece a Thudufushi non ci sono (sebbene non possa dirti con certezza se gli squaletti ci sono anche ad Ottobre... io ci sono stato a marzo).
silvia
Utente Esperto

Messaggio da silvia »

thudufushi è il top.
se vuoi consigli nel dettaglio rchiedimi pure ci vado tutti gli anni dal 96...............
a disposizione.
silviabi
ilaria.men
Utente Esperto

24 ottobre? Ma allora se vieni ad Athu ci vediamo lì! (Non ti preoccupare, non sono invadente... è anche il mio viaggio di nozze :mrgreen: !)
Ilaria - Athuruga 2005
Immagine
Gianpietro

Messaggio da Gianpietro »

Anche io sono ad Athuruga dal 24 ottobre e anche io sono in viaggio di nozze.

Mi sposo il 14 ottobre e prima di arrivare ad Athu facciamo il tour dello Sri Lanka.

Vai che quasi ci siamo.

Ciao ciao.
Gianpietro
Ospite

Messaggio da Ospite »

Purtoppo non sarò ad Athuruga in quanto mi sono appena INNAMORATO di un'isola che sento già mia... si chiama NIKA ISLAND RESORT. Vi consiglio di fare un giro sul sito di Intravco T.O. e vedere l'isola www.intravco.it
Se c'è un'escursione dal Nika ad Athuruga, vengo a trovarvi!
Dario :D
ilaria.men
Utente Esperto

Gianpietro ha scritto:Anche io sono ad Athuruga dal 24 ottobre e anche io sono in viaggio di nozze.

Mi sposo il 14 ottobre e prima di arrivare ad Athu facciamo il tour dello Sri Lanka.

Vai che quasi ci siamo.

Ciao ciao.
Ma allora ci becchiamo là... ci riconoscerai perché saremo due distrutti (dopo il matrimonio ed un tour organizzato, come sperate di arrivare anche voi?) e super abbronzati (tempo permettendo... saremo là già da qualche giorno). Ci vediamo ad ottobre!
Rispondi