Info su Maayafushi
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
ciao luca,
anche io partirò il 21 per thudufushi. Ho parlato proprio ieri sera con il resort. a thudu tutto a posto non è successo nulla, ad athuruga appena qualcosina in più, ma il giorno dopo era tutto nella normalità. I due resort sono totalmente operativi.
Plan hotel poi mi ha inviato una news letter in cui mi aggiornava della situazione. Non ci sono problemi di nessun genere. Vai tranquillo..........................
anche io partirò il 21 per thudufushi. Ho parlato proprio ieri sera con il resort. a thudu tutto a posto non è successo nulla, ad athuruga appena qualcosina in più, ma il giorno dopo era tutto nella normalità. I due resort sono totalmente operativi.
Plan hotel poi mi ha inviato una news letter in cui mi aggiornava della situazione. Non ci sono problemi di nessun genere. Vai tranquillo..........................
silviabi
Maayafushi
Ciao ragazzi,
qualcuno sa se in quest'isola i maledetti lavori per gli overwater sono finiti? Non so dove, ma mi sembra di aver letto che lo tsunami abbia fatto qualche danno, inclinandoli. Io partirò il 7 febbraio (nonostante gli anatemi e insulti vari di amici e familiari), ma mi piacerebbe sapere se troverò lavori in corso.
Grazie a tutti!
qualcuno sa se in quest'isola i maledetti lavori per gli overwater sono finiti? Non so dove, ma mi sembra di aver letto che lo tsunami abbia fatto qualche danno, inclinandoli. Io partirò il 7 febbraio (nonostante gli anatemi e insulti vari di amici e familiari), ma mi piacerebbe sapere se troverò lavori in corso.
Grazie a tutti!
Ayla
Achab, allora: mia suocera ci ha definiti "MANCANTI, SCELLERATI, SCIAGURATI". Molti miei colleghi: "GRULLI, INSENSIBILI, EGOISTI CHE VANNO A DIVERTIRSI E A NUOTARE IN MEZZO AI MORTI".
Uhm, poi che altro? Ah, "...incoscienti che vanno nel pericolo e poi arriva un altro tsunami, ci sono le epidemie, e vi fanno mangiare i pesci che hanno mangiato i morti".
Poi non mi viene in mente altro. Che ne pensi?
Uhm, poi che altro? Ah, "...incoscienti che vanno nel pericolo e poi arriva un altro tsunami, ci sono le epidemie, e vi fanno mangiare i pesci che hanno mangiato i morti".
Ayla
-
- Utente Esperto
- Contatta:
Ma dai, non è possibile!!!Ayla ha scritto:Achab, allora: mia suocera ci ha definiti "MANCANTI, SCELLERATI, SCIAGURATI". Molti miei colleghi: "GRULLI, INSENSIBILI, EGOISTI CHE VANNO A DIVERTIRSI E A NUOTARE IN MEZZO AI MORTI".
Che vadano a vedere quanti tsunami ci sono stati.......
per il calcolo delle probabilità, si può stare tranquilli almeno per i prossimi 10 anni!!(almeno spero! )
be' in quanto a tsunami:
sapete che al largo della calabria c'è un vulcano attivo sottomarino lungo 5 km e altro quanto l'etna?
Un geologo che spiegava ieri sera gli tsunami alla tv svizzera diceva che anche nel mediterraneo potrebbe accadere.
Ditelo ai vostri parenti e colleghi, se non vanno alle maldive, ma restano in italia per paura dello tsunami!
Le probabilità sono uguali.
ciao ciao
sapete che al largo della calabria c'è un vulcano attivo sottomarino lungo 5 km e altro quanto l'etna?
Un geologo che spiegava ieri sera gli tsunami alla tv svizzera diceva che anche nel mediterraneo potrebbe accadere.
Ditelo ai vostri parenti e colleghi, se non vanno alle maldive, ma restano in italia per paura dello tsunami!
Le probabilità sono uguali.
ciao ciao
-
MAAYAFUSHI
PARTO IL 7 MARZO PER MAAYAFUSHI.E' la mia quinta volta alle Maldive.
Ne sono profondamente innamorata come voi tutti che mi leggete.
Sono preoccupata dopo aver letto l'esperienza di Santo nel novembre 2004.Qualcuno sa dirmi con precisione se i lavori di costruzione dei water bungalow sono terminati su quest'isola?Grazie in anticipo a tutti.Cinzia.
Ne sono profondamente innamorata come voi tutti che mi leggete.
Sono preoccupata dopo aver letto l'esperienza di Santo nel novembre 2004.Qualcuno sa dirmi con precisione se i lavori di costruzione dei water bungalow sono terminati su quest'isola?Grazie in anticipo a tutti.Cinzia.
Maayafushi
Siamo tornati da una settimana. L'isola e' bellissima e il reef altrettanto e siamo stati benissimo anche se i primi giorni mi senbrava di mangiare poco ma poi si e' rivelato il giusto. L'accoglienza e l'animazione sono molto soft per nulla invadenti e ti lasciano godere la vacanza. Le osservazioni che ho letto a mio giudizio sono infondate . Per me e' la seconda volta alle Maldive (la mia compagna quarta) e siamo rimasti entusiasti del posto . Grazie a Maayafushi e sopratutto a coloro che ci hanno tenuto compagnia . CIAO A TUTTI