forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Aggiornamento da Ghevèn: la situazione meteo è estremamente variabile, non fate scongiuri per noi perché questo tempo è assolutamente normale e chi non se lo aspetta è un illuso (è proprio Ghevèn.. ).
Saluti!
Speravo che cambiasse almeno in vacanza...
ma Ghevèn, è sempre Ghevèn... vi faremo sapere quante volte litigheremo a madoogali.
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina rosaria@tuttomaldive.it Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
Aggiornamento di fine giornata da Ghevèn:
oggi molto brutto, violenti acquazzoni seguiti da pioggia in calo fino alle 12. tempo grigio, molto nuvoloso, brezza sostenuta, molto umido, mare fortemente increspato. Voto: 4
invece io so di un tornado che sta arrivando a cassano magnago...in contemporanea con una meteorite che cadrà sopra il tetto di casa tua...l'ho letto sul corriere della sera...
Aggiornamento da Ghevèn: stamattina 2 ore di sole con qualche acquazzone, poi nuvoloso. Pomeriggio nuvoloso con qualche goccia, vento teso e mare molto increspato, molto umido. Voto: 5
mamma mia, il quadro non è assolutamente incoraggiante, ma lui fa tre settimane, no?
beh, spero abbia tempo e modo di rifarsi, un po'...........................
ricordo un unico giorno di pioggia continua a Thudu ( era un metà gennaio), cavolo , pensare di trascorne una settimana intera è da urlo................
le maldive sono la quintessenza del sogno, del paradiso, ma quando piove di continuo, beh....................non raccontiamocela..............
le maldive sono la quintessenza del sogno, del paradiso, ma quando piove di continuo, beh....................non raccontiamocela..............
hai proprio ragione, io mi sono fatta tre giorni continuati di pioggia battente a Palm Beach alla sera del terzo giorno avrei potuto uccidere qualcuno!!!
sai, a volte tra noi maldivianofili( possiamo usarlo??) ci convinciamo che sono il massimo anche sotto l'acqua, beh, siamo onesti, non è così.......................
sono finiti matrimoni ( non me ne vogliano gli sposini novelli, alludo a vecchie coppie di sposi) sotto la pioggia e si sono rovinate amicizie consolidate........................