Persi alcuni topic...
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
- AleSSaNDRo
- Contatta:
Non sò che dirvi... anche perchè è la prima volta che questo forum ha avuto problemi a causa mia: precedentemente i problemi era solo imputabili al server che viene gestito logicamente dal mio hoster.
Comunque sia gli errori che avete incollato venivano visualizzati durante l'inserimento del backup di ieri notte anche perchè altrimenti segnalava la mancanza di _config e non _sessions
Se quell'errore vi risulta ancora(cosa alquanto improbabile da quando ho postato questo argomento) provate a fare il logout e di nuovo il login.
Calcolate che già l'esistenza di un backup del giorno prima è cosa da pochi webmaster(di solito viene offerto dagli hoster e ogni mese) visto che è un sistema che ho creato io e soprattutto per forum come questo è richiesto un consumo di risorse davvero elevato quindi un backup solo per il database richiede circa 5 minuti viste le dimensioni davvero enormi(oltre 100mb!): ecco perchè la scelta, in accordo con i webmaster di tuttomaldive, di spostare il tutto su un database dedicato SOLO al forum(+ sicurezza dei dati, + affidabilità, + velocità di elaborazione)
Quello che comunque non mi aspettavo è come avete risposto... pensavo foste più riconoscenti visto il lavoro che c'è dietro per mantenere sù il tutto ma purtroppo non è stato così...
Comunque sia gli errori che avete incollato venivano visualizzati durante l'inserimento del backup di ieri notte anche perchè altrimenti segnalava la mancanza di _config e non _sessions
Se quell'errore vi risulta ancora(cosa alquanto improbabile da quando ho postato questo argomento) provate a fare il logout e di nuovo il login.
Calcolate che già l'esistenza di un backup del giorno prima è cosa da pochi webmaster(di solito viene offerto dagli hoster e ogni mese) visto che è un sistema che ho creato io e soprattutto per forum come questo è richiesto un consumo di risorse davvero elevato quindi un backup solo per il database richiede circa 5 minuti viste le dimensioni davvero enormi(oltre 100mb!): ecco perchè la scelta, in accordo con i webmaster di tuttomaldive, di spostare il tutto su un database dedicato SOLO al forum(+ sicurezza dei dati, + affidabilità, + velocità di elaborazione)
Quello che comunque non mi aspettavo è come avete risposto... pensavo foste più riconoscenti visto il lavoro che c'è dietro per mantenere sù il tutto ma purtroppo non è stato così...
Gli amici veri sono quelli che ti evitano di versare le lacrime, non quelli che ti aiutano ad asciugarle!
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta:
Alessandro forse hai frainteso
Alessandro quando ho letto il tuo post sono andato a rileggere tutti i mex all'indietro e secondo me hai frainteso. Nessuno ha criticato il tuo lavoro o il tuo errore (capita che chi lavora possa sbagliare). Gli utenti hanno cercato solo di sdrammatizzare un pochino la cosa con qualche innocente battuta.
Ciao e grazie
Dario
Sappiamo benissimo che anche in ambienti professionali possano capitare dei fermi macchina e in questo senso il forum che tu gestisci ha avuto nel corso della sua attività pochissimi problemi e di questo te ne rendiamo merito.Quello che comunque non mi aspettavo è come avete risposto... pensavo foste più riconoscenti visto il lavoro che c'è dietro per mantenere sù il tutto ma purtroppo non è stato così...
Ciao e grazie
Dario
- AleSSaNDRo
- Contatta:
FRAINTENDIMENTI
Purtroppo, carissimo Alessandro, succede spesso: tant'è che essendo io pigro ad usare le faccine, spesso vengo preso per il solito menagramo,
mentre stò sempre scherzando ( quasi sempre ).
Comunque sia, vai tranquillo, hai tutta la nostra comprensione ed il nostro sostegno per il servizio offerto, oltretutto "a gratis"!
mentre stò sempre scherzando ( quasi sempre ).
Comunque sia, vai tranquillo, hai tutta la nostra comprensione ed il nostro sostegno per il servizio offerto, oltretutto "a gratis"!