forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
[quote="Gavriela veNahum"]...... se ci basiamo solo sugli ultimi quattro cicli, direi che il brutto tempo precede di qualche giorno la fase di luna nuova o piena; tuttavia potrebbe essere solo una coincidenza e anzi è molto probabile che lo sia. Servono piú dati per una conferma.
quote]
Si è ovvio, due mesi non rappresentano un campione sufficente in questi ambiti. Vedremo cosa succederà quando ci sarà un congruo campione di dati.
Volevo solo un conferma.
Denghiù
Da ieri, anche due settimane sono state rovinate dal brutto tempo. Cioè chi è partito il 21-22 agosto, si è beccato due settimane di tempo mediamente insufficiente (poco sole, piú brutto che bello). :|
Gheven "Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
ciao... scusate ma qualcuno mi sa dire che tempo potrei trovare a ottobre ... vorrei andare dal 10 al 18 ... quello che non ho capito è se rischio di trovare 7 giorni di pioggia ininterrotti o magari qualche acquazzone !!!
Grazie .....
Ghevèn..scusa...so che sono off topic ( PERDOOONO !! ) , ma...tu che sei esperto e bravissimo....meteorologicamente parlando..secondo te....il 17 settembre...al nord...nella pianura padana.....PIOVERA' ???
"..siamo angeli con un'ala sola, solo abbracciati possiamo volare..."
MILù ha scritto:Ghevèn..scusa...so che sono off topic ( PERDOOONO !! ) , ma...tu che sei esperto e bravissimo....meteorologicamente parlando..secondo te....il 17 settembre...al nord...nella pianura padana.....PIOVERA' ???
Dato il periodo, non credo proprio... Al massimo un temporale pomeridiano.
valex ha scritto:ciao... scusate ma qualcuno mi sa dire che tempo potrei trovare a ottobre ... vorrei andare dal 10 al 18 ... quello che non ho capito è se rischio di trovare 7 giorni di pioggia ininterrotti o magari qualche acquazzone !!!
Grazie .....
Caro/a valex, il periodo è rischioso se vai solo per una settimana: in questi casi sarebbe preferibile febbraio o marzo. Oppure almeno due settimane, ma, come visto, in pochi rari casi anche due settimane non sono sufficienti.