forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Le orchidee: simbolo di coscritti (cui appartengo, già lo dissi) della mia città.
I colori della natura... sono sempre perfetti: nemmeno io resisto a non fotografarli, anche se si ripetono, ogni anno...
Anch'io domenica, mi son ritagliato un paio d'ore per andar a boschi e più esattamente in un posto che non visitavo da una vita: si andava a "scalare" (tant'è che ora han fatta proprio una palestra di roccia). Cosi ho fatte e rifatte foto agli stessi luoghi, agli stessi fiori, che son sempre cosi eguali, ma comunque... diversi.
Quel "non ti scordar di me" che ho postato questa mattina... così piccolo da passar inosservato: racchiude in sè un suo universo.
L'Euroflora 2001 che visitammo Lucia ed io: uno spettacolo, davvero:
sì, lo spero .... inoltre Alice, la mia bimba grande, adora la montagna ... e prima o poi ....
(lo scoglio è il papà che non ne vuole sapere ... è una creatura marina!!!!)
Nelle prime ore del mattino sicuramente nella zona Franciacorta, a mezzogiorno stand della Bellavista e nel primo pomeriggio nel padiglione del Brunello: azineda "Gianni Brunelli", comunque appena sò qualcosa di sicuro sul giro che facciamo ti faccio sapere, se riesco....sono super occupato in questi giorni!!!
Io la mattina sono sicuramente a visitare qualche amico/cliente nella zona FVG (ma non so ancora nulla di preciso) nel pomeriggio non ho la più pallida idea, dipende anche dalle condizioni.....