rannalhi ultime notizie

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

mikiweb
Contatta:

Messaggio da mikiweb »

Penso che da qui ad aprile possano succedere ancora tante altre cose, come un fallimento della Lauda Air, o della Eurofly, o chissà quale disgrazia...!!!!!!

Credo che le soluzioni si troveranno, ed anche in fretta poichè a questi livelli c'è sempre un pesce più grande pronto a mangiare i più piccoli. Sarei preoccupato solo se dovessi partire a giorni e quindi porgo solidarietà a chi si trova il questa situazione! :cry: :cry:

:!: Lo sai che la sede di Volare è a Thiene, 5 km da casa mia????
:!: :!:
Partire da Malpensa non è poi così tanto tragico visto che impieghi solo un'ora di autostrada per arrivarci, e lo scalo a Roma l'ho gia fatto con la Lauda Air per Rannalhi e non è stato per nulla pesante!
La cosa che mi dispiace di più e il supplemento in business che costa una cifra!!! rispetto la Lauda Air.
Con il Ventaglio ho pagato 360 euro meno il 20% con la Vip Pass!!!! non è male!!!!! :!:

Ma tu voi fare il trasferimento con l'idrovolante???

Lo sai che costa 200 euro???
Rannalhi - ottobre 2004
Dhiggiri - dicembre 2005
Moofushi - giugno 2007
Monica 75

Messaggio da Monica 75 »

Non perdetevi il trasferimento in idro è una esperienza bellissima che vale tutti i soldi che la paghi!!!! :P
MARTY

Messaggio da MARTY »

CIAO,
IO HO DECISO DI NON FARE IL TRASFERIMENTO IN IDROVOLANTE , NON TANTO PER UNA QUESTIONE DI SOLDI , ANCHE SE A DIRE IL VERO MI SEMBRANO ESAGERATE 200 EURO A TESTA A/R, MA SOLO PER PROVARE LA BARCA VELOCE, HO SENTITO CHE ANCHE QUESTA COME ESPERIENZA E' DAVVERO BELLA .... SARA' CHE IO AMO IL MARE E PENSARE DI NAVIGARE SU QUESTO OCEANO DAI COLORI INCANTEVOLI MI AFFASCINA!!!
OGGI A PRANZO, PARLANDO CON IL MIO FIDANZATO, ABBIAMO QUASI DECISO DI PRENOTARE LO STESSO A DHIGGIRI ......
QUANTO SEI STATO FERMO PER LO SCALO A ROMA ????
SU INTERNET HO LETTO DI QUALCUNO CHE E' STATO FERMO ADDIRITTURA 3 ORE .... A ME SEMBRANO TROPPE!!!
CIAO

MARTY
Goghi

Messaggio da Goghi »

Ciao Michele, sei un mito, vorra dire che per tutte le informazioni ricevute ti pagherò una cena :wink: :wink: :wink:
Ti vorrei chiedere ancora delle cosette...... :oops:
quanto mi costerebbe affittare maschera e pinne sul posto :?:
quanto avete speso di extra per la settimana :?:
vorrei portarmi dei dollari, visto che il cambio è favorevole, ma senza esagerare, visto che per riconvertirli in euro poi dovrei ripagare le commissioni alla banca.... :(
serenafanizza

Re: RANNALHI

Messaggio da serenafanizza »

ciao,sono tornata da rannalhi la sett scorsa..io mi sono trovata molto bene...concordo in tutto con michele!!!
buon viaggio!!! :D :lol:
Monica 75

Messaggio da Monica 75 »

serenafanizza non è che manderesti foto e racconto da pubblicare sul sito :?:

grazie Monica
Ospite

Messaggio da Ospite »

Accetto la cena Goghi, magari in riva al mare a Rannalhi, costa solo 33 $ e l'atmosfera è incantevole: sabbia sotto i pieti, mare come sottofondo musicale, luna e candele sulla spiaggia per illuminare il tavolo. Ovviamente il menù è aragosta!!!!!
Se ci vai, prenotala al tuo cameriere personale con un giorno di anticipo!!!!!!

La maschera e pinne me le sono portate da casa, ma il noleggio dovrebbe costare dai 3 ai 5 dollari al giorno, e forse 15 $ per una settimana.

La sera prima di partire ho pagato alla reception circa 300 $ per le escursioni (isola deserta e villaggio dei pescatori) alcuni caffè al bar, e vari souvenir al negozio più magliette del diving.

Comunque in due ci siamo portati circa 500$, spesi tra conto extra del villaggio e acquisti all'escursione dei pescatori.

Aspetta, ho anche speso 40$ per cartoline e francobolli!!!!!!!

Rimango a disposizione!!! :wink: :wink: Ciao.
mikiweb
Contatta:

Messaggio da mikiweb »

Opssss!!!!!!

:shock: non ho fatto login!!!! :roll: :roll: :roll:

Comunque hai capito che ero io, sopra???????

ciao.
Rannalhi - ottobre 2004
Dhiggiri - dicembre 2005
Moofushi - giugno 2007
Goghi

Messaggio da Goghi »

mi dispiace Miki, ho già prenotato la cena in riva al mare a nome "Visitatore", quindi: o riesci a fare dei documenti fasulli in cui risulta che ti chiami Visitatore, oppure torni a Rannalhi facendoti tatuare sulla fronte qualcosa tipo 'Visitatore', oppure paghi un hacker per stravolgere questo forum e riuscire ad inserire il tuo login sulla risposta precedente.... :lol: :lol: :lol: :lol:

sei stato preziosissimo, ho già deciso di prenotare la cena in spiaggia, farò un pò di straordinario al lavoro in più.... :evil:
40 dollari di cartoline??? le spedisco da qui :cry:
mikiweb
Contatta:

Messaggio da mikiweb »

Allora se la metti in questo modo, mi troverai sul pontile ad aspettarti con il classico cartellino con molletta sul petto con scritto: "Visitatore".
Mi riconoscerai???????? :lol:

Scherzi a parte, la cena al lume di candela sulla spiaggia è davvero romanticissima, sopprattutto se ci vai in viaggio di nozze. Un piccolo consiglio: falla nei primi giorni, perchè se arrivi a Rannalhi insieme a tanti compagni di viaggio, i posti disponibili scarseggeranno in fretta appena si sarà sparsa la voce!!!!!!

... e le cartoline??? Vuoi mettere la bellezza di una cartolina con francobollo una conchiglia??????

Le più belle le trovi al negozio dell'isola a 0.50$, e al duty free in aeroporto quando torni a casa a 0.25$. I francobolli costano 1.00$ caduno.

Salutami prima di partire, e se ti serve ancora qualcosa, fai pure!!!!!

Ciao Goghi. :wink:

P.S. solo per curiosità, sei M o F? Tranqui, nulla di personale!
Rannalhi - ottobre 2004
Dhiggiri - dicembre 2005
Moofushi - giugno 2007
mister x

Messaggio da mister x »

al rannalhi????? ricordati che nelle palazzine siamo stufi già in città!!!!!!!! ci sono posti molto piu belli e meno sponzorizzati del rannalhi (vedi bathala)
TITTI

Messaggio da TITTI »

Per Marty
Io sto prenotando per il Dhiggiri a fine febbraio e la mia agenzia mi ha detto di non preoccuparmi per i voli perche' se la situazione di Volare non si risolve utilizzano un altro vettore, tieni conto che comunque i posti incominciano a scarseggiare!!!!!!!!
e siamo alla fine di novembre quindi mancano ancora 3 mesi. Speriamo in bene.
Ciao Titti
Goghi

Messaggio da Goghi »

Salutami prima di partire, e se ti serve ancora qualcosa, fai pure!!!!!

Ciao Goghi.
....mmmhh, sto esaurendo le mie domande.... :?
vediamo cosa chiederti.....
..e se volessi iniziare a fare le immersioni con le bombole?..... :?
...oppure, c'è nell'isola un internet point?.... :?
....con il cell via GPRS si riesce a comnicare?..... :cry:
.....quante magliette devo portarmi?.... :P
STO ESAURENDO LE DOMANDE :!:
P.S. non capisco la gente che si lamenta, una volta arrivata alle maldive, se il muro non è proprio del colore che ci piace, o di altre cose secondarie:
...MARE,PESCI,CIBO,MASSAGGI,SOLE!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D
mikiweb
Contatta:

Messaggio da mikiweb »

Vedo che ci sei ancora, Goghi!

Cominciamo:

Se vuoi provare con le immersioni, al VentaDiving puoi fare una prova gratuita, e se l'esperienza ti è piaciuta puoi farti un bel corso.

Purtoppo non c'è l'internet point, ma il cell. gsm prende benissimo ma chiamare costa un'occhio della testa. Per gli sms puoi mandarli solo con Wind, e forse adesso anche con qualche altro operatore; le cose stanno cambiando!!!!!

Portati 3-4 magliette leggere, tanto poi le acquisti al villaggio dei pescatori, o al diving. Portati una valigia da più di 80 litri di capienza, anche se per partire non la riempirai di vestiti, ma potrai farci stare tutti gli acquisti della settimana. Io ho dovuto tenere in mano parecchie cose, perchè più che una valigia, la mia sembrava un pallone aerostatico!!!!!!!!!!!

Ottima la tua osservazione rigurda le lamentele di chi non si accontenta mai!!!! :D

Ma non mi hai ancora detto se sei una ragazza o un ragazzo??!!

Se posso rendermi ancora utile, sono a disposizione!!!!!

Ciao!
Rannalhi - ottobre 2004
Dhiggiri - dicembre 2005
Moofushi - giugno 2007
Goghi

Messaggio da Goghi »

.... :twisted: lo so, è che voglio tenerti sulle spine...... :twisted:
nelle pause di lavoro sto cercando un avatar ed una frase-firma, così magari puoi provare a trovare qualche indizio...... 8)

d'avvero adesso gli sms si possono mandare con Wind? noi purtroppo abbiamo solo Tim, però magari provo a chiedere informazioni a quelli del ventaglio, così si risparmierebbe... :D
Nel frattempo mi è venuto in mente un domandone: è vero che se compro statuine di Buddha vari o altri oggetti simili nello Sri Lanka, mi potrebbero fare problemi alla dogana? :?: :?: :?:
Rispondi