AVVISTATI 6 SQUALI BALENA E 30 MANTE AD ARI NORD
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
- mujan
- Contatta:
Ciao, perchè non ci scrivi un bel raccontino su Bathala??????Anonymous ha scritto:Ciao a tutti, sono tornato da circa 10 gg da Bathala, è stato il mio primo viaggio alle Maldive, il penultimo giorno ho avuto la fortuna di vedere da vicino due squali balena e circa 10 mante una cosa meravigliosa.....
MITICO!! Vi aspetto! Preparo il “parrozzo”!!!lele Madoogali D.C. ha scritto:Ciao Obi,
dovevamo rientrare per novembre ma e' slittato tutto a meta' gennaio, cmq. non ci lamentiamo stiamo facendo immersioni da sballo , anche le mante si stanno riavvicinando .
A gennaio ci vediamo a "Gigli"
Obi Max - max@tuttomaldive.it
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006
CIAO LELE !!!!lele Madoogali D.C. ha scritto:Ciao Obi,
dovevamo rientrare per novembre ma e' slittato tutto a meta' gennaio, cmq. non ci lamentiamo stiamo facendo immersioni da sballo , anche le mante si stanno riavvicinando .
A gennaio ci vediamo a "Gigli"
il Mitico.... il mio mentore.
Come vanno le cose lì a Madoogali ?
SQuali balena e mante a parte.... CHE INVIDIA!
Ma, quando venite in Italia, perchè non fate una scappata a Milano, così io e Padre Ralph organizziamo qualcosa....
Approposito... Mi sa che il Don viene a Madoogali proprio in gennaio. E se non vi trova ? Con chi andrà alla ricerca di opercoli ?
Un abbraccio a te. Bacioni alla Rox
WALTER
... e te pareva ????SERY ha scritto:Kuda Kandu... .....rigorosamente senza corrente vero??!! ....un bacione a tutti...mi mancate troppo!lele Madoogali D.C. ha scritto:Seryyyy,
salutoni da Kuda Kandu
SERYYYYYY la corrente a Kuda Kandu è come 'er cacio sui maccheroni !
Come si può farne a meno ?
Un abbraccio. (quando ri-parti per le Maldive ?)
WALTER
Scusate anche me per l' O.T. (che non vuol dire Ottimo Tempo, visto che nevica...)paolabi ha scritto:Ciao Walter, (scusate l'OT) ho ricevuto la tua mail e ti ringrazio, ora cerco di capirci qualcosa e se ho problemi ti chiamo. (Non sono in ufficio perchè ho una bimba ammalata)
OK Paola, fai con comodo poi mi chiami.
Doppio bacione "sanitario" alla bimba ammalata !
Ciao.
WALTER
ciao walter ,
tutto ok in quel di madoogali, anche il tempo ,a parte qualche pioggerellina sparsa,non e' male ,a vedere le immagini satellitari pero' il monsone sembra in agguato
in linea di massima rientreremo per il 14 gennaio ,avvisa padre ralph che o arriva i primi di gennaio
o niente opercoli
ciao collega
tutto ok in quel di madoogali, anche il tempo ,a parte qualche pioggerellina sparsa,non e' male ,a vedere le immagini satellitari pero' il monsone sembra in agguato
in linea di massima rientreremo per il 14 gennaio ,avvisa padre ralph che o arriva i primi di gennaio
o niente opercoli
ciao collega
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta:
PARTICOLARI INGRANDITI DELLE ISOLE
PER POTERLE VEDERE MEGLIO E PER POTERLE RICONOSCERE ECCO I PARTICOLARI DELLE ISOLE DEL TRAM
Claudia&Dario
Claudia&Dario
....certamente! ..sempre che si faccia in piena libertà, tutta di corsa.....volando e volteggiando come un astronauta! .....l'ultima volta c'era una corrente così forte che ogni qualvolta eravamo costretti a fermarci per mantenere il gruppo ero costretta a tenermi la maschera con una mano e l'erogatore con l'altra.....uno stress, non avevo più mani per attaccarmi a qualcosa...ricordi la mia fantastica pinnata sui tuoi "gioielli di famiglia"??!!!Walter ha scritto:
... e te pareva ????
SERYYYYYY la corrente a Kuda Kandu è come 'er cacio sui maccheroni !
Come si può farne a meno ?
spero presto.... ..con questo freddo la nostalgia è drammatica...Walter ha scritto:Un abbraccio. (quando ri-parti per le Maldive ?)
..che fine ha fatto il Don??!!! non ho più avuto sue notizie, se lo senti dagli un bacione da parte mia!!