forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
ZOE ha scritto:Appena tornati da Madoogali ( gruppo di davidecar e dell'OW Michele)
ci mancate da morire
UN MEGA AUGURIO A TUTTI
Lele, LA SIGNORA MAESTRA ROSSANA, Spartaco, Emidio... tutto il diving
e poi... Muriel, Stefano,la Signora Bruna, Aslam, Raj, Ram, Lathee
A tutti BUON NATALE
Elena
Si aggiungono agli auguri anche coloro che sul certificato del Discovery Scuba alla voce "istructor" trovano scritto "Lele Mattu"...TANTI AUGURI da Davidecar e dalla moglie Monica a tutte le magnifiche persone che fanno di Madoogali un vero PARADISO.
p.s per Rossana: appena ci sarà possibile ti faremo avere le foto che ti abbiamo promesso e soprattutto i filmati del cabaret e del tuo brifing alle ore 10:00 addormentata e RAFFREDDATISSIMA.
Ciao
Si aggiungono agli auguri anche coloro che sul certificato del Discovery Scuba alla voce "istructor" trovano scritto "Lele Mattu"...TANTI AUGURI da Davidecar e dalla moglie Monica a tutte le magnifiche persone che fanno di Madoogali un vero PARADISO.
p.s per Rossana: appena ci sarà possibile ti faremo avere le foto che ti abbiamo promesso e soprattutto i filmati del cabaret e del tuo brifing alle ore 10:00 addormentata e RAFFREDDATISSIMA.
Ciao [/quote]
Ciao Fanciulli,
AUGURISSIMI, ci mancate tanto anche voi.
Un abbraccio forte forte dalla SIGNORA MAESTRA ROSSANA ancora raffreddata
Lele
Davide ha scritto:Tantissimi auguri anche da parte nostra, a tutti voi di Madoogali (in particolare, Lele&Rox)...un anno fa abbiamo passato il Natale insieme...
SMAK . Un bacione a voi Vi auguriamo di trascorrere altri 100 Natali alle Maldive ,meglio ancora se insieme a noi
Lele Madoogali D.C. ha scritto:X Chicca
Ricambiamo con un CALDO abbraccio
Lele&Company
p.s. sei piu' andata ad Halaveli?
purtroppo non son più tornata ma... ho in serbo di tornare presto in una delle meravigliose isole maldiviane
Ciao Chicca,purtroppo Halaveli e' cambiata parecchio,parlando con Santana mi ha assicurato che verra' chiusa a maggio per i promessi lavori di ristrutturazione ,praticamente la ricostruiscono di sana pianta
vedremo.
una forte stretta di pinne e se torni alle Maldive fatti sentire ovunque andrai
Lele
Anonymous ha scritto: Ciao Chicca,purtroppo Halaveli e' cambiata parecchio,parlando con Santana mi ha assicurato che verra' chiusa a maggio per i promessi lavori di ristrutturazione ,praticamente la ricostruiscono di sana pianta
vedremo.
una forte stretta di pinne e se torni alle Maldive fatti sentire ovunque andrai
Lele
ohhhh yessssssss: sicuramente mi farò viva
ciao, Enrica Halaveli 1998 e... per tutto il "resto" mi sto organizzando ....