forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Ciao rosy78, io sono stata a Dhiggiri nel 2001 e avrei una domanda da farti: dato che mi sembri ben informata sullo staff di animazione, hai mica qualche notizia sul pianista cantante che c'era prima di questa Muriel? Era un ragazzo italiano e si chiamava Matteo.
Potresti sapere se loro hanno qualche informazione su di lui? So che ha lavorato a Dhiggiri come pianista cantante dal 2001 al 2003 circa. Mi faresti una grossa cortesia.
ti ringrazio moltissimo per l'interessamento!! Se questi ragazzi lavorano ancora a Dhiggiri, magari per loro è più facile chiedere al personale della reception se sanno qualcosa di questa persona. Appena sai qualcosa fammi sapere.mujan,
X Visitatore: mi dispiace ma con i miei contatti non sono riuscita ad avere notizie su questo Matteo...Conosco una ragazza che l'ha conosciuto ma non sa nulla di lui....
Ti ringrazio molto per l'interessamento,anche se sono al punto di partenza. Comunque se per caso qualcuno sapesse qualcosa che possa aiutarmi a mettermi in contatto con lui, mi sarebbe di grande aiuto!!
Ciao, se sono stato un attento lettore del forum dovresti lavorare in un agenzia viaggi vero???
Tu hai notizie del volo neos del 3/4/2005 che dovrebbe partire da malpensa in serata destinazione Male???
Sul sito della sea non riesco a trovare i voli con neos da domenica 27 fino a domenica 3 aprile....non li avranno mica cancellati vero???
Ti ringrazio!
Ciao
Ragazzi purtroppo non posso aiutarvi.... E' vero che lavoro in agenzia ma in questo periodo ne sto aprendo un'altra e quindi non sto facendo la banconista da un paio di mesetti....Mi dispiace....Provo comunque a vedere se trovo info...
Ciao Mujan, e grazie per l'interessamento.
Ora sono in ufficio, il numero del volo ce l'ho a casa.
Posso dirtelo lunedi quando torno in ufficio.
Sei molto gentile.
Ciao
CIAO Mujan, scusa se ti disturbo ancora. Sono sempre Daniela, lunedì partirò per Dhiggiri ( ) e mi è sorto 1 ultimo (spero) dubbio: non è che servono per caso le scarpette per entrare in acqua? perchè parlando con qualcuno ho sentito che in alcuni posti sono consigliate!
GRAZIE.
Ciao Daniela