forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Ciao ragazzi, andrò a Maafushivaru a ottobre 2006 per il mio viaggio di nozze...me la consigliate? E' romantica? Com'è la laguna? Non siamo sub ma ci piacerebbe provare, ci piace lo snorkeling e siamo lucertoloni da spiaggia. Inoltre ci sono gli squaletti a riva? E il reef com'è???
lu50 ha scritto:Si anche per noi è stata una buona scelta, non abbiamo avuto nessun problema e il capovillaggio Paolo è un'ottima persona di sicuro lo troverai ancora se vai a marzo in quanto diceva che sarebbe rimasto fino ad aprile poi lì aveva finito.
ciao
questa settimana che sono stata ad athuruga ho fatto l'escursione a maafushivaru perchè c'ho lasciato il cuore visto che ci sono andata x 5 anni di seguito....Paolo dovrebbe andare via questo mercoledì e andare a Bodu Huraa.ho sentito i commenti di alcune persone sull'isola e con questo tclub non si trovano molto bene perchè non c'è davvero niente da fare.nemmeno un minimo di animazione.....
per me l'era di maafushivaru è finita,ma cmq vale la pena andarci e vederla......é davvero meravigliosa.....
Grazie per le notizie su Paolo, in effetti immaginavo che si sarebbe spostato a Bodu visto che ora è stato riaperto.
Per quanto riguarda l'animazione di Maafushivaru, in effetti la mia scelta di quest'isola è stata fatta, anche, perchè non avrei trovato animazione, non la sopporto sopratutto in certi posti.
Ciao.
questa settimana che sono stata ad athuruga ho fatto l'escursione a maafushivaru perchè c'ho lasciato il cuore visto che ci sono andata x 5 anni di seguito....
come hai fatto da athu andare a maafushivaru??? ti sei noleggiata una barca ? o hanno inserito anche un escursione in questa isola?