forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Anonymous ha scritto:è già veloce così...lasciate stare
Effettivamente, ragionandoci un poco, anche a me và bene così.
Già adesso, se m'intrufolassi in una discussione attiva (di quelle che pullulano in off-topic e che... mi divertono da matti!) la mia partecipazione (controbattuta) arriverebbe talmente in ritardo che non avrebbe nessun significato.
Provate a verificare: ci son certi, tanti casi in cui vengono postati 3 o 4 messaggi nel medesimo tempo e già lì appaiono le faccine del tipo
noè ha scritto:Già adesso, se m'intrufolassi in una discussione attiva (di quelle che pullulano in off-topic e che... mi divertono da matti!) la mia partecipazione (controbattuta) arriverebbe talmente in ritardo che non avrebbe nessun significato. .........
Superciao dal noè
Noè, sei un gran telematicone!
ciao, Enrica Halaveli 1998 e... per tutto il "resto" mi sto organizzando ....
Allora ti è proprio rimasto impresso quando lo dissi anche parecchio tempo fà, che a dattilografia sono limitato a... 2 (due) dita!!
Forse è anche per questo che intervengo preferibilmente la sera, "a bocce ferme".