alimatha ottobre?

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Ospite

Messaggio da Ospite »

Elisa^_^ ha scritto:Non importa :) non preoccuparti, se ti capita di vederli e riesci a collegarti se me lo dici mi fai un favore altrimenti lo scoprirò quando arrivo :mrgreen: no problem!

Buon lavoro allora!
Se noi veniamo il periodo è tra settembre e dicembre se ti serve qualcosa, che so nutella biscottini o cose che lì non si trovano, fammi sapere cche te li porto volentieri :mrgreen:

Ciao
gentilissima..che dire..di nutella nmon se ne ha mai abbastanza.. :wink: :wink:
cmq in ogni caso noto che,com è giusto che sia, sei ancora in balia delle onde.. quindi ti lascio decidere tranquillamente, consultantdo tutti coloro che sicuramente ne sanno più di me..
:lol: :lol:
in goni caso la nutella la gradisco.. :wink:
besos
Cynthia_

Messaggio da Cynthia_ »

dimenticato di firmarmi..
quella su sn io..
besos
Elisa^_^

Messaggio da Elisa^_^ »

X Cynthia
allora facciamo così io un vasetto lo metterò in valigia cmq in qualunque posto deciderò di andare poi se vengo ad alimatha e tu ci sei ancora è per te altrimnti troverò qualcuno che sente la nostalgia di un pò di nutella anche a Dhonveli :mrgreen: !
A presto spero

X PAOLA:
mi è venuta in mente una cosa che volevo chiederti: I teli mare li fornisscono? E ci sono ombrellini e ondine?

Grazie :D
Ely ^_^

Immagine
baiese1961
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da baiese1961 »

I teli mare li danno loro. le ondine...malefiche(le odio!!!)ci sono mentre di ombrelloni ce ne sono solo un paio davanti al diving anche xchè si sta benissimo all'ombra della vegetazione.
Capisco i dubbi di tuo marito sul piccolo anche perché io sono convinta che i bambini hanno esigenze diverse dagli adulti e vanno rispettate ma, a parte il viaggio che essendo lungo richiede ai genitori un bello sforzo per distrarre il piccolo nel caso non dorma, una volta giunti a destinazione l'unica importante precauzione é l'esposizione al sole.
Per il resto é una vacanza a misura di bambino.
:wink:

PAOLA
Paola, Enry e Antonio (Ihuru 1991 Madoogali 1992 Alimatha 2004 Alimatha 2006 Giulia Boat 2007 Felicity Boat 2008 ...)
Sii sempre come il mare, che infrangendosi contro le rocce trova sempre la forza di riprovarci. (Jim Morrison)
Elisa^_^

Messaggio da Elisa^_^ »

Grazie Paola,

finora con daniele siamo andati solo sul mar rosso, 2 volte e abbiamo cercato di rispettare il più possibile i suoi orari e assecondare i suoi ritmi, però se facciamo 15 gg penso che riuscirà a risistemarsi e a godersi la vacanza anche lui!

Cmq ho riportato il uo messaggio a mio marito e sembra averlo convinto più di tutto quello che gli avevo detto fino ad ora :D grazie!

Se mi viene in mente qualche altra domanda posso disturbarti?
Ely ^_^

Immagine
Elisa^_^

Messaggio da Elisa^_^ »

X SAMY70,
ho letto il tuo racconto e ora ho ancora più dubbi, oltre al tempo che è una grande incognita devo assolutamente prendere in considerazione Dhonveli !!!!! Ahhhh che disperazione vorrei avere sempre dei dilemmi del genere :wink: :lol:
Ely ^_^

Immagine
samy70
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da samy70 »

Ti ripeto Elisa a livello di struttura sicuramente Alimatha' e' superiore (almeno da quello che viene riportato) ma Dhonveli rapporto qualita'-prezzo e' buono...soprattutto se e' la prima volta per le Maldive (come e' stato per me)!! :wink:
Immagine
Dhonveli 2006
Elisa^_^

Messaggio da Elisa^_^ »

X SAMY,
ok ho capito tutto perfettamente adesso mi manca solo una buona offerta per una delle 2 isole e sperare in un tempo buono 8) !

Se ti capita di vedere qualche offerta mi fai un fischio? Anzi una scritta :mrgreen: ! Se puoi ovviamente!

Grazie
Ely
Ely ^_^

Immagine
Elisa^_^

Messaggio da Elisa^_^ »

Scusate ho un'altra domanda :oops: : stavo provando a farmi da sola con i cataloghi i preventivi sia per Dhonveli che per Alimatha e mi sono imbattuta negli 8 $ di tassa giornaliera per bambino da pagare in loco! Mi sapete dire cos'è e se è ancora in vigore? Acc... quanto ce li fanno pagare sti bimbi in vacanza :( !
Ely ^_^

Immagine
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

La tassa è per l'infant (2 anni non compiuti) che viaggia gratuitamente e va regolata in loco.
Immagine ImmagineImmagine
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
maubcc
Utente Esperto

Messaggio da maubcc »

Elisa, sul sito della Cisalpina ci sono delle buone offerte per Alimatha e anche su Clipperviaggi non sono male, ma per quanto riguarda la prima ho letto cose non proprio 'edificanti' in un altro post sul sito (anche se mia sorella si è sempre trovata bene con questo network di agenzie), mentre per l'altra non so che dire.
Ciao
Maurizio
Immagine

Boduhithi 1986 - Halaveli 1992 - Crociera 1996
Elisa^_^

Messaggio da Elisa^_^ »

ahhhhh grazie mujan :lol: non avevo capito :oops: ! Mi sento sollevata, con quegli 8 $ sforavo ancora più il tetto massimo che abbiamo previsto :mrgreen: :mrgreen:
Ely ^_^

Immagine
samy70
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da samy70 »

Elisa ma il tuo bambino ha gia' compiuto i 2 anni oppure no??
Immagine
Dhonveli 2006
baiese1961
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da baiese1961 »

Io l'ho pagata nell'ultimo soggiorno dal 9 al 24/4/06 con bambino di 11 anni e la stessa cosa 2 anni fa. :evil:
Non sò se é dovuta sotto i 2 anni.

PAOLA.
Paola, Enry e Antonio (Ihuru 1991 Madoogali 1992 Alimatha 2004 Alimatha 2006 Giulia Boat 2007 Felicity Boat 2008 ...)
Sii sempre come il mare, che infrangendosi contro le rocce trova sempre la forza di riprovarci. (Jim Morrison)
Elisa^_^

Messaggio da Elisa^_^ »

si il mio bimbo ha compiuto i 2 anni in febbraio! Mujan allora perchè Paola l'ha pagata?

Boh? Ma chi te la richiede il tour operator, la compagnia aerea o l'isola?

P.s Grazie maurizio cisalpina l'ho già vista ma non mi fido un gran chè l'altra mai sentita ora provo a dare un'occhiata!
Ely ^_^

Immagine
Rispondi