Google Earth

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

shaqmale

Messaggio da shaqmale »

Si vede bene anche la zona industriale con inceneritore e il programma dice che ci sono 3,1 km di distanza dalle due isole.

In effetti non mi sembra una grandissima distanza ma non gli è nemmeno proprio di fronte,.,, 8) 8)
Non sapete chi è Shaq?
http://www.slamonline.com/links/shaq.gif
Giravaru giugno 2006
Immagine
shaqmale

Messaggio da shaqmale »

shaqmale ha scritto:Si vede bene anche la zona industriale con inceneritore e il programma dice che ci sono 3,1 km di distanza dalle due isole.

In effetti non mi sembra una grandissima distanza ma non gli è nemmeno proprio di fronte,.,, 8) 8)
Ovviamente parlo sempre di Giravaru...
Non sapete chi è Shaq?
Giravaru giugno 2006
Immagine
Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

Veramente bestiale, 'sto Google Earth: si vede persino un particolare del mio terrazzo... :lol: :lol: :lol:

Immagine
Gheven Immagine
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

shaqmale ha scritto:Ovviamente parlo sempre di Giravaru...
Shaqmale, come mai hai cambiato avatar? Ho modificato leggermente il tuo, casomai ti piacesse di piú... :D

Immagine
Gheven Immagine
shaqmale

Messaggio da shaqmale »

se riesci a fare una linea dritta quella superiore invece che gli scalini è perfetta!!!!

Grazie
Non sapete chi è Shaq?
Giravaru giugno 2006
Immagine
shaqmale

Messaggio da shaqmale »

Ps credo sia solo un problema di tolleranza nel software che usi per selezionare il colore bianco...
Non sapete chi è Shaq?
Giravaru giugno 2006
Immagine
Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

Uhm, no: avevo visto e non piaceva neanche a me: il fatto è che è appena ricurvo ed è difficilissimo trattar la trasparenza sui bordi. :roll:
Gheven Immagine
shaqmale

Messaggio da shaqmale »

Ti do un altro consiglio allora (anche se non ho capito se hai usato il classico "seleziona" per togliere il bianco ma credo sia andata così...) azz e pensare che otrei farlo da solo in 5 secondi se avessi qui Paint Shop con me... tacci de pippo!!!

Fossi in te proverei così:
1) linea ricurva del colore rosso da un angolo all'altra, caso mai riempi gli eventuali buchi rimasti in mezzo;
2) sostituisci il colore bianco con quell'azzurrino dello sfondo...
3) l'immagine non serve che sia trasparente ma basta che abbia lo stesso colore dello sfondo... Cmq tranquillo se non ce la fai stasera appena arrivo a casa mi metto all'opera e vedrai che capolavoro :wink: :wink:

Con la grafica al Pc ero un fenomeno un tempo :wink:

Grazie cmq
Non sapete chi è Shaq?
Giravaru giugno 2006
Immagine
Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

Comunque c'è sempre la vecchia soluzione dello zio Marcello, quel che tagliava il granito col coltello... :lol:

Immagine
Gheven Immagine
giacosub
Contatta:

Messaggio da giacosub »

:shock: :shock: :shock: Shaq ...non conoscevi Google earth ??? beato te hai trovato un bel giochetto :wink:
Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

shaqmale ha scritto:3) l'immagine non serve che sia trasparente ma basta che abbia lo stesso colore dello sfondo... Cmq tranquillo se non ce la fai stasera appena arrivo a casa mi metto all'opera e vedrai che capolavoro :wink: :wink:
NIET NIET NIET!!! Osservare sfondo, ja? In eine riga essere azzurrino, in altra essere azzurrino, ma un poken piú skuren... Notaten? :lol:
Gheven Immagine
shaqmale

Messaggio da shaqmale »

Gavriela uNachum ha scritto:
shaqmale ha scritto:3) l'immagine non serve che sia trasparente ma basta che abbia lo stesso colore dello sfondo... Cmq tranquillo se non ce la fai stasera appena arrivo a casa mi metto all'opera e vedrai che capolavoro :wink: :wink:
NIET NIET NIET!!! Osservare sfondo, ja? In eine riga essere azzurrino, in altra essere azzurrino, ma un poken piú skuren... Notaten? :lol:
Andata co Zio Marcello... Grazie mille!!!

Caso mai stasera lo personalizzo e chi metto proprio la scritta shaqmale a mo di firma!!!

Caso mai eh! a trovare voglia e tempo è un altro discorso...

Ciauuu :mrgreen:
Non sapete chi è Shaq?
Giravaru giugno 2006
Immagine
titti
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da titti »

tornando a google earth..sono riuscita ad installarlo... vedo anche io casa mia :wink: .. però ci sono paesi che nn sono definiti, però se riesco a vedere dove abito io che è abitato da 3000anime... nn riesco ad esempio a vedere x citare paesi conosciuti, borghetto, loano, pietra ligure... il mio collega ha casa lì e voleva vedere se la trovava.... :roll: :roll:
Immagine
Giravaru settembre 2003 - Athuruga dicembre 2005
ebarghi

Messaggio da ebarghi »

titti ha scritto:tornando a google earth..sono riuscita ad installarlo... vedo anche io casa mia :wink: .. però ci sono paesi che nn sono definiti, però se riesco a vedere dove abito io che è abitato da 3000anime... nn riesco ad esempio a vedere x citare paesi conosciuti, borghetto, loano, pietra ligure... il mio collega ha casa lì e voleva vedere se la trovava.... :roll: :roll:
Vabbè, non si può mica pretendere di vedere il mondo intero ad alta risoluzione, ad esempio, fino a un paio di mesi fa delle Maldive non c'era nemmeno un metro quadro visibile, oggi abbiamo quasi l'80% coperto da immagini, basta aspettare......

Nel file allegato c'è la foto aerea dell'hotel dove sono stato lo scorso anno e dove andrò anche a Settembre, la mitica Formentera!!!!

http://www.hostfiles.org/files/20060614 ... entera.zip
Immagine

Dhiggiri 2006 Dhiggiri 2007
cinzia

installato google earth

Messaggio da cinzia »

fantastico!!!! mega!!!! :lol:

stamattina ho passato un'ora a scorrazzare in giro per il mondo !
Sarà meglio che inizio a fare qualcosa di produttivo altrimenti... mi licenzio da sola :lol: :lol: :lol:

Ciao e grazie
cinzia
Rispondi