Google Earth
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Ti do un altro consiglio allora (anche se non ho capito se hai usato il classico "seleziona" per togliere il bianco ma credo sia andata così...) azz e pensare che otrei farlo da solo in 5 secondi se avessi qui Paint Shop con me... tacci de pippo!!!
Fossi in te proverei così:
1) linea ricurva del colore rosso da un angolo all'altra, caso mai riempi gli eventuali buchi rimasti in mezzo;
2) sostituisci il colore bianco con quell'azzurrino dello sfondo...
3) l'immagine non serve che sia trasparente ma basta che abbia lo stesso colore dello sfondo... Cmq tranquillo se non ce la fai stasera appena arrivo a casa mi metto all'opera e vedrai che capolavoro
Con la grafica al Pc ero un fenomeno un tempo
Grazie cmq
Fossi in te proverei così:
1) linea ricurva del colore rosso da un angolo all'altra, caso mai riempi gli eventuali buchi rimasti in mezzo;
2) sostituisci il colore bianco con quell'azzurrino dello sfondo...
3) l'immagine non serve che sia trasparente ma basta che abbia lo stesso colore dello sfondo... Cmq tranquillo se non ce la fai stasera appena arrivo a casa mi metto all'opera e vedrai che capolavoro
Con la grafica al Pc ero un fenomeno un tempo
Grazie cmq
- Ghevèn
- Utente Esperto
- Contatta:
NIET NIET NIET!!! Osservare sfondo, ja? In eine riga essere azzurrino, in altra essere azzurrino, ma un poken piú skuren... Notaten?shaqmale ha scritto:3) l'immagine non serve che sia trasparente ma basta che abbia lo stesso colore dello sfondo... Cmq tranquillo se non ce la fai stasera appena arrivo a casa mi metto all'opera e vedrai che capolavoro
Gheven
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
Andata co Zio Marcello... Grazie mille!!!Gavriela uNachum ha scritto:NIET NIET NIET!!! Osservare sfondo, ja? In eine riga essere azzurrino, in altra essere azzurrino, ma un poken piú skuren... Notaten?shaqmale ha scritto:3) l'immagine non serve che sia trasparente ma basta che abbia lo stesso colore dello sfondo... Cmq tranquillo se non ce la fai stasera appena arrivo a casa mi metto all'opera e vedrai che capolavoro
Caso mai stasera lo personalizzo e chi metto proprio la scritta shaqmale a mo di firma!!!
Caso mai eh! a trovare voglia e tempo è un altro discorso...
Ciauuu
- titti
- Utente Esperto
- Contatta:
tornando a google earth..sono riuscita ad installarlo... vedo anche io casa mia .. però ci sono paesi che nn sono definiti, però se riesco a vedere dove abito io che è abitato da 3000anime... nn riesco ad esempio a vedere x citare paesi conosciuti, borghetto, loano, pietra ligure... il mio collega ha casa lì e voleva vedere se la trovava....
Vabbè, non si può mica pretendere di vedere il mondo intero ad alta risoluzione, ad esempio, fino a un paio di mesi fa delle Maldive non c'era nemmeno un metro quadro visibile, oggi abbiamo quasi l'80% coperto da immagini, basta aspettare......titti ha scritto:tornando a google earth..sono riuscita ad installarlo... vedo anche io casa mia .. però ci sono paesi che nn sono definiti, però se riesco a vedere dove abito io che è abitato da 3000anime... nn riesco ad esempio a vedere x citare paesi conosciuti, borghetto, loano, pietra ligure... il mio collega ha casa lì e voleva vedere se la trovava....
Nel file allegato c'è la foto aerea dell'hotel dove sono stato lo scorso anno e dove andrò anche a Settembre, la mitica Formentera!!!!
http://www.hostfiles.org/files/20060614 ... entera.zip
Dhiggiri 2006 Dhiggiri 2007
installato google earth
fantastico!!!! mega!!!!
stamattina ho passato un'ora a scorrazzare in giro per il mondo !
Sarà meglio che inizio a fare qualcosa di produttivo altrimenti... mi licenzio da sola
Ciao e grazie
stamattina ho passato un'ora a scorrazzare in giro per il mondo !
Sarà meglio che inizio a fare qualcosa di produttivo altrimenti... mi licenzio da sola
Ciao e grazie
cinzia