IN DIRETTA DA MOOFUSHI GRUPPO TUTTOMALDIVE
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
èèèèèèèèèèèèèèèèèèèè davvero un paradiso credetemi bisogna vedere per credere il viaggio tutto ok, un saluto a tutti ciao a presto Alberto muoviti a arrivare ti aspettano tutti (SOLO PER VEDERE I TUFFI )
Mi hanno dato gli occhi e mi hanno detto che servivano per guardare mi hanno dato il cuore e mi hanno detto che serviva per amare,ma non mi hanno detto che con entrambi avrei pianto !
Moofushi 06
Moofushi 06
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
Ciao ragazzi, non sapete quanto vi invidiamo
Buon divertimento, dedicateci un'immersioncina, mi raccomando e salutatemi le tartarughe
Buon divertimento, dedicateci un'immersioncina, mi raccomando e salutatemi le tartarughe
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
rosaria@tuttomaldive.it
Ciao siamo arrivati era un po coperto il sole lo abbiamo intravisto... comunque non pioveva
Tutto stupendo per me che è la prima volta.... è difficile descrivere le sensazioni che queste bellezze della natura suscitano.
Ci sentiamo a presto.. adesso andiamo tutti a cena abbiamo fame. Saluti bacioni.
Tutto stupendo per me che è la prima volta.... è difficile descrivere le sensazioni che queste bellezze della natura suscitano.
Ci sentiamo a presto.. adesso andiamo tutti a cena abbiamo fame. Saluti bacioni.
Innamoratevi! Se non vi innamorate è tutto morto! Vi dovete innamorare e tutto diventa vivo, si muove tutto! Dilapidate la gioia! Sperperate l'allegria! Siate tristi e taciturni con esuberanza! Fate soffiare in faccia alla gente la felicità !
-
giacosub ha scritto
ragazzi !!! qui è proprio una noia saluti da tutti
Brutti pezzi di M........ , cosa aspetti ad aprire un Topic per raccontare ogni minimo dettaglio di Moofushi?!?!?!
Quanti sono i granelli di sabbia della spiaggia???
Che temperatura percepita si percepisce???
Quale è la temperatura percepibile dell'acqua???
...a parte gli scherzi...
Come è andato il viaggio??
Ma non sari mica ancora sull'a/m?? (se sì e sei sul forum da lì...proprio esaurito!!!)
RACCONTA...RACCONTA E' UN'ORDINE!!!!!!!
E' LA RISPOSTA CHE TI AVEVO DATO IN OFF-TOPIC, HO FATTO Copia-Incolla...
> Moofushi '06
- MARTA MOOFUSHI D.C.
- Contatta:
Ciao a tutti, abbiamo fatto l'immersione di ambientamento... Dedicata a chi è rimasto a casa... Ed è pure arrivato il sole !!!!
Per Rosaria e Davide: ho già conosciuto i signori Cucè in aereoporto.
Domani abbiamo un appuntamento con tutti i TUTTOMALVIANI: aperitivo al beach bar al tramonto... con presentazione di Claudia e Dario del programma della vacanza Ai prossimi aggiornamenti !!
Per Rosaria e Davide: ho già conosciuto i signori Cucè in aereoporto.
Domani abbiamo un appuntamento con tutti i TUTTOMALVIANI: aperitivo al beach bar al tramonto... con presentazione di Claudia e Dario del programma della vacanza Ai prossimi aggiornamenti !!
IN DIRETTA DAL MOOFUSHI ISLAND RESORT
MALDIVE
MALDIVE
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
ciao Marta, grazie per la dedica
Buon maldive a tutti
Buon maldive a tutti
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it