E' che siamo residenti in provincia di Savona, ma in realtà giriamo come trottole per il mondo intero a causa dell'attività che svolgo... Comincio ad averne abbastanza di viaggiare! Voglio solo andare alle Maldive!!!sogno le maldive ha scritto:Ghevèn ti posso dire solo una cosa, la Sardegna è CARISSIMA!! Con questi prezzi te ne vai veramente alle Maldive...Una informazione, nella tua residenza c'è scritto "Pianeta Terra, sede di Savona", cos'è?
Ciao Ragazzi
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
- Ghevèn
- Utente Esperto
- Contatta:
Gheven
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
-
-
- titti
- Utente Esperto
- Contatta:
benvenuto...... e che bello poter andare in vacanza in un posto vicino a casa tua.....
mi raccomando.. vai presto alle maldive, vedrai che ne tornerai soddisfatto...
visto che vai al tanka village, perchè nn dai un'occhiata qui
http://maldive.mondoweb.net/forum/viewt ... ight=tanka
mi raccomando.. vai presto alle maldive, vedrai che ne tornerai soddisfatto...
visto che vai al tanka village, perchè nn dai un'occhiata qui
http://maldive.mondoweb.net/forum/viewt ... ight=tanka
-
Grazie per il benvenuto Titti...gentilissima. Si quest'anno diciamo mi faccio una bella vacanza, il tanka è caro ma è un bellissimo resort frequentato moltissimo anche dai Vip...Poi come dice il mio nick"sogno le maldive"...spero di andarci al più presto...piano piano spero di capire dal forum e dalle vostre preziose indicazioni, quali siano i periodi migliori sia in fatto di clima che di SOLDO soprattutto per poterci andare...
-
-
-
-
Mamma mia titti, che racconto, che emozioni, hai descritto alla perfezione la bellezza e la spettacolarità di questa splendida isola...Non ti nascondo che per vari attimi mi sono lasciato trasportare dalle emozioni...Fantastico veramente...Quale tour operator tratta quest'isola? Non vedo l'ora di parlarne a mia moglie e a mio figlio di 9 anni...se lo porto li sviene!!
- titti
- Utente Esperto
- Contatta:
esagerato.. ci sono racconti molto + emozionanti del mio che odio scrivere racconti
cmq la vende hotelplan....
cmq ci sono anche molte altre isole.. leggi anche gli altri delle isole che ti ho menzionato.. così ti fai un idea a 360 gradi delle maldive...
cmq se hai bisogno di info su athuruga basta che chiedi.. ma fra 15 gg ora me ne vado in vacanza.. ciaooo
cmq la vende hotelplan....
cmq ci sono anche molte altre isole.. leggi anche gli altri delle isole che ti ho menzionato.. così ti fai un idea a 360 gradi delle maldive...
cmq se hai bisogno di info su athuruga basta che chiedi.. ma fra 15 gg ora me ne vado in vacanza.. ciaooo