[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 175: Undefined array key "forum_id"
www.tuttomaldive.it • Eurofly - Pagina 3
Pagina 3 di 5

Inviato: gio mag 03, 2007 11:40 am
da Ghevèn
Mi permetto una constatazione neanche troppo secondaria: vi sono compagnie estere charter che viaggiano alle Maldive a prezzi inferiori a Eurofly e alle Maldive ci arrivano puntuali ogni volta. :roll: Come la mettiamo? Immagine

Inviato: gio mag 03, 2007 11:42 am
da Ghevèn
Sarà mica, aggiungo un suggerimento, che il management di quelle compagnie è piú capace e invece da noi assumono solo gli amici e i parenti, o comunque chi accetta stipendi da fame? :roll:

Inviato: gio mag 03, 2007 11:45 am
da tuono
Giusto Bruno, ma secondo me resta l'equazione di fondo:
se uno paga ha diritto al servizio per cui ha pagato. :wink:

Inviato: ven mag 04, 2007 12:01 pm
da descriazzurro
che il management di quelle compagnie è piú capace e invece da noi assumono solo gli amici e i parenti, o comunque chi accetta stipendi da fame?
magari prendessero amici e parenti!! fosse così non sarei diciamo a "spasso"! e poi diciamocela tutta...se vogliamo fare un confronto di stipendio con altre compagnie estere può starci ciò che dici...ma Eurofly non dà stipendi da fame :wink:

Inviato: ven mag 04, 2007 1:13 pm
da Ghevèn
Ecco allora, visto che hai gli agganci giusti, qui c'è un quotato manager con significativa esperienza internazionale, che vorrebbe dirigere l'azienda per farla funzionare come si deve. :wink:

Fai sapere! :mrgreen:

Inviato: ven mag 04, 2007 1:25 pm
da descriazzurro
:lol:

Inviato: ven mag 04, 2007 1:29 pm
da Ghevèn
Sai, ho parecchia esperienza di "subíta incapacità manageriale" (Dubai, Istanbul, Mosca, per citare un paio d'esempi) e conosco i mezzi per risolverla (primo fra i quali il licenziamento il tronco dell'inetto perché certi manager non andrebbero neanche messi in portineria).

L'Italia ha la palma dei "bravi manager disinteressati", vedi Telecom, Alitalia, RAI... :wink: Anche in Italia, però, le cose si possono cambiare: è bastato dare le Poste Italiane in mano a un paio di personaggi capaci e guarda cos'hanno fatto in 5 anni. :wink:

Inviato: ven mag 04, 2007 1:34 pm
da descriazzurro
hai ragione

Inviato: ven mag 04, 2007 3:54 pm
da *Princy*
Bruno mi fai un pleasure?????
Guardi se il 2 settembre parto con Livingston o con Eurofly? :mrgreen:
Penso di aver specificato di voler il volo diretto! :roll:

Inviato: ven mag 04, 2007 4:09 pm
da Ghevèn
Non ho la minima idea, cara Princy; bisogna chiedere all'agenzia che ha prenotato. Oramai Eurofly e Livingston viaggiano in codeshare e quindi potresti avere un volo col codice Eurofly, ma operato da Livingston (come dovrebbe essere per noi a luglio). :roll:

Inviato: ven mag 04, 2007 5:38 pm
da Julia70
Gavriela uNachum ha scritto: L'Italia ha la palma dei "bravi manager disinteressati", vedi Telecom, Alitalia, RAI... :wink: Anche in Italia, però, le cose si possono cambiare: è bastato dare le Poste Italiane in mano a un paio di personaggi capaci e guarda cos'hanno fatto in 5 anni. :wink:
:shock: :shock: :shock: cosa hanno fatto???

Inviato: ven mag 04, 2007 7:50 pm
da Ghevèn
Come cos'hanno fatto? Non vedi come sono migliorati? Ovvio che c'è ancora da fare, ma è la prima volta che vedo un servizio pubblico quasi pari a quelli del Nordeuropa...

Qui a Savona, dove devo dire che poste, trasporti e ospedali funzionano alla svedese, devi vedere cos'è l'ufficio postale e con che efficienza lavora. Coi numeretti elettronici, le sedie per accomodarsi. Sembra una banca finlandese. :mrgreen:

Inviato: ven mag 04, 2007 8:23 pm
da Margot
Gavriela uNachum ha scritto:Come cos'hanno fatto? Non vedi come sono migliorati? Ovvio che c'è ancora da fare, ma è la prima volta che vedo un servizio pubblico quasi pari a quelli del Nordeuropa...

Qui a Savona, dove devo dire che poste, trasporti e ospedali funzionano alla svedese, devi vedere cos'è l'ufficio postale e con che efficienza lavora. Coi numeretti elettronici, le sedie per accomodarsi. Sembra una banca finlandese. :mrgreen:
...si ma poi quando arrivi allo sportello l'impiegato "musone" e' sempre lo stesso.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Inviato: ven mag 04, 2007 10:31 pm
da Ghevèn
Eh va be', ma quelli bisogna aspettare che schiattino o piombino in pensione... :mrgreen:

Inviato: sab mag 05, 2007 1:21 pm
da Julia70
Gavriela uNachum ha scritto:Come cos'hanno fatto? Non vedi come sono migliorati? Ovvio che c'è ancora da fare, ma è la prima volta che vedo un servizio pubblico quasi pari a quelli del Nordeuropa...

Qui a Savona, dove devo dire che poste, trasporti e ospedali funzionano alla svedese, devi vedere cos'è l'ufficio postale e con che efficienza lavora. Coi numeretti elettronici, le sedie per accomodarsi. Sembra una banca finlandese. :mrgreen:
qui da noi ,invece ,nonostante i numerini e le sedie ci sono file di mezz'ora quando va bene!