Thudufushi ottobre 2007
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Ciao a tutti.
A Tudu quasi tutto è impeccabile, un paradiso. Gli unici nei sono il prezzo, troppo caro per esempio rispetto a Moofushi, il ronzio dei generatori e i miei figli si lamentavano spesso della esigua presenza di ospiti giovani .
saluti
-9(dopo le 14.00...)
A Tudu quasi tutto è impeccabile, un paradiso. Gli unici nei sono il prezzo, troppo caro per esempio rispetto a Moofushi, il ronzio dei generatori e i miei figli si lamentavano spesso della esigua presenza di ospiti giovani .
saluti
-9(dopo le 14.00...)
FROG
MO03 KI04 MO05 MO05 THU06 MO06 MO06 MO07 FELICITY08 THU08
- Chicca
- Utente Esperto
- Contatta:
a me sta cosa fa impazzire succede spesso che dall'altra parte del mondo conosciamo qualcuno che è amico di un nostro amico e alla fine ci si lega al punto di rivedersi in Italia, crando una bella amicizia. Succede di continuo: è incredibile. E magari chissà le volte che, in città, gli siamo pure passati accanto.
Mondo piccolo!
Mondo piccolo!
ciao, Enrica
Halaveli 1998 e... per tutto il "resto" mi sto organizzando ....
Halaveli 1998 e... per tutto il "resto" mi sto organizzando ....
-9Gavriela uNachum ha scritto:Carissimo Frog! Qui coi tuoi cognati e amici (tanti) abbiamo costituito una mooooolto amichevole associazione Albissola-Claro: mi sa che ci rivedremo presto in Liguria o in Ticino!!!
Con grande piacere.
Ciao, buona giornata e buone immersioni!
FROG
Scusate,
ma perchè continuate a paragonare Thudu e Moof?
Io non sono mai stata ( penso che x il viaggio che farò andrò a Thudu), ma da quello che ho capito Moof è pensione completa, T un all inclusive da urlo.
Quindi x forza i prezzi sono differenti!
Ma se, almeno x me, dovessi pagare a parte tutto ciò che bevo ( in italia 2-3litri al gg in estate, in Egitto x esempio anche 4-5) probabilmente spenderei ancora di +!
Io non sono mai stata ( penso che x il viaggio che farò andrò a Thudu), ma da quello che ho capito Moof è pensione completa, T un all inclusive da urlo.
Quindi x forza i prezzi sono differenti!
Ma se, almeno x me, dovessi pagare a parte tutto ciò che bevo ( in italia 2-3litri al gg in estate, in Egitto x esempio anche 4-5) probabilmente spenderei ancora di +!
-9erikakika ha scritto:Scusate,
...
Ripeto che secondo me Thudu è di classe superiore rispetto a Moofushi, diving a parte, pero forse questa classe di differenza è un po' troppo cara.
Naturalmente siamo in paradiso e quindi sto cercando il classico pelo nel...
Un salutone.
FROG
x Frog: Sei di Claro? Manca poco che siamo vicini di casa. Ma una cosa mi soprende ancora di più, ma ti sei proprio innamorato delle Maldive, ben 3 volte nel 2006, ho capito bene? Ma lavori nei villaggi? Scusa se mi permetto ma non è da tutti ... piacere di averti incontrato qui sul forum. Confermami solo queste cose: 1. prese come le ns. per cui non prendo nessun adattatore 2. Quanti $ cambieresti per 2 settimane visto che è all-inclusive 3. c'è la cassetta di sicurezza nel bungalow. 4. bisogna fare attenzione a qualcosa in particolare al Thudu o ci si può fidare di tutto e tutti. Scusa se approfitto ma uno con la tua esperienza dove mai lo trovo. Grazie ancora, spero che riesci a rispondermi entro stasera poiché poi per 3 settimane "vade retro internet" da me. Saluti.
christian
Devo dire che le Maldive, oltre che essere meravigliose come altri posti fuori dall'acqua, sono meravigliose anche sotto l'acqua e visto che a me piace molto fare sub...schumy ha scritto:x Frog: Sei di Claro? Manca poco che siamo vicini di casa. Ma una cosa mi soprende ancora di più, ma ti sei proprio innamorato delle Maldive, ben 3 volte nel 2006, ho capito bene? Ma lavori nei villaggi? Scusa se mi permetto ma non è da tutti ... piacere di averti incontrato qui sul forum. Confermami solo queste cose: 1. prese come le ns. per cui non prendo nessun adattatore 2. Quanti $ cambieresti per 2 settimane visto che è all-inclusive 3. c'è la cassetta di sicurezza nel bungalow. 4. bisogna fare attenzione a qualcosa in particolare al Thudu o ci si può fidare di tutto e tutti. Scusa se approfitto ma uno con la tua esperienza dove mai lo trovo. Grazie ancora, spero che riesci a rispondermi entro stasera poiché poi per 3 settimane "vade retro internet" da me. Saluti.
1) Io lo prenderei
2)Dipende: se fai sub 1500 altrimenti 300 (se non sei uno spendaccione come me...infatti io prenderi comunque 2000) prendi anche 50/100 pezzi da 1$ per le mance
3)quando sono andato io si depositava tutto in ricezione, poco dopo hanno rifatto le stanze
4)A Thudu tutto è perfetto, fidati di tutto e tutti, ti troverai benissimo, ti sentirai viziato e coccolato
Se ti ricordi salutami Francesco e Paola del diving e la nuova capa villaggio (da parte di Walter il papà delle 3 ragazzine bionde).
Un salutone e buone vacanze!!!!
FROG
Ma la carta di credito???? Io quest'anno ad Athuruga ho speso in contanti per una settimana: 20 dollari per il cameriere, 5 dollari per i facchini e 10 dollari per il capitano della barca del bolentino. Totale 35 dolari. Se andrai all'isola dei pescatori considera una spesa di 100 dollari.FROG ha scritto: 2)Dipende: se fai sub 1500 altrimenti 300 (se non sei uno spendaccione come me...infatti io prenderi comunque 2000) prendi anche 50/100 pezzi da 1$ per le mance
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
alssio@tuttomaldive.it
Se per esempio decidi di farti un bel massaggio al giorno sei gia fuori budget..alssio ha scritto:FROG ha scritto: 2)Dipende: se fai sub 1500 altrimenti 300 (se non sei uno spendaccione come Totale 35 dolari. Se andrai all'isola dei pescatori considera una spesa di 100 dollari.
Dipende un po' dalle abitudinue e dai vizi che uno ha.
Un salutone
FROG
E' vero ma tutti gli extra del villaggio si possono saldare con carta di credito.
alssio@tuttomaldive.it
alssio@tuttomaldive.it
Personalmente preferisco gestirmi il cambio ed evitare cammissioni, ecc.alssio ha scritto:E' vero ma tutti gli extra del villaggio si possono saldare con carta di credito.
Non vorrei comunque scatenare una discussione sulle spese bancarie.
Non so tu ma c'è da dire che io sono gia un po' vecchitto (44) e quindi sono un po' alla vecchia.
Un salutone.
FROG
x Frog: Grazie per tutti i consigli. Niente sub, mi limito allo snork. Odio andare sott'acqua, la sensazione non mi piace prorpio. Poi non è che sia un gran nuotatore, diciamo che sono uno di quelli che vanno a rana e gli piace galleggiare a pancia in su. Giusto i $ da 1 per le mance, questo proprio rischiavo di scordarlo. Per la cifra da portare ora sono davvero in chiaro, devo ricordarmi della SPA e di mia moglie ... e mi procurerò l'adattatore. Prendo nota dei nomi e se li trovo ancora porterò i tuoi saluti. Ancora grazie di tutto. Se mi viene in mente altro immagino che ti trovo qui ... bye
x alssio: Carta di credito no grazie, non mi avranno mai ... solo EC Maestro, anche se alle Maldive non serve a nulla. Ad ogni modo grazie anche a te
x alssio: Carta di credito no grazie, non mi avranno mai ... solo EC Maestro, anche se alle Maldive non serve a nulla. Ad ogni modo grazie anche a te
christian
De gustibus. Io con Bancomat/carta di credito ci pagherei anche il caffè.schumy ha scritto: x alssio: Carta di credito no grazie, non mi avranno mai ... solo EC Maestro, anche se alle Maldive non serve a nulla. Ad ogni modo grazie anche a te
alssio@tuttomaldive.it
alssio@tuttomaldive.it