forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Scusate se mi intrometto....ma e' una verifica che vorrei rifare anche io... magari a Ottobre
...e confermo : Irene, Luca e Igge sono troppo forti !
At salut ...mitico Enzo !!!
Oltre a Gangehi sono stato anche sulla Sharifa. Confermo che è una esperienza fantastica. Ho vissuto momenti indimenticabili. Io ne ero sicuro ma hanno contagiato anche il resto della famiglia che era più scettico. Il paragone con Gangehi è improponibile
Sulla barca c'erano Luca, Irene e il mitico Igge. Per le immersioni le prime due sono state a Paradise rock, poi ci siamo spostati a Rasfari, attraversata a Rasdhoo con una immersione al pomeriggio a madivaru kandu. Sveglia all'alba per i martello che ci sono passati vicinissimi grazie ad Igge che mi ha guidato da grande esperto. Attraversata ad Ari nord con immersione ad Kan thila e notturna a Maaya thila. La mattina abbiamo rifatto Maaya thila ed il pomeriggio Siamo stati a Fish head dove Filippo non si vede più da molto tempo, ma ci sono i suoi cugini che si fanno sempre più intraprendenti. Trasferimento ad Male sud dove abbiamo trovato Alessia su una barca di surfisti, insieme abbiamo fatto due immersioni a Kandhooma thila e il giorno dopo il relitto di Kuda giri dove tutta la famiglia ha dato spettacolo compresa Roccia che da 12 metri cercava di vedere qualcosa. Non abbiamo mai trovato mare mosso e le giornate sono state stupende. Trovo che la barca è molto adatta anche alle famiglie con bambini e ragazzi. Roccia ha 11 anni ed Edo 17, si sono divertiti molto, passavano le serate a pescare con Alibè ed Igge o a farsi coccolare sul ponte. Spero di tornarci presto. Per le foto dovete aspettare qualche giorno ( Ho fatto anche il corso!!!!)
Dobbiamo riuscire ad andarci anche noi; quest'anno avevamo prenotato per una settimana a cavallo di febbraio e marzo, ma poi ci è stato letteralmente impossibile per via del trasloco e degli esami di Gabriela, ma per l'anno prossimo stiamo già facendo un pensierino.
Gheven "Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
Scatta il conto alla rovescia: mancano 18 giorni lavorativi alla partenza (l'ultimo non conta!) per il mio "buen ritiro" su Sharifa per ben due settimane! Destinazione Suvadiva...Approfitto per augurare a tutti un felice 2010 che sia ricco di salute, soddisfazioni e ....tante belle immersioni...Baci Lu
A...mantalu ha scritto:Scatta il conto alla rovescia: mancano 18 giorni lavorativi alla partenza (l'ultimo non conta!) per il mio "buen ritiro" su Sharifa per ben due settimane! Destinazione Suvadiva...Approfitto per augurare a tutti un felice 2010 che sia ricco di salute, soddisfazioni e ....tante belle immersioni...Baci Lu
Io sono a -23...mi sa che partiamo ancora insieme...ricambio naturlamente gli auguri. A presto.