Dhonveli luglio 2006

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

silvia69

Messaggio da silvia69 »

come promesso, un salutino veloce. Kiuso valigia, ora pranziamo, poi malpensa ad aspettare volo. 16.00? un miraggio, ma vabé. Importante ke vada tutto bene. Grazie a tutti x consigli e compagnia. Vi porto con noi al Dhonveli. Ci sent. al ritorno e spero di raccontarvi cose belle...quelle ke ci sognamo da un inverno!! :wink: baci emozionatiiii
Silvietta
Rosaria
Moderatore del forum
Contatta:

Messaggio da Rosaria »

buon viaggio :lol:
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Immagine
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
Luigi Vaccari

Messaggio da Luigi Vaccari »

Buon viaggio anche da parte mia. Aspetto con ansia il tuo rientro per notizie sempre più fresche...soprattutto per le immersioni.
Luigi,Monica,Nicolò

Guardando un altro topic, ho visto che si può scrivere direttamente ai resort per segnalare il numero di camera che ti piacerebbe ti venisse assegnato. Io ho provato a scrivere al Dhonveli, anche per avere informazioni circa i documenti necessari per le immersioni, che cambiano da Paese a Paese ma non mi hanno mai risposto. Qualcuno ha l'indirizzo esatto per poterli contattare e, sapete che poi vi rispondono?
Luigi,Monica,Nicolò

Messaggio da lucasub »

X luigi vacari per le informazioni sulle immerssioni chiedi pure e risponderà a tutto
vivi e lascia vivere
Ospite

Messaggio da Ospite »

Luca, siti di immersione che tu consigli, quali documenti servono per poter fare le immersioni (certificati, foto, ecc.), come sono i ragazzi del diving, quale muta usare,...ne ho fatte abbastanza. Poi se vuoi aggiungere consigli sono sempre ben accetti....io ho il brevetto advanced e il mio piccolo di 10 anni fra poco sarà open....per mia moglie che fa solo snorkeling, hai informazioni. Grazie anticipatamente.
Luigi Vaccari

Prima ero sempre io ma mi era sparito il login, aspetto informazioni!!!
Luigi,Monica,Nicolò

Messaggio da uazza »

Ciao a tutti. Sono appena tornata e vi dico che anche io mi ero preoccupati delle lamentele che avevo sentito e letto ma purtroppo ci sono stati problemi con la proprietà dell'isola in quanto preferisce vendere le camere agli stranieri che agli italiani quindi da' conferma a teorema e poi da' overbooking.
Ho volato con Blu Panorama, stesso equipaggio sia all'andata che al ritorno e vi devo dire che non ho avuto nessun genere di problema sia per quanto riguarda il cibo e la gentilezza del personale di bordo.
Ospite

Messaggio da Ospite »

Che cosa vuoi dire, che potrebbero esserci frequenti casi di overbooking...hai sentito qualcosa di allarmante dagli addetti ai lavori direttamente sull'isola? Come facciamo a tutelarci? Scriviamo direttamente al direttore dell'isola implorando pietà?
Luigi Vaccari

Non capisco come mai da due giorni mi sparisce il login. Bhe quello di prima ero io.
Luigi,Monica,Nicolò

Messaggio da lucasub »

ciao luigi allora io ho fatto solo cinque immersioni la più bella in assoluto e stata quella con le mante a soli sei metri d'acqua mi sono finito tutta la bombola nel vero senso della parola, ci siampo dovuti fare due ore e mezza circa di dhoni , ma ne è valsa la pena nella stessa giornata abbiamo fatto un bella immersione in una parete in corrente , bellissimo farsi cullare e farsi trasportare dalla corrente senza cercare di pinneggiare contro consiglio di portarvi pedagno con relativa sagola sempre molto utile nel caso di risalita senza accompagnatore, io non ho esibito alcun documento in particolare se non il brevetto , ti fanno compilare un autocertificazione sul tuo stato di salute, obbligatoria per chi ne fosse sprovisto l'assicurazione con il DAN al costo di 15 dollari valida 3 settimane, sun ogni immersione viene applicato oltre al costo stesso dell'imm. un dollaro per movimento cesta , vale a dire che ti fanno trovare ogni volta che tu prenoti un 'immersione la tua cesta con la tua attrezzatura sul dhoni, Inoltre applicano una tassa del 10% su l'uscita con il dhoni il tutto da pagare a fine soggiorno .
Consiglio di chiedere quello che volete vedere magari se si è un certo numero vi accontentano come a noi per le mante FAVOLOSE .
Spero di aver esaudito in parte le tue richieste se ne vuoi altre fatti avanti ciao ciao
PER CLAUDIA E DARIO
COME POSSO MANDARE DUE O TRE FOTO FATTE SOtt'ACQUA delle mante ?
SONO ABBASTANZA PESANTI
CIAO CIAO
vivi e lascia vivere
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

lucasub ha scritto: PER CLAUDIA E DARIO
COME POSSO MANDARE DUE O TRE FOTO FATTE SOtt'ACQUA delle mante ?
SONO ABBASTANZA PESANTI
CIAO CIAO
Mandamele pure via mail che le inserisco io ;)
Immagine ImmagineImmagine
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

Ecco le foto di Luca fatte a Rasfari:

Immagine

Immagine
Immagine ImmagineImmagine
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
samy70
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da samy70 »

...ma allora non ci volete proprio far guarire!!! Stupende Luca complimenti! :D
Immagine
Dhonveli 2006
lucasub

Messaggio da lucasub »

allora luigi ti sei fatto una idea delle immersioni , probabilmente nel periodo che vai tu se non ricordo male le mante dovrebbero avvicinarsi di molto al dhonveli nel famoso manta point, dovendo girare il monsone il plancton viene trasportato nella zona del dhonveli , spero di non aver detto fesserie cosi mi e stato spiegatoda flavio e alex e jalal
vivi e lascia vivere
Rispondi