forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Marcello Tomassini ha scritto:Buongiorno ragazzi,
avendo letto più notizie relative alle partenze di Roma del 3 Luglio (2 settimane no, una settimana si..... ) non ci sto capendo più niente...
C'è qualcuno che ne sa di più ?
Io dovrei partire il 3 x 3 settimane
Ciao Marcello, caro collega di tre settimane... Eh, quanto si capiscono, quelli come noi...!!
A presto!
Ciao "collega"....poco più di un mese e si ritorna in paradiso
credo che in tre sett avremo modo sicuramente di conoscerci e di scambiare due chiacchiere,
a presto
nausika ha scritto:Marcello, scusa, ho capito bene che parti da Roma per tre settimane a partire dal 3 luglio? Posso sapere quando hai prenotato e con quale agenzia?
NAUSIKA sembra che .... vedendo il logo dell'offerta si sia liberata una camera prova a mandare un e.mail a Claudia e dario .... se non ti hanno già avvisato loro.
Quelle puoi anche lasciarle a casa perché a Moofushi le sconsigliano vivamente. C'è un animaletto strano che, mentre cammini, ti fagocita le ciabatte e poi fa il ruttino!!! [/quote]
Non dovevi dirlo!!! Adesso lo sanno tutti che sei tu!!!
Salomee
La suprema felicità della vita è il sapere
di essere amati per quello che si è, o, meglio,
di essere amati a dispetto di quello che si è. (Victor Hugo)
Ciao a tutti forummini, mi sapete dire quante ore di fuso ci sono per moofushi? (non mi ricordo se ne abbiamo già parlato)
Grazie.
Innamoratevi! Se non vi innamorate è tutto morto! Vi dovete innamorare e tutto diventa vivo, si muove tutto! Dilapidate la gioia! Sperperate l'allegria! Siate tristi e taciturni con esuberanza! Fate soffiare in faccia alla gente la felicità !
Mi hanno dato gli occhi e mi hanno detto che servivano per guardare mi hanno dato il cuore e mi hanno detto che serviva per amare,ma non mi hanno detto che con entrambi avrei pianto ! Moofushi 06
Innamoratevi! Se non vi innamorate è tutto morto! Vi dovete innamorare e tutto diventa vivo, si muove tutto! Dilapidate la gioia! Sperperate l'allegria! Siate tristi e taciturni con esuberanza! Fate soffiare in faccia alla gente la felicità !
Grazie. Sapevo infatti che Malé è + 4 ma mi hanno detto che molte isole adottano fusi differenti.
In teoria quando l'Italia giocherà ottavi e quarti di finale io e la Cumpa, a Voi capiterà per la semifinale e la finale(sempre che ci siano maglie azzurre o bianche in quei match) saremo in spiaggia sotto le stelle dall'1 alle 3 di notte a tifare Azzurri, sempre che con Rai Internayional si vedano le partite altrimenti prendo un Dhoni e mio trasferisco nel primo paese arabo della zona che trasmetta le partite in qualche Bar o mi costruisco una zattera a mo di CastAway per raggiungere il primo atollo dove trasmettano la partita.-