SUPER OFFERTA 'PARTI CON NOI'... MOOFUSHI CI ASPETTA!

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Mr King

Messaggio da Mr King »

Gavriela uNachum ha scritto:
Marcello Tomassini ha scritto:Buongiorno ragazzi, :D :D
avendo letto più notizie relative alle partenze di Roma del 3 Luglio (2 settimane no, una settimana si..... :cry: :cry: ) non ci sto capendo più niente... :!: :!: :? :?
C'è qualcuno che ne sa di più ? :?: :?:
Io dovrei partire il 3 x 3 settimane :D :D :D
Ciao Marcello, caro collega di tre settimane... :D Eh, quanto si capiscono, quelli come noi...!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

A presto!
Ciao "collega"....poco più di un mese e si ritorna in paradiso :D :D
credo che in tre sett avremo modo sicuramente di conoscerci e di scambiare due chiacchiere,
a presto :!: :!:
Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

Ah non c'è il minimo dubbio. In quanti siete? Noi tre (mia moglie, mia madre e io). :D
Gheven Immagine
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
Mr King

Messaggio da Mr King »

Gavriela uNachum ha scritto:Ah non c'è il minimo dubbio. In quanti siete? Noi tre (mia moglie, mia madre e io). :D
Siamo in due, io e mia moglie
A presto :D :D
giacosub
Contatta:

Messaggio da giacosub »

nausika ha scritto:Marcello, scusa, ho capito bene che parti da Roma per tre settimane a partire dal 3 luglio? Posso sapere quando hai prenotato e con quale agenzia?
NAUSIKA sembra che .... vedendo il logo dell'offerta si sia liberata una camera prova a mandare un e.mail a Claudia e dario .... se non ti hanno già avvisato loro. :wink:

Ciao

Giacomo
Salomee

Messaggio da Salomee »

Quelle puoi anche lasciarle a casa perché a Moofushi le sconsigliano vivamente. C'è un animaletto strano che, mentre cammini, ti fagocita le ciabatte e poi fa il ruttino!!! :mrgreen:[/quote]

Non dovevi dirlo!!! Adesso lo sanno tutti che sei tu!!! :D :D :D :D :D
Salomee

La suprema felicità della vita è il sapere
di essere amati per quello che si è, o, meglio,
di essere amati a dispetto di quello che si è. (Victor Hugo)
giacosub
Contatta:

Messaggio da giacosub »

:lol: :lol: :lol:
Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

Salomee ha scritto:Non dovevi dirlo!!! Adesso lo sanno tutti che sei tu!!! :D :D :D :D :D
Non ci posso credere: mia moglie ha scritto nel forum!!! :D
Gheven Immagine
giacosub
Contatta:

Messaggio da giacosub »

:roll: :roll: :roll: effettivamente ...... :mrgreen:
Alberto 85

Messaggio da Alberto 85 »

Non ci posso credere: mia moglie ha scritto nel forum!!!
Si ma suoi miseri 77 post, non credo gli diano diritto di sedere al tavolo con i veri forumini... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

(se non capisci la battuta leggi il topic: "ESPRIMI UN DESIDERIO". :wink: )
> Moofushi '06
Fredy

Messaggio da Fredy »

Ciao a tutti forummini, mi sapete dire quante ore di fuso ci sono per moofushi? (non mi ricordo se ne abbiamo già parlato)
Grazie.
Immagine
Innamoratevi! Se non vi innamorate è tutto morto! Vi dovete innamorare e tutto diventa vivo, si muove tutto! Dilapidate la gioia! Sperperate l'allegria! Siate tristi e taciturni con esuberanza! Fate soffiare in faccia alla gente la felicità!
andù

Messaggio da andù »

quante domande o un lo sai di gia ? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Mi hanno dato gli occhi e mi hanno detto che servivano per guardare mi hanno dato il cuore e mi hanno detto che serviva per amare,ma non mi hanno detto che con entrambi avrei pianto !
Moofushi 06
Fredy

Messaggio da Fredy »

se me lo ricordavo non lo chiedevo :evil:
Innamoratevi! Se non vi innamorate è tutto morto! Vi dovete innamorare e tutto diventa vivo, si muove tutto! Dilapidate la gioia! Sperperate l'allegria! Siate tristi e taciturni con esuberanza! Fate soffiare in faccia alla gente la felicità!
Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

+4 rispetto all'Italia. :D
Gheven Immagine
Fredy

Messaggio da Fredy »

Grazie. Sapevo infatti che Malé è + 4 ma mi hanno detto che molte isole adottano fusi differenti.
shaqmale

Messaggio da shaqmale »

In teoria quando l'Italia giocherà ottavi e quarti di finale io e la Cumpa, a Voi capiterà per la semifinale e la finale(sempre che ci siano maglie azzurre o bianche in quei match) saremo in spiaggia sotto le stelle dall'1 alle 3 di notte a tifare Azzurri, sempre che con Rai Internayional si vedano le partite altrimenti prendo un Dhoni e mio trasferisco nel primo paese arabo della zona che trasmetta le partite in qualche Bar o mi costruisco una zattera a mo di CastAway per raggiungere il primo atollo dove trasmettano la partita.-

Ciao a tutti.-
Non sapete chi è Shaq?
http://www.slamonline.com/links/shaq.gif
Giravaru giugno 2006
Immagine
Rispondi