forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Buon viaggio anche da parte mia. Aspetto con ansia il tuo rientro per notizie sempre più fresche...soprattutto per le immersioni
Ciao io sono tornato Lunedì 10/04/06 e ho fatto 8 immersioni in vari punti.
Ricordati però che se hai fatto l'ultima immersione oltre 3 mesi fà ,per regola farai in chek dive che costa 30 dollari.
La più bella è stata all'aquarium siamo stati 2 volte, dove non manca mai di stupire la quantità di pesce,anche se sono stato al manta point,hinmafushi corner,kani corner , ecc...
All'aquarium però vedrai di tutto , ho un cd pieno di filmati e foto fatte
Un saluto e se ci sono domende chiedete pure ciao
un parere dagli esperti sto pensando di prenotare anche l'anno prossimo alle maldive quest avolta spero con un gruppo di amici, cosa mi consigliereste ,
diciamo bell 'isola , spiaggia bianca , bellissime immersioni, ho sentito parlare bene del nika , chi lo commercializa, grazie
ciao!!tornati:FELICISSIMI!!è andata alla stragrande ragazzi, partite tranquillissimi!1 sett. di sole, dicono l'ultima intera, dato che ieri mattina, giorno di partenza, è arrivata la prima avvisaglia del monsone in anticipo: tempo da paura!aereo decollato con 3h di ritardo x uragano su Malè!siamo stati divinamente, niente lavori, laguna e sabbia bellissimi, davvero. Si mangia da Dio e le camere sono tutte belle, anke la nostra Sunset romanticissima. Calcolate ke già stati alle Maldive e girato mezzo mondo. Le immersioni tra le mante lasciano i brividi dall'emozione. Ho tante cose da dirvi, ma devo disfare ancora le valigie. Per ora vi basti sentirmi felice, con il cuore ancora là e la voglia di tornare, x la terza volta, al mare più bello al mondo!a presto, se avete bisogno kiedetemi tutto.
Un salutone a tutti, visto che è un po' che non ci sentiamo. Ho trascorso la Pasqua in Danimarca e ora eccomi tornata. Sono contentissima del viaggio splendido e dei primi commenti di Silvia, mi raccomando appena puoi foto e racconto, un grazie particolare a Luca sia per le informazioni che le foto: girerò i tuoi consigli al marito. Che tu sappia c'è un'età minima per le immersioni? Il mio piccolo di 10anni prenderà a breve l'open, ma per esempio, a Cuba fino a 16 anni non ti fanno immergere nemmeno se hai il brevetto. Per caso hai l'indirizzo e mail del diving in modo da chiedere direttamente a loro,anche se hanno bisogno di qualcosa dall'Italia. Baci a tutti