GRUPPO TUTTOMALDIVE A BATHALA!!!

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Davide
Moderatore del forum
Contatta:

Messaggio da Davide »

E, sempre in diretta da Ghevèn, foto di Halaveli:
Immagine

E foto di Dhoni Migili:
Immagine
andù

Messaggio da andù »

:cry: :cry: CHE TRISTEZZA !!! però sono belle :mrgreen:
Mi hanno dato gli occhi e mi hanno detto che servivano per guardare mi hanno dato il cuore e mi hanno detto che serviva per amare,ma non mi hanno detto che con entrambi avrei pianto !
Moofushi 06
Rosaria
Moderatore del forum
Contatta:

Messaggio da Rosaria »

Altro che tempo, vorremmo essere là con loro :cry:
Attacco acuto di maldivite :twisted:
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Immagine
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
SERY
Utente Esperto

Messaggio da SERY »

Gavriela uNachum ha scritto: Per Serena: occhio perché gennaio non è una garanzia di bel tempo, come ben sai... :twisted:
Fine gennaio non è una garanzia??!! :shock: ...quest'anno lo SARA'...fidati! :wink:
Dovrei rientrare il 5 Febbraio e....... :roll: prolungando, sarei in tempo per la crociera :mrgreen: ...Claudioooooooo, c'è ancora posto?!! 8)
Gavriela uNachum ha scritto:Stiamo andando a Fish Head e ti ho detto tutto... :lol: :lol: :lol:
:evil: grrrrrrrrr..... COLPITA! :x
SERY
Utente Esperto

Messaggio da SERY »

PER GHEVEN: Come diavolo fai a postare nel forum?? :x ...usi un palmare? :roll: connessione satellitare o cosa??!! :x ....anch'io anch'io!! :mrgreen:
stez

Messaggio da stez »

Ciao a tutti! :D

Anche noi saremo a Bathala a fine gennaio e anch'io ho una domanda per Ghevèn, oltre a ringraziarlo infinitamente per questo servizio eccezionale di 'riporto informazioni' in diretta (con una postilla: grazie anche perchè, almeno per quanto ci riguarda, è meglio smorzare un po' gli entusiasmi che creare aspettative troppo alte...perlomeno non ci aspettiamo un secondo chef René, adesso, e arrivando preparati sarà tutto bellissssssssimo senza delusioni inaspettate!)

...Avevo letto da qualche parte che a Bathala non sono disponibili i giubbottini di salvataggio per chi fa snorkeling...che a me sono sempre risultati molto comodi perchè tengono anche un po' caldo, oltre che dare sicurezza quando sotto vedi troppo nero, e quindi allungano il tempo di permanenza in acqua!! E' ancora giusta, come informazione, o adesso li vedete? E altra cosa, ci confermi che oltre ad esserci, pinne e maschere sono anche tutte in buono stato, o per chi le ha, conviene portarsele comunque da casa, a discapito di una valigia ancora più leggera?

Grazie grazie grazie per la risposta, se e quando arriverà, senza fretta!
Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

Sery: basta comprarsi un Nokia E61 o E70 e hai disponibile un microcomputer completo di tastiera QWERTY per internet e email di qualunque tipo anche sul dhoni. L'importante è che lo schermo abbia una risoluzione sufficiente (minimo 640x480 o giù di lì). :mrgreen:

Stez: le pinne, le maschere e i boccagli potete trovarli qui di qualunque misura, per i giubbotti per lo snorkeling, chiedo a Monika o Marcus appena vedo uno dei due. :D
Gheven Immagine
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

Stez: sì li hanno! :wink:
Gheven Immagine
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Contatta:

Messaggio da Claudia&Dario »

Ciao ragazzi,
eccoci anche noi!

Vedere Bruno che gira per l'isola con il cellulare scrivendo sul forum e' troppo divertente. Oggi era sul dhoni con un sorriso che andava da un orecchio all'altro e non capivamo se era per il mega Napoleone che avevamo appena salutato o se perche' si collegava al forum...

Oggi oltre a Fish head che non delude mai ci siamo fatti come al solito una snorkellata nell'house reef e abbiamo visto oltre ai soliti pesci istrice, palla, squali e tartarughe una murena nera a righe bianche che girava tra i coralli.

Mentre chiacchieravamo sulla spiaggia e' saltato fuori dall'acqua quello che credevamo un delfino e invece era... un pesce spada! Ha fatto tre salti e poi si e' inabissato.

Non si riesce a staccare gli occhi dal mare, ogni tanto si sente qualcuno che grida dall'house reef.. aquileee... tartarugaaaa... squaloooo...
Verrebbe voglia di passare il tempo con la testa sott'acqua!

Adesso suonano il Bodu Beru al bar.

Un abbraccio da tutti noi e alla prossima
Claudia&Dario
Davide
Moderatore del forum
Contatta:

Messaggio da Davide »

E, a proposito di Bodu Beru, ecco l'ultimo messaggio del nostro ipertecnologico Ghevèn, con la foto del Bodu Beru:

Ecco un boduberu che non s'è mai visto: i maldiviani ballano mentre gli ospiti suonano i tamburi, eh eh eh!
Scusate la qualità dell'immagine... ;-)

Immagine
Davide
Moderatore del forum
Contatta:

Messaggio da Davide »

Sempre in diretta da Ghevèn...sembra quasi di essere lì, se non fosse per la qualità delle foto notturne.....

Il bodubero con signore e bambini agli strumenti. Totale follia...
Immagine
JJ l'egizio

Messaggio da JJ l'egizio »

Ciao a tutto il gruppo Tuttomaldive!

Come state? Vorremmo essere lì con voi! :cry: :cry:

Per Gheven:"Ma basta con questi Nokia! Comprati un QTEK 9000 come ho fatto io!
A parte gli scherzi un caro saluto dalla uggiosa Italia a tutto il gruppo ed in particolare a Claudia, Dario e le bimbe, Enzo e Marta, Gabriela...
ma si dai anche a Bruno!!! :lol:

JJ l'egizio e Eowyn
JJ
vikk

Messaggio da vikk »

....Gheven confermi che ci danno i teli da mare??
Sono a fare la valigia.... :mrgreen: :mrgreen: ....poche ore e ARRIVIAMOOOO!!
Elisa^_^

Messaggio da Elisa^_^ »

Scusate come va il piccolino di Giulia??? Si diverte? Un salutone a tutti quanti!
Ely ^_^

Immagine
Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

I teli mare "teli" tirano dietro... Ce ne cono quanti ne vuoi. :D Il piccolo di Giula oltre a essere semplicemente fantastico, si diverte da matti e non ha mai scocciato. :mrgreen:

Mi pare che negli ultimi giorni la situazione della cucina sia leggermente migliorata, ma il pesce rimane noiosamente il solito marlin e le bevande il solito minimo indispoensabile... :? La pasta è un po' meno scotta, i sughi più vari e gustosi... Nei dolci, invece, i cuochi maldivo-singa-indiani seguitano a dare il meglio di sé. :mrgreen:

Buonanotte: domani immersione e poi snorkeling a Kandholhoodhoo! :D
Gheven Immagine
Rispondi