forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Monica ma quando avete prenotato?? Non vorrei tirare uno sfondone ma non e' che quando hai prenotato non avevano ancora le quote definitive e allora...non so ma e' l'unica cosa che mi viene in mente perche' in effetti le quote sono quelle che ti ha riportato Mujan
ragazzi ho bisogno di help!!tento di mandare mio racconto, ma mi torna indietro segnalando errore...sono una frana, scusate!!!mi ci vorrà un po' di tempo! mi sapete dire se giusto a : maldivefoto@yahoo.it? con il copia-incolla, no?? ODIO la tecnologia, w le maldive!!
silvia69 ha scritto:ragazzi ho bisogno di help!!tento di mandare mio racconto, ma mi torna indietro segnalando errore...sono una frana, scusate!!!mi ci vorrà un po' di tempo! mi sapete dire se giusto a : maldivefoto@yahoo.it? con il copia-incolla, no?? ODIO la tecnologia, w le maldive!!
Silvia ho prenotato i primi di febbraio e penso che tu abbia ragione perchè contattando l'agenzia, che sta aspettando conferma dalla Teorema, mi hanno risposto la stessa cosa e cioè che non essendo ancora usciti i cataloghi estate, possono esserci state lievi variazioni sulle quote. Aspetto notizie ....comunque per me l'importante adesso è che arrivi luglio. Salutissimi
Rientrata da poco un'amica dal Dhonveli: entusiasta è dir poco!!!! Anche lei con bimbi al seguito lo ha reputato un ottimo villaggio sia dal punto di vista di alloggi e cibo che da quello della natura. Mi deve mostrare le foto poi vi dirò meglio. Baci a tutti