Gruppo Tuttomaldive Felicity Boat !!!
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Io ce l'ho e l'ho sempre fatta. La basic e' 68 euro e ti copre per lepatrizio ha scritto:Ok grazie ci credo.
spese maggiori. Ovviamente tutto deve andare bene, ma anche un piccolo
problema puo' costare caro, quando sei all'estero.
Cosa significa assicurazione Enzo e Marta? Mi ricordo che nella prima
crociera che feci con loro c'era la possibilita' di fare un'assicurazione che
ti copriva per la durata della crociera, se intendi quello allora ok.
Altrimenti la loro assicurazione non copre i tuoi possibili problemi.
ciao Marina
-
- Utente Esperto
- Contatta:
La mia era una battuta Marina.Cosa significa assicurazione Enzo e Marta?
Per Compagnia Assicuratrice Marta ed Enzo SPA intendevo "immersioni eseguite in sicurezza".
Scusa se mi sono espresso non correttamente.
Paola, Enry e Antonio (Ihuru 1991 Madoogali 1992 Alimatha 2004 Alimatha 2006 Giulia Boat 2007 Felicity Boat 2008 ...)
Sii sempre come il mare, che infrangendosi contro le rocce trova sempre la forza di riprovarci. (Jim Morrison)
Sii sempre come il mare, che infrangendosi contro le rocce trova sempre la forza di riprovarci. (Jim Morrison)
Ah bene! Ma temo che anche Patrizio avesse frainteso come me;baiese1961 ha scritto:La mia era una battuta Marina.Cosa significa assicurazione Enzo e Marta?
Per Compagnia Assicuratrice Marta ed Enzo SPA intendevo "immersioni eseguite in sicurezza".
Scusa se mi sono espresso non correttamente.
e che quindi dalla tua risposta ritenesse inutile sottoscrivere l'assicurazione.
Ovviamente l'enorme professionalita' di Enzo e Marta non puo'
proteggerci dai nostri errori, o dia problemi che possono nascere
anche in un'immersione condotta correttamente.
ciao Marina
-
- Utente Esperto
- Contatta:
Esattamente ed ... ovviamente (come dici tu)!!!Ovviamente l'enorme professionalita' di Enzo e Marta non puo'
proteggerci dai nostri errori, o dia problemi che possono nascere
anche in un'immersione condotta correttamente.
Vale quindi quanto suggerito da Tuono a Patrizio alle h 12:47.
Paola, Enry e Antonio (Ihuru 1991 Madoogali 1992 Alimatha 2004 Alimatha 2006 Giulia Boat 2007 Felicity Boat 2008 ...)
- ENZO MOOFUSHI D.C.
- Esperto sub di www.tuttomaldive.it
- Contatta:
Come dicevo a Patrizio, se si effettuano nell'arco dell'anno più viaggi sub, anche in zone remote... conviene avere la propria associazione al DAN, che comprende anche l'assicurazione e soprattutto la possibilità di essere seguiti, anche a distanza, da un medico specializzato in medicina iperbarica. Questo tipo di "assicurazione", (in effetti l'associazione DAN, non è prettamente solo un assicurazione), si può fare annualmente, oppure anche soltanto per la durata della vacanza. Per esempio a Moofushi con un piccolo importo assicuriamo tutti i nostri sub con una miniassociazione DAN che copre 3 settimane. Noi come istruttori abbiamo la nostra professionale che non copre i nostri utenti, quindi per un periodo breve consiglio di contattare il DAN, ed associarsi o annualmente oppure solo per il breve periodo della vacanza, soprattutto recandosi in luoghi o presso diving che non prevedono il loco la possibilità di iscriversi.
Quindi la cosa migliore è contattare il DAN, e troverete la soluzione ideale...
ciao ciao
Enzo.
Quindi la cosa migliore è contattare il DAN, e troverete la soluzione ideale...
ciao ciao
Enzo.
IN DIRETTA DAL MOOFUSHI ISLAND RESORT
MALDIVE
MALDIVE
-
- Utente Esperto
- Contatta:
Eh capisco caro Tuono, qui l'insonnia da partenza inizia a galoppare!!!Baiese questa mattina ti ho battuto!!!!!!
- 7 ... a prestissimo!!!
Sembra un pesce preistorico!!!!FROG ha scritto:Qualcuno mi saprebbe dare il nome dello strano pesce vicino alla stella??
Grazie e bw
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
assomiglia ad un mouse
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
-
- Utente Esperto
- Contatta:
Dal freddo polare di Bologna ma illuminati da un sole scintillante annunciamo il -6 !!!