forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
ciao a tutti,
io e max dovevamo partire il 22 gennaio 05 per l' atollo di baa,
abbiamo sospeso tutto ma molto probabilmente partiremo a febbraio.
questo perchè le maldive sono il ns. sogno anche se un po' di dubbi li abbiamo.
voi avete notizie sull' atollo di baa?
Per Anila: per quanta riguarda l'atollo di Baa io so che il Coco palm non ha subito danni, come ci ha comunicato l'Hotelplan. Quindi noi partiremo come programmato a metà febbraio.
Credo che sia meglio cosí: non andare alle Maldive; lí c'è bisogno di amanti della natura e delle cose belle e naturali, non di turisti; servono, specialmente in questo periodo, uomini e donne che rincuorino quella gente che non ha mai visto niente di simile in vita sua; ci vogliono uomini e donne con una certa mentalità: quella che non sembra trasparire dalle tue parole.
Ci sono luoghi marini ameni e assolutamente sicuri come Riccione, Alassio o Lignano Sabbiadoro, dove tutt'al piú ti potrà capitare di imbatterti in qualche bagnino strafottente o in un noiosissimo mercante di cianfrusaglie.
No, lascia che ci occupiamo noi della faglia indonesiana e goditi il soggiorno in una bella pensioncina a due stelle con la tua Natasha: con i soldi che avanzano, potresti rinforzare la struttura della vostra futura casa, casomai le molteplici e ubique faglie italiche volessero darsi una scrollata...
Gli tsunami lasciali a quei pazzi che rischiano di bagnarsi i piedini per risollevare l'economia di gente piú povera di te.