Grande novità TuttoMaldive: MY SHARIFA by Blue Tribe

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

gigioyaya

Messaggio da gigioyaya »

:lol: :lol: :lol: GRAAAAAZIE! :D :D :D
... anche per la pazienza per le mail personali!
Paola e Cris

Messaggio da Pat&Mat »

MARTA MOOFUSHI D.C. ha scritto:Ciao a tutti!!
Vi aspettiamo, chi prima e chi dopo, sulla Sharifa :D lo scorso anno a novembre c'è stato bel tempo, ma anche se fosse incerto, volete forse paragonarlo alle grigie giornate italiane di novembre ??
Poi, vista la crisi economica, meglio spenderli in una vacanza divertendosi che perderli lasciandoli in banca :wink:
Scrivete a Claudia e vi darà i dettagli !!
A presto!
Ciao Ciao Marta hai pienamente ragione i soldi spesi nelle vacanza sono i meglio spesi e poi con voi li spendo + volentieri. Ci vediamo a marzo. Non divertitevi troppo.
technie

Messaggio da technie »

Carissimi Enzo e Marta,
in bocca al lupo (e tanta invidia) dalla fredda Ginevra.
Sono in turno di notte , e per tenermi sveglia sogno vacanze ...
Ne approfitto anche per salutare tutti voi di felicity 2008
A presto, spero
Marina
Marina
FROG

Messaggio da FROG »

Ciao carissima, tutto OK?
Sono a -10 da Thudu ed inizio a sentire veramente la vacanza.
E tu??? Hai in vista qualcosa???
Possiamo sempre stare tranquilli con il mostro???
A presto.
Walter
FROG
MO03 KI04 MO05 MO05 THU06 MO06 MO06 MO07 FELICITY08 THU08
sergio perego

Messaggio da sergio perego »

Saluti ,sono un nuovo iscritto vecchio frequentatore di MOOFUSHI...C'è ANCORA IL DIVING "BLUE TRIBE"?
Mi avevano detto che Enzo o qcun altro avrebbero fatto una barca ,visto che MOOFUSHI è CHIUSA.Qualcuno ne sa qualcosa?
Grazie molte.
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Contatta:

Messaggio da Claudia&Dario »

Benvenuto Sergio :P
Ti abbiamo spostato qui la domanda perché essendo nuovo del forum e del sito non ti sei accorto che di Enzo, della Bluetribe e della loro nuova barca Sharifa qui puoi trovare tutte le info che cerchi.

Enzo è l'esperto sub di Tuttomaldive, molto di noi hanno avuto il piacere di immergersi con Bluetribe a Moofushi e a novembre comincia la loro nuova avventura con la safari boat Sharifa.

Clicca qui e potrai leggere tutti i nostri interventi e quelli di Enzo che non mancherà di salutarti appena vedrà il tuo messaggio.

Hai da fare a novembre???? Perché non vieni con noi??? :mrgreen: :mrgreen:
Clicca qui e trovi la super offerta

Benvenuto
Claudia&Dario :P
sergio perego

Beh visto che per me Marta è la fatina che mi ha riportato sott'acqua dopo anni ,di certo non manchero' .
Programmero' per marzo/aprile ..non vedo l'ora.
Postate al piu' presto i dettagli pfv ,tipo logistica ,periodi ecc.
Bravissimi!
Sergio
sergio perego

Mi avete fatto venire troppa voglia...se riesco lascio la moglie a casa e vengo prima;per fine ottobre decido.
MARTA MOOFUSHI D.C.
Contatta:

Messaggio da MARTA MOOFUSHI D.C. »

Ciao Pat e Mat ! Vedo che fremete per venire a trovarci eh?
Ciao Marina!! Certo che essere al freddo fa pensare ancora di più alle Maldive!! :wink:
Ciao Walter!! Sei in partenza quindi divertiti e fai un sacco di foto!!!
Ciao Sergio !! Che bello incontrarti qui sul forum, ma sarà ancora meglio in immersione... :D
Ricorda che tua moglie è benvenuta a bordo di Sharifa !! c'è un sacco di cose da fare!! :wink:
IN DIRETTA DAL MOOFUSHI ISLAND RESORT
MALDIVE
Pat&Mat

Messaggio da Pat&Mat »

MARTA MOOFUSHI D.C. ha scritto:Ciao Pat e Mat ! Vedo che fremete per venire a trovarci eh?
Ciao Marina!! Certo che essere al freddo fa pensare ancora di più alle Maldive!! :wink:
Ciao Walter!! Sei in partenza quindi divertiti e fai un sacco di foto!!!
Ciao Sergio !! Che bello incontrarti qui sul forum, ma sarà ancora meglio in immersione... :D
Ricorda che tua moglie è benvenuta a bordo di Sharifa !! c'è un sacco di cose da fare!! :wink:
Ciao Marta non sia quanto aspettiamo quel momento però tanto per non perdere l'allenamento a fine novebre ritorniamo tanto perchè come ci dicono gli amici siamo monotoni ma perche non capiscono niente. Siamo attrezzatissimi novi erogtori guarda caso come i tuoi e a mat ho regalero la mcchina fotografica sub ( con bilanciamento del bianco manuale Marta docet ) cosi a marzo gli fai un bel corso. a Marzo Arriviamoooooooo preparatevi saluta tutti i ragazzi soprattutto Igge e Empy.
ENZO MOOFUSHI D.C.
Esperto sub di www.tuttomaldive.it
Contatta:

Messaggio da ENZO MOOFUSHI D.C. »

Ciao Marina, ti abbiamo pensato il giorno dell'esperimento dello scontro di particelle a Ginevra...
non è che l'energia sprigionata ti ha fatto passare la voglia di immersioni???:mrgreen: :mrgreen:
La tua compagna Susanna si è già prenotata e tu che aspetti?? e gli altri padovani e toscani??
con voi abbiamo fatto l'estremo sud... l'estremo nord... e l'est e ovest... la prossima dove vorreste andare??
Per Sergio: benvenuto sul forum... ti sta venendo voglia di Maldive?? ci credo... ci credo...
a presto
ciao ciao
Enzo
MALDIVE
FROG

Messaggio da FROG »

Cara Marta,
sicuramente ti pensero e sicuramente mi mancheranno tutti i tuoi consigli e la tua competenza.
Un salutone e a presto
Walter
FROG
MO03 KI04 MO05 MO05 THU06 MO06 MO06 MO07 FELICITY08 THU08
A...mantalu

Messaggio da A...mantalu »

Caro Enzo non sono schizzinosa quindi basta mettere la testa sott'acqua da quelle parti e va bene ovunque: le crociere precedenti non hanno mai deluso... Baci
PS ho deciso che dall'1 novembre comincerò il mio personale conto alla rovescia solo giorni lavorativi e l'ultimo non si conta) per febbraio, così l'autunno a Milano mi sembrerà meno grigio!
lu
MARTA MOOFUSHI D.C.
Contatta:

Messaggio da MARTA MOOFUSHI D.C. »

Ciao a tutti,
volevo scrivere due righe per dare una risposta pubblica a chi, come gli amici che mi hanno scritto in privato, ha qualche domanda sulla vacanza in barca.
La crociera offre la possibilità di visitare ogni giorno luoghi diversi, fuori dalle zone più frequentate. Isole lontane, lingue di sabbia, l'oceano aperto...
Vivere le vere Maldive, assaporando le diverse sfaccettature di un ricco mare che non ha eguali.
Per chi ama navigare, per chi vuole oziare fronte mare, per fare bagni in acque calde, per pescare, per vedere cosa succede sott’acqua, ognuno trova nella crociera la risposta ai propri desideri.
Il modo più semplice per osservare il mondo marino è fare snorkelling.
Attraverso l’uso della maschera per vedere sott’acqua si può scoprire questo acquario naturale, con guide esperte che accompagnano i gruppi mostrando le più svariate forme di vita.
I subacquei poi entrano a far parte di questo mondo, guidati da istruttori con grande esperienza lungo le barriere coralline.
Ma non è obbligatorio: molti nostri amici che ci seguono da anni, amano semplicemente sdraiarsi su un lettino di fronte al mare e si godono la barca, i momenti di silenzio, l'alba, i tramonti, il cielo stellato. Ogni tanto qualche tuffo e le escursioni a terra a volte le snobbano... proprio perchè si sta bene a bordo.

:wink:
A presto !!
MALDIVE
technie

Messaggio da technie »

FROG ha scritto:Ciao carissima, tutto OK?
Sono a -10 da Thudu ed inizio a sentire veramente la vacanza.
E tu??? Hai in vista qualcosa???
Possiamo sempre stare tranquilli con il mostro???
A presto.
Walter
Tutto OK! Ma sei senza vergogna, sempre in vacanza!
Anche io avevo idea di fare una settimana a novembre,
ma fra impegni e trasloco mi e' saltata, peccato!
Ma non dovevi venire a trovarmi?
Tranquilli con il mostro (se intendi LHC) ... tanto e' rotto!
Marina
Marina
Rispondi