forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
ciao paolabi io ci sono stato a maayafushi e ti posso confermare che le migliori sono tra la 32 33 34 35 sono a blocchi di 4 e questo blocco è proprio vicino alla stupenda lingua di sabbia
ciao.............. :arrow: e se fanno problemi dimmelo io sono amico con il direttore lello che è una persona a dir poco stupenda
grazie ciosoto, ti chiedo un'altra cosa,
queste persone hanno una bimba piccola, le camere che mi consigli danno la possibilità ai genitori di godersi la spiaggia durante i riposini della bimba, (nel senso, sono vicini alla spiaggia?)
grazie
bè bisogna fare proprio quattro passi per arrivare alla lingua di sabbia!!!
cmq davanti alle camere c è un bel pezzo di spiaggia tra la camera e il mare
ciao ciosoto, tu sai se si puo' prenotare direttamente al maayafushi senza passare per il tour operator? magari visto che sei amico del direttore puoi darmi qualche spiegazione in piu' su come funzionano le cose... grazie ciao!