forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
devo però ammettere che la colazione abbondante la faccio solo quando riesco a svegliarmi presto,nel caso di stamattina per esempio, mi sono alzata alle 10.30 e non ho ancora ingurgitato niente di solido, solo un caffettino...
x me la colazione è sacra.... se no durante la mattina mi vengono certi crampi, e certi cali di zuccheri.......
ma solo dal lunedì al venerdì che lavoro.... il sabato e la domenica che di solito mi sveglio intorno alle 10/11 la salto in quanto pranzo verso mezzogiorno.....
ecco i miei orari (durante la settimana lavorativa):
colazione alle 6:35 rigorosamente con the' e biscotti, a volte anche uno yogurt magro al mirtillo o frutti di bosco (in estate slitta un po' piu' tardi, verso le 7)
primo caffe' verso le 7:45 con le amiche al bar, leggendo le news e ciacolando un po'
seconda pausa caffe' ore 10:30/11 (di solito SENZA brioche) con la mitica Ros
pranzo ore 14 (con il terzo caffe')
cena 19:30/20 (ovviamente.... + quarto caffe')
tisanina o the' verde ore 22:30/23
(non so se si e' capito ma..... adoro il caffe' ... sara' per questo che sono un po' .... schizzata?? )
ciao, Enrica Halaveli 1998 e... per tutto il "resto" mi sto organizzando ....
consolati Chicca...mio marito si spara in media 10 caffè al giorno ...e non è per niente schizzato....anzi,sempre bel tranquillo e pacato....se li bevessi io, mi dovrebbero ricoverare
Si avvicina la fine del mese e quindi la scadenza massima di sopportazione lontana dalle Maldive, ossia 1 anno. Vi giuro che mi piange il cuore all'idea che per questo 2005 non ci potrò andare... guardo i siti dei resort, i cataloghi, mi sono perfino comprata la Lonely Planet che non mi racconta assolutamente niente che non sapessi già, ma sono in totale crisi di astinenza da paradiso terrestre!!
La maldivite mi sta mangiando e si sta mangiando pure mio marito!!!!
come ti capisco carabasse.. ..io mi auguro tanto di riuscire a tornarci quest'inverno....il mio problema è che la maldivite ha colpito solo me mio marito vuole vedere altri posti "perchè il mondo è grande" ...e quindi...vedremo...