forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
noè ha scritto:titti... pari pari, è successo anche a me quello di cui vai parlando: quindi, o vaneggiamo in due, oppure i "professoroni" non hanno ancora capito come funziona questa (maledetta) invenzione chiamata INTERNET.
Siamo in 3 a vaneggiare.....prima "chiacchieravo" con due amiche del forum, ma, mentre loro vagavano tra le pagine tranquillamente, io non riuscivo ad accedere
Sul problema ci stanno lavorando diversi tecnici. Ho dato ordine di effettuare controlli accurati su tutto mondoweb.net.
Comunque sia dalle statistiche non risulta alcun calo di utenza dagli ultimi aggiornamenti quindi direi che il problema si presenta molto probabilmente a un numero molto ristretto di persone. Quello che mi chiedo è COSA sta creando problemi visto che non è stato modificato nulla di particolare...
I problemi possono insorgere da numerose variabili...
- browser non aggiornato
- dati di accesso a internet non corretti: alcuni provider ti fanno connettere lo stesso ma con accesso ristretto
- impostazioni di connessione errate
- filtri di connessione troppo "severi"(da non escludere anche quelli impostati da eventuali firewall)... anche se lo escluderei
ecc
Per chi si connette da reti aziendali o da pc comunque gestiti da altro personale, ha un motivo in più per chiedere loro un controllo.
Gli amici veri sono quelli che ti evitano di versare le lacrime, non quelli che ti aiutano ad asciugarle!
al quale tuttora continua a darmi errore anche io effettivamente nel forum ci sono già.... ma se mi collego direttamente dalla home page di tutto maldive l'indirizzo esatto è diverso..
Caro Noè....hai ragione !!!
Come sulla cavalleria.....ma sai qui, l'unico cavaliere e per giunta Jedi è Obi Max........
Io ho provato ad essere ammesso nell'ordine Templare......ma non ero "casto" e mi hanno cacciato.......
Comunque come al solito.....era una battuta !!!
ma quando il forum va in blocco anche solo temporaneamente, come è successo oggi fra le 13.30 e le 14.30 non si potrebbe visualizzare sulla home page di tutto maldive che il forum attualmente nn funziona
beh... l'intervallo di tempo in cui è successo era quello (10 minuti prima, 10 dopo.... ), ma per quanto sia durato nn lo so sicuramente nn per un 'ora....